SMS SPIA SPY PHONE SOFTWARE CELLULARE SPIA

Spiare.com

SMS spia - software spyphone - funzione "INVIO SMS spia"

COS'E' SMS SPIA

L'SMS SPIA è l'applicazione che si occupa di intercettare e inoltrare al numero predefinito tutti gli SMS in entrata e uscita dal telefono Target, gli sms inoltrati contengono sia l'intero testo dell'sms che il numero dal quale è stato ricevuto o al quale è stato inviato l'sms al telefono target.

NUOVA VERSIONE (SMS A CARICO DEL DESTINATARIO): da oggi SMS vi consente l'invio di sms a carico del destinatario! In questo modo il telefono target non pagherà l'invio di tutte le notifiche che vengono consegnate al numero predefinito. Questa funzione al momento è supportata da Tim (per ulteriori informazioni sul servizio di sms a carico del destinatario, contattate il vostro gestore)

COME FUNZIONA SMS SPIA

Per utilizzare SMS SPIA è sufficiente, dopo aver attivato l'applicazione tramite l'apposito comando (vedi lista comandi) attendere che il telefono target inizi a inviare o ricevere SMS, gli stessi SMS verrano rigirati automaticamente al numero predefinito.

ATTENZIONE : se il provider non supporta la funzione di SMS a carico del destinatario, il costo degli sms inoltrati va ricadere sulla scheda presente sul telefono Target 3.

COMANDI SMS SPIA.

DISATTIVAZIONE SMS SPIA:

#password#664

ATTIVAZIONE SMS SPIA:

#password#665/+39NumeroDiTelefono

ATTIVA BLOCCO NOTIFICA SMS A CARICO DEL DESTINATARIO*:

#password#666/NumeroDiTelefono

password = inserita una password di comando di default vi ricordo #123#

* per sapere il numero di telefono che invia le notifiche, contattate il vostro provider.
Funzione non supportata da alcuni provider

DISATTIVAZIONE BLOCCO DEL MESSAGGIO DI NOTIFICA**:

#password#667

password = inserita una password di comando di default vi ricordo #123#

** ATTENZIONE: disattivando questa funzione, il telefono target riceverà una notifica da parte del provider ogni volta in cui viene inviato il messaggio a carico del destinatario!

Tempo di Latenza : A chiamata di ascolto ambientale conclusa il software impiega alcuni secondi (5/10 secondi) per riportare il telefono cellulare spia in modalità normale.

E' consigliabile anche non effettuare chiamate di ascolto ambientale molto ravvicinate nel tempo. E' bene infatti attendere 10 minuti da una chiamata di ascolto ambientale all'altro.