Avvertenze Legali

Avvertenze legali su Marchio e Logo

Termini e condizioni di utilizzo

Il "Sito Internet di Spiare" (di seguito, per brevità, il Sito) ha lo scopo di fornire agli utenti informazioni riguardanti la struttura aziendale, i servizi, i prodotti, le attività esercitate in contesti nazionali e internazionali.

L'utente prende atto che il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.
 

Proprieta' intellettuale e limiti di responsabilita'

Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini, materiali multimediali e architettura del Sito) è riservato ai sensi della normativa vigente.

I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società Polinet S.r.l (proprietaria del marchio Spiare), fatta salva la possibilità di conservarli in memoria nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale.
 

Spiare è un marchio registrato


Alcuni marchi ed i loghi che compaiono su questo sito sono di proprietà di Polinet S.r.l:

VEDI CERTIFICAZIONE UFFICIO MARCHI E BREVETTI DEL MARCHIO "SPIARE"

VEDI CERTIFICAZIONE UFFICIO MARCHI E BREVETTI DEL LOGO DI SPIARE 

VEDI CERTIFICAZIONE UFFICIO MARCHI E BREVETTI DEL MARCHIO E LOGO DI SPIARE

Il sito web, la grafica, i testi sono soggetti a © Copyright da parte del proprietario del marchio (tutti i diritti riservati).

  1. E' vietata la riproduzione del marchio, delle affermazioni soggette a copyright, delle immagini e di qualsiasi altra forma di comunicazione, a meno di insindacabile autorizzazione di Polinet S.r.l, ed in seguito ad esplicita trattativa.
     
  2. Il nome "Spiare" non può essere utilizzato come indirizzo internet di altri siti, o quale parte di tali indirizzi.

Tale nome non può nemmeno essere contenuto all'interno dei codici html (o diversi linguaggi di compilazione) delle varie pagine di altri siti: è infatti vietato il loro utilizzo all'interno dei c.d. meta-tags da parte di soggetti terzi alla Polinet S.r.l.

Qualsiasi forma di link al presente Sito, se inserita da soggetti terzi, deve essere espressamente autorizzato e non deve recare danno all'immagine e alle attività della Polinet S.r.l.

E' vietato il c.d. deep linking ossia l'utilizzo, su siti di soggetti terzi, di parti del Sito o, comunque, il collegamento diretto alle pagine senza passare per la home page del Sito.

“Spiare” non assume alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi con i quali il Sito abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant'altro contrario alle leggi dello Stato italiano presenti nella risorsa del terzo collegata all'allegato link.

L' eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

 

Legge e giurisdizione
L'applicazione delle condizioni di utilizzo è regolata dalla legge sostanziale e processuale italiana.

Diritto d'autore
Tutto il contenuto del sito www.spiare.com è soggetto al diritto d'autore.

Ridistribuzione e o ripubblicazione:
Non è concesso ripubblicare o ridistribuire i contenuti del sito se non con espressa comunicazione scritta da parte di Polinet S.r.l, nella quale vengono indicati i termini di tale concessione.

Contenuti, riassunti e citazioni:
Non è concessa la pubblicazione di riassunti o citazioni riferiti al sito se non con espressa comunicazione scritta da parte di Polinet S.r.l, nella quale sono indicati i termini di tale concessione.

E' permesso utilizzare riassunti, citazioni e contenuti presenti nelle pagine del sito a condizione che siano riportati i riferimenti a www.spiare.com e i link alle pagine di origine delle informazioni o direttamente alla homepage www.spiare.com.

È consentito creare link all'indirizzo www.spiare.com o in genere a qualsiasi pagina interna del sito.

 

LEGISLAZIONE:

DIRITTO D'AUTORE: Art.2575 c.c

PLAGIO: art.168 e 156 art.158 e 163 della legge 633/41

DIRITTO DI CITAZIONE: Articolo 70 della Legge sul Diritto d'Autore e Articolo 10 della Convenzione di Berna
 

Copyright © 2001-2022 by Polinet s.r.l.

Tutti i diritti riservati. Tutti i testi, immagini e materiale multimediale presente sul sito www.spiare.com sono di esclusiva proprietà di Polinet S.r.l e non possono essere riprodotti salvo autorizzazione da richiedersi.

Chatta subito con noi!