Smartphone e Tablet: lo spoglio elettorale 2013 in diretta sui dispositivi iOS

ipadiphonevivi-640x150Spoglio elettorale in diretta. Nella giornata di oggi e in quella di domani, almeno 50 milioni di italiani si recheranno alle urne per le elezioni politiche e regionali 2013. Per attendere qualche notizia sui risultati bisognerà comunque aspettare la tarda serata di lunedì, ma SKY e RAI terranno informata la popolazione ora dopo ora, minuto dopo minuto. Seguire lo spoglio in diretta non sarà possibile solamente dalle tv, ma anche dai dispositivi mobili, come ad esempio quelli di Apple, in particolare iPad e iPhone. Esatto, minuto per minuto, attraverso trasmissioni speciali che cominceranno dalle 15 di lunedì, le due emittenti permetteranno di seguire la diretta, che ci farà poi scoprire chi governerà il Paese.

Cominciamo con l’app Sky TG24, disponibile a questo LINK sia per iPad che per iPhone. L’applicazione è gratuita per tutti gli abbonati SKY, mentre i non abbonati potranno utilizzarla solo per due mesi in modo del tutto gratuito e.

L’applicazione Rai News invece, che trovate QUI, ha qualche piccolo difetto: è disponibile solo per iPad e funziona solo con Wi-Fi. Come rimediare? Nessun problema, esiste l’app generale Rai.Tv, adatta sia per smartphone che per tablet: ecco il LINK.

Fonte Vivigeek

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 3]

Autore

  • Francesco Polimeni

    Esperto blogger nel settore della sicurezza e della sorveglianza. Condivide la sua vasta esperienza in questo campo, offrendo consigli, approfondimenti e aggiornamenti sulle ultime tecnologie e tendenze in materia di sicurezza e privacy. La sua expertise nel settore è rinforzata dalla sua lunga carriera e dalla profonda conoscenza delle tecniche di sorveglianza e contro sorveglianza.

Related posts

Leave a Comment