Jammer Disturbatore di Frequenze di Telefoni Cellulari, segnali WiFi, GPS, 4G a 6 bande impermeabile (IP67) per Uso Esterno.

0 Recensioni
Codice Articolo PLM-JMM6B-135W

Questo Jammer, che ha un raggio di azione dai 100 metri fino ai 300 metri con una potenza di uscita complessiva di 135W, è progettato per essere utilizzato in ambienti con alto tasso di umidità e all'aperto. Spesso utilizzato nelle prgioni. 

Descrizione Completa
su ordinazione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Jammer Disturbatore di Frequenze di Telefoni Cellulari

L'apparecchio è particolarmente idoneo ad esempio per essere utilizzato nelle prigioni oppure in aree all'aperto dove le comunicazioni di telefonia mobile non sono consentite. E' disponibile anche una versione per la protezione contro i sistemi di localizzazione satellitare. A seconda del campo aplicativo sono disponibili a scelta sia delle antenne omnidirezionali, lunghi circa 50 cm, che delle antenne direzionali del tipo patch panel. 

La potenza di uscita di ogni modulo/banda può essere impostata individualmente.  

Il Jammer è integrato in un robusto alloggio che lo protegge totalmente contro la polvere, la sabbia e da immersione temporanea (fino a 1 metro).

 

 

Questo dispositivo non reca la marchiatura CE e non è conforme ai requisiti essenziali delle direttive n° EN55014-1, EN55014-2 ed EN60335-1. Pertanto, non può circolare nel mercato della Comunità Europea, non può essere commercializzato e non può essere utilizzato da soggetti non autorizzati.

su ordinazione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Perchè acquistare da noi

Termometro infrarossi senza contatto uso medicale per Coronavirus Covid-19

Termometro infrarossi senza contatto uso medicale per Coronavirus strumento indispensabile per lo screening del Corona Virus negli aereoporti, nelle stazioni, negli ospedali e nei pronto soccorso. LEGGI TUTTO