Liberatoria legale


Liberatoria legale per il Blog di Spiare.com
Questo sito è un servizio gratuito che fornisce ai navigatori della rete approfondimenti sul settore dell’intelligence: conseguentemente non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Non può, pertanto, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.
I banner esposti non sono a pagamento. Nessun compenso, pertanto, percepiscono il gestore o gli autori delle pagine del sito o dei banner. L’Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell’utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito.
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione.Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione – webmaster ( chiocciola ) spiare.com.
Nei post di questo sito – laddove si riportano articoli di quotidiani (Il Corriere della Sera, Il Messaggero ect.) o si attinge a siti Internet (Google, Yahoo, ect..) vengono sempre citati la fonte di provenienza e l’autore dell’articolo. I post, invece, che sono espressione del pensiero, vengono in ogni caso, regolarmente siglati unitamente agli altri articoli.

La riproduzione anche parziale dei contenuti di questo Blog – materiale fotografico e video compresi – è consentita solo citando la fonte ed il relativo URL.