New Professional 7000 - Rilevatore di Microspie Audio Digitali ed Analogiche Tascabile per ricerca delle Microspie più diffuse. Una volta che un segnale sospetto viene rilevato, l'intensità viene mostrata dal display e dall'avvisatore acustico per facilitare la localizzazione della sorgente del segnale e quindi trovare una microspia nascosta.
http://www.spiare.com Francesco Polimeni di Polinet s.r.l - Spiare.com presenta il New Professional 7000 - Rilevatore di Microspie Digitali ed Analogiche Tascabile Professionale - Il Rilevatore New Professional 7000 è un rilevatore di microspie portatile professionale. E' dotato di tutte le caratteristiche necessarie ad un rilevatore RF (Radio Frequenze) professionale: banda di frequenza ultra larga, (0 ÷ 7200 [MHz]), alta sensibilità,…
Il Rilevatore di microspie New Professional 7000 è un rilevatore portatile, dotato di tutte le caratteristiche necessarie ad un rilevatore RF (Radio Frequenze) professionale: banda di frequenza ultra larga, (0 ÷ 7200 [MHz]), alta sensibilità, display a 10 segmenti con grafico a barre e conferma audio.
Una volta che un segnale sospetto viene rilevato, l'intensità viene mostrata dal display e dall'avvisatore acustico per facilitare la localizzazione della sorgente del segnale e quindi trovare una microspia nascosta.
Il Rilevatore di microspie New Professional 7000 può essere impostato anche in modalità silenziosa con vibrazione, per poterlo utilizzare in modo discreto e nascosto (ponendolo all'interno di una tasca per esempio). Con le cuffie in dotazione, il segnale può essere demodulato ed ascoltato, per avere conferma della presenza di una microspia nascosta.
Il Rilevatore di Microspie è dotato di un misuratore che mostra sul display la frequenza del segnale rilevato (0 ÷ 2560 [MHz]) per stabilire velocemente ed in modo affidabile che tipo di segnale è presente mentre si esegue la ricerca di micrspie. Una volta un segnale è stato rilevato, esso viene elaborato dal software del New Professional 7000 per determinare se si tratta di un segnale analogico oppure digitale. Queste caratteristiche permettono di scartare velocemente i segnali innocui durante la ricerca di microspie. Tutte queste informazioni sono visualizzate sul display LCD retroilluminato che consente la visione anche in condizioni di scarsa illuminazione.
La funzione di rilevamento Burst consente di cercare e trovare le microspie ambientale più moderni che possono trasmettere a brevi impulsi e potrebbero quindi sfuggire durante una bonifica eseguita con rilevatori convenzionali. Questi dispositivi comprendono localizzatori GPS e dispositivi GSM (telefoni cellulari) per i quali un segnale ad impulso o un SMS vengono inviati in brevi intervalli di tempo. Il New Professional 7000 allerta se un segnale è stato trasmesso da un dispositivo nelle vicinanze anche solo per una frazione di secondo.
Il New Professional 7000 ha una batteria interna agli ioni di litio ed utilizza un alimentatore intelligente per assicurare che le batterie rimangano nelle migliori condizioni per le situazioni più difficili. L'unità è contenuta in un involucro di alluminio aeronautico lavorato dal pieno per fornire le migliori prestazioni e lunga durata nel tempo ed è fornito in una valigetta portatile per ulteriore protezione e portabilità.
Caratteristiche e funzioni principali del Rilevatore di Microspie New Professional 7000