La Polinet S.r.l – Chi siamo


La Polinet S.r.l – Azienda specializzata nel settore della Sorveglianza e Controsorveglianza Elettronica, in particolare per la vendita online B2C.

Storia

Polinet Srl, dopo un anno di attività come ditta individuale, è stata fondata nell’anno 2001. Le attività operative si svolgono attraverso un punto vendita ed una rete di siti web. La ricerca dell’eccellenza costante negli anni ha fatto si che Polinet Srl possa oggi vantare una indiscussa reputazione e la posizione di leadership nel settore della vendita online B2C.

Certificazioni

Polinet S.r.l e’ in possesso dal 01 giugno 2009 della Licenza ex. Art. 28 T.U.L.P.S. (Testo Unico Leggi Pubblica Sicurezza) rilasciata dal Prefetto di Roma per detenere, a scopo di vendita e manutenzione, materiale destinato all’equipaggiamento delle Forze Armate e Forze di Polizia nazionali e straniere.

La Polinet s.r.l ha ottenuto, in data 20 settembre 2012, l’assegnazione di NCAGE code AL332, che nel NATO CODIFICATION SYSTEM ci identifica come fornitori contrattuali per le Amministrazioni della Difesa e gli Enti Governativi Nato.

Perché Scegliere Polinet

Polinet Srl da sempre si contraddistingue per la costante ricerca dei migliori fornitori di prodotti e servizi di alta qualità nel settore. Questo ha portato nel tempo ad accordi di distribuzione con un numero di società del Regno Unito, aziende tecnologicamente leader indiscusse nel settore, in particolare per prodotti come Microspie e Rilevatori di Microspie.

Fra gli accordi determinanti per la qualità del prodotto fornito da Polinet Srl, quello di distribuzione con Telsy Elettronica e Telecomunicazioni SpA, fornitore di soluzioni per la sicurezza delle telecomunicazioni di numerosi Enti di Stato in Italia, così come un numero di accordi di fornitura in esclusiva con aziende italiane fornitrici degli Enti Militari di Stato.

Polinet Srl, da sempre aperta all’esame critico della propria Clientela, punta alla soddisfazione globale. Ha proposto i propri prodotti e servizi ad un numero di testate giornalistiche specializzate, ha partecipato a trasmissioni televisive e radiofoniche, ricevendo sempre commenti positivi, visionabili nell’apposita sezione del sito web Rassegna Stampa

Servizi forniti dalla Polinet Srl comprendono:

Bonifiche Ambientali(TSCM – Technical Surveillance Countermeasures)
Bonifiche Telefoniche
Analisi Forense Recupero Dati (Personal Computer, Cellulari, ecc)
Pulizia Audio (Pulizia Tracce Audio, Video, ecc.)
Consulenza su Contromisure per la Sorveglianza Elettronica e Sicurezza

Fra i prodotti:

Trasmettitori Ambientali e Telefonici
Trasmettitori Video
Microcamere “Pinhole”
Rilevatori Microspie Ambientali e Telefoniche
Rilevatori Microcamere Cablate
Hardware e Software Cifranti per telecomunicazioni sicure
Jammer Audio e Video (disturbatori)
Localizzatori Satellitari GPS/GSM

Francesco Polimeni

Francesco Polimeni – Amministratore Unico, Agente della Polizia di Stato dal 1983 al 1990

Francesco Polimeni, proviene dai reparti della Polizia di Stato dove ha prestato servizio dal 1983 al 1990 con la qualifica di Agente,opera nel settore del controspionaggio da oltre 15 anni.
Dal 2001 e’ Amministratore Unico della Polinet S.r.l societa’ leader in Italia di tecnologie anti intercettazioni ed è anche conosciuto come un commentatore e critico di sicurezza, egli è apparso in servizi di numerosi media, inclusi il: Rai1 Tg – Rai2 Tg – Rai3 – Rai1 Porta a Porta – Rai4 – Canale5 Matrix – Maurizio Costanzo Show – Rai1 TV7

bonifica-microspie-polimeni