Micro auricolare bluetooth: una articolo da spia rivoluzionario


Micro auricolare spia: sempre più gente lo usa e per le ragioni più impensate: che sia per lavoro o per altri motivi è sicuro che attori, investigatori, impiegati, addetti alla sicurezza li utilizzano.

Il micro auricolare ha delle dimensioni molto ridotte e la tecnologia utilizzata ne fa dei dispositivi molto pratici e dalle alte prestazioni.

Quali modelli ci sono in commercio?

Esistono due modelli:

Il micro auricolare magnetico: trattasi di un auricolare piccolissimo di pochi millimetri, che va alloggiato all’interno dell’orecchio vicino al timpano. Funziona automaticamente senza pile. Sconsigliamo questo tipo di auricolare per 2 semplici motivi molto importanti:

  1. Non è MAI completamente sicuro inserire un dispositivo così piccolo vicino al timpano, senza considerare la difficoltà che si incontra nella fase di estrazione;
  2. La qualità del suono, per le sue dimensioni ridotte, è molto scarsa.

ll micro auricolare invisibile con batteria: massima autonomia e qualità del suono. Ci sono in commercio modelli differenti, di colorazioni e dimensioni. Noi raccomandiamo il modello PLM-MICRO-AURIC una vera novità sul mercato perché è il micro auricolare spia più piccolo del mercato con un ottima qualità del suono.

Come funzionano i micro auricolari?

Inizialmente sembra complicato capirne il funzionamento ma non è per niente così. Con soli pochi minuti riuscirete a far funzionare questo micro auricolare per esame, di seguito troverete le modalità per attivarli ed iniziare ad utilizzarli:

  1. Introduciamo l’auricolare induttivo nell’orecchio.
  2. Accendiamo il collare bluetooth.
  3. Attiviamo il nostro telefono facendo partire una telefonata al nostro amico all’esterno, lo potremo ascoltare tranquillamente grazie all’auricolare spia inserito all’interno del nostro orecchio e potremmo conversare con lui grazie al microfono ultrasensibile inserito nel collare.

Sono veramente invisibili?

Il modello che consigliamo, PLM-MICRO-AURIC dall’immagine potrebbe sembrare ingombrante ma non è affatto così! Le sue dimensioni sono veramente minime: parliamo di pochi millimetri, e non appena inserito all’interno dell’orecchio è totalmente invisibile.

Quali sono i migliori micro auricolari?

In base all’occasione potrebbe essere indicato il modello di auricolare bluetooth piuttosto che il modello che ha la sim per la trasmissione diretta. Sul web ne potrete vedere moltissimi modelli, peccato che hanno delle caratteristiche tecniche scarse e sono poco sensibili come qualità audio! I proverbi sono sbagliano mai: Pagare poco, avere poco.

Chi lo utilizza?

Sono tante le professioni che richiedono l’utilizzo di questi dispositivi:

1 – Investigatori Privati: sono i primi a utilizzare questo tipo di prodotto, per poter conversare in maniera totalmente sicura e discreta.

2 – Studenti: il micro auricolare gsm per esami è molto famoso. Quando si è vicini agli esami, un concorso o una prova qualsiasi questi micro auricolari invisibili sono utilissimi.

3 – Cantanti, persone dello spettacolo, presentatori TV, modelli da sfilata, ballerini: quando si è sotto i riflettori o su un palco insomma e si ha la necessità di ricevere suggerimenti e informazioni.

4 – Sportivi: molto usato nel ciclismo, nel tennis, e per gli arbitri durante le partite.

Dove posso comprare un micro auricolare invisibile completo di Micro Telecamera Spia Wifi Bottone che invia il Testo al Cellulare?

Oggi è molto semplice acquistarli in particolare sul web. Non vi consigliamo l’acquisto su Ebay, Amazon o cose simili, ma vi consigliamo di rivolgervi ad aziende specializzate come la Polinet s.r.l di Roma che possono dotarvi di  prodotti di qualità con un eccellente assistenza tecnica pre e post vendita.

Potrebbe interessarti anche :

Lascia un commento