Allarme Anti Colpo di Sonno. Uno dei dispositivi più importanti per la sicurezza stradale

allarme-anti-colpo-di-sonnoSe ti viene il colpo di sonno alla guida, ci vorrebbe un passeggero accanto che ti sveglia con una martellata in testa: meglio un bernoccolo di una probabile morte per un’uscita di strada. Ma Spiare.com è andata oltre, proponendo l’ Allarme Anti Colpo di Sonno, sistema di allerta del conducente.

L’ Allarme Anti Colpo di Sonno disponibile su Spiare.com, previene il colpo di sonno (che causa un incidente su cinque sulle autostrade europee), utilizzando il principio del bilanciamento elettronico. Non appena il guidatore inclina la testa più di 30 gradi, questi viene avvisato e svegliato da un forte segnale acustico. L Allarme Anti Colpo di Sonno si ferma soltanto quando il guidatore rialza la testa. L’allarme antisonno è progettato anche per chi deve essere sempre in piena allerta ed efficienza mentre é in servizio come guardie di sicurezza, operatori di macchina, che devono stare sempre in una determinata posizione.

L’ allarme anti colpo di sonno è fornito con un supporto che può essere fissato in autovettura in modo di avere l’apparecchio sempre a portata di mano.

E’ importantissimo ricordare che, il dispositivo anti colpo di sonno non sostituisce le dovute soste durante il viaggio che sono comunque molto importanti.

L’affaticamento è un problema serio che può riguardare chiunque. Può succedere in momenti particolari di stress, magari per via di problemi in famiglia o sul lavoro. Notti in cui si dorme male, e ore di guida in cui si tira troppo la corda. “Quando il guidatore inizia a perdere lucidità e concentrazione, tende ad addormentarsi.

Il prodotto è acquistabile online dal sito www.spiare.com, sezione “Allarmi Antifurto

Related posts

Leave a Comment