Registratore Audio nascosto in una chiavetta USB


registratore-audio-chiavetta-usbIl Registratore Audio nascosto in una chiavetta USB è nascosto all’interno di un insospettabile Penna USB, assolutamente privo di pulsanti o led lampeggianti durante la registrazione.

Il registratore audio nascosto nella chiavetta USB dispone di 4 Gb di memoria interna che può contenere fino a 144 ore di registrazione.

Registrazione in Attivazione Vocale:

In modalità Attivazione Vocale, questo registratore audio professionale, inizia a registrare soltanto nel momento in qui rileva segnali audio, (conversazioni o rumori), con un intensità di 60dB, o superiore, evitando sprechi di batteria e di memoria.

Registratore con batteria interna con lunga autonomia:

Il registratore nell’ USB drive è alimentato da una batteria ricaricabile interna che fornisce un autonomia di funzionamento fino a 25 giorni in standby in modalità di attivazione vocale e circa 15 ore in registrazione continua.

Registrazione con alimentazione diretta da PC o da rete elettrica per maggiore autonomia:

Inoltre il Registratore Audio nascosto in una chiavetta USB, può registrare mentre è alimentato direttamente dalla porta USB di un PC o MAC o con adattatore USB a 220 Volt (non fornito). In questo modo riesce a registrare fino al completo riempimento della memoria da 4Gb – circa 144 ore di registrazione continua.
Se impostiamo la funzione “attivazione vocale”, possiamo aumentare ulteriormente la durata della sorveglianza audio, (a secondo della rumorosità dell’ambiente e della frequenza con cui si svolgano le conversazioni).

Pulsante di registrazione invisibile:

L’occhiello del USB pendrive, in realtà funziona da interruttore per attivare la registrazione in una delle modalità desiderate o per spegnere il dispositivo.

Caratteristiche principali del Registratore Audio nascosto in una Penna USB:

  • Attivazione vocale: il registratore audio nascosto nella chiave USB con l’opzione di attivazione vocale selezionata inizierà registrare quando rileva dei rumori di 60dB nella sua vicinanza.
  • Totale Assenza sulla chiavetta di marcature, pulsantini o Led luminosi o lampeggianti che possano destare sospetti.
  • Ricarica completa del registratore audio in 2 ore tramite porta USB 2.0 del PC o Mac , per un’autonomia in registrazione continua di circa 15 ore e 25 giorni in standby.
  • Le Registrazioni si possono ascoltare dal PC o da un lettore multimediale dopo aver scaricato i file.
  • Registratore “Plug & Play”; la penna usb audio viene riconosciuta automaticamente dal pc senza dover installare alcun software.

La confezione contiene:

  • 1 Micro Registratore Audio nascosto in una Penna USB
  • 1 Istruzioni

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VE5WHfYHDaA&list=UU7GuM3KDT5B5YkbZrMXD1PQ&index=1[/youtube]

 

Potrebbe interessarti anche :

Lascia un commento