Minitelecamera stagna a colori

Minitelecamera stagna a colori di giorno e bianco e nero di notte per la videosorveglianza tradizionale. La piccola telecamera cablata è visibile al buio per l'occhio umano.

0 Recensioni
Codice Articolo PLM-BCC2

Minitelecamera stagna a colori per cablaggio filare e/o trasmissione video senza fili con led infrarossi da 840nm, visibili al buio per la visione notturna

Descrizione Completa
Esaurito
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo

Minitelecamera stagna a colori

 

Queste telecamere, contenute in un cilindro di alluminio totalmente stagno, sono la migliore soluzione per la sorveglianza degli ambienti gravosi, dove una telecamera normale risulterebbe rapidamente rovinata dall'umidità, dagli agenti atmosferici, dalle polveri o da urti meccanici. 

 

Il contenitore stagno

La telecamera è racchiusa all'interno di un massiccio contenitore in Alluminio totalmente stagno. Il contenitore raggiunge il grado di protezione IP67, ciò significa che la telecamera può addirittura essere immersa in acqua senza che alcun liquido penetri all'interno.

 

E' questo il principale vantaggio offerto dalle telecamere stagne: esse sono racchiuse in un guscio indistruttibile e totalmente ermetico che rende possibile impiegarle, senza alcuna protezione in ambienti difficili quali:

  • Macchine utensili
  • Officine
  • Impianti industriali
  • Ambienti esterni totalmente esposti alle intemperie
  • Ambienti esterni ad alta concentrazione salina
  •  

Le ridotte dimensioni

Un altro aspetto interessante di queste telecamere è la dimensione ridotta: un piccolo cilindro di 5 cm di diametro e 8 di lunghezza include telecamera, illuminatore ad infrarossi e custodia esterna di protezione. Per sorvegliare aree esterne in modo discreto ed efficiente le telecamere stagne PLM-BCC2 sono sicuramente una scelta vincente.

 

La telecamera

Le telecamere PLM-BCC2 utilizzano il prestigioso CCD Sony SuperHADTM (leggi il tutorial) a colori, imbattibile per luminosità e definizione. 
La telecamera è dotata di un'elettronica digitale DSP di alto livello, in grado di garantire un rapporto segnale rumore superiore a 56 dB, un livello di purezza di segnale unico sul mercato. Con più di 56 dB di S/N la telecamera è in grado di rendere al meglio la nitidezza delle immagini prodotte dal suo prestigioso elemento di rilevazione. 
Per meglio adattarsi ad ogni condizione di luce questa telecamera è dotata di uno dei più veloci diaframmi automatici in commercio: da 1/50 di sec a 1/120.000 di secondo.

 

Alta risoluzione e luminosita'

Le telecamere PLM-BCC2, forniscono una risoluzione di 420 linee, decisamente superiore alle 330 linee delle telecamere standard sul mercato. 
All'alta risoluzione, garanzia di immagini nitide e definite, si associa un livello di luminosità minima di 0,3 lux, veramente basso per una telecamera a colori con mini-obiettivo, che diventa 0 lux con l'accensione dell'illuminatore a infrarossi.

 

L'obiettivo

La telecamera è predisposta, per motivi di dimensioni ridotte, con un attacco S per mini-obiettivi. E' fornito di serie il mini obiettivo PLM-043S che fornisce, su queste telecamere, un angolo di ripresa grandangolare di circa 67° adatto ad un uso universale. La telecamera è comunque compatibile con tutti i mini-obiettivi PLM .  
E' possibile ordinare la telecamera senza obiettivo e ordinare l'obiettivo che si desidera a parte. Nel valutare l'angolo di vista dell' obiettivo considerate che questa telecamera utilizza un CCD da 1/4 di pollice.

 

L'illuminatore ad infrarossi

Le telecamere PLM-BCC2 sono munite di un illuminatore ad infrarossi incorporato dalla portata di 10 metri. I led infrarossi si illuminano al buio e sono visibili sia per l'occhio umano sia per l'occhio animale. La telecamera include la funzione Giorno/Notte e diventa in grado di vedere in ogni condizione, compreso il buio assoluto. Come tutte le telecamere Giorno/Notte, queste telecamere forniscono un'immagine in Bianco/Nero nel momento in cui si attiva l'illuminatore. L'illuminatore si accende da solo quando la luminosità ambientale è insufficiente.

 

Audio

Le telecamere stagne, per ovvi motivi di protezione contro l'acqua, non hanno un microfono a bordo. Se desiderate la rilevazione dell'audio, è possibile collegare il microfono esterno che si collega semplicemente fra la telecamera ed il cavo di collegamento Audio/Video. 

 

Il cablaggio

Come le altre telecamere a cablaggio filare, queste telecamere si possono collegare direttamente alla TV o al monitor tramite un cavo audio/video (Audio OUT e Video OUT).  
Sul retro del contenitore fuoriescono, da un passacavo stagno, un cavo di circa 50 cm. che contiene: il cavo per l'alimentazione 12VDC (presa jack 5 mm. positivo centrale) e il cavo video (BNC femmina). 
L'alimentazione è possibile con un comune alimentatore stabilizzato 220VAC / 12VDC 500 ma come il tipo AL2 (non compreso). 

 

Per collegare la telecamera al monitor o alla TV è disponibile un cavo di 20 m. di lunghezza, già fornito di terminali RCA per Audio/Video e spinotto per alimentazione (CT1). Se la distanza da coprire è maggiore, bisogna utilizzare un cavo coassiale RG59.  
Collegando la telecamera ad un trasmettitore esterno come TX2, TX4 o TX5 , è possibile integrarla in un sistema senza fili.

Composizione del prodotto

  • Telecamera stagna con obiettivo minilente tipo PLM-043S
  • Staffa orientabile per montaggio a muro
  • Cavo alimentazione e video (50 cm.)

 

Esaurito
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo

Perchè acquistare da noi