Contenuto
- 1 Ci saranno situazioni in cui dovrai raccogliere prove video o audio. E dovrai farlo senza che nessuno se ne accorga. Una videocamera o uno smartphone non sarebbero adatti in questi casi per registrare video di nascosto.
- 2 Oltre che per avere delle prove
- 3 Prima di dare un’occhiata al migliore occhiale spia, diamo un’occhiata a come funziona.
- 4 Qualità video occhiali con telecamera
- 5 Formato di registrazione video
Ci saranno situazioni in cui dovrai raccogliere prove video o audio. E dovrai farlo senza che nessuno se ne accorga. Una videocamera o uno smartphone non sarebbero adatti in questi casi per registrare video di nascosto.
Occhiali con telecamera è una telecamera spia utile per raccogliere delle prove video e audio.
Le telecamere spia si presentano sotto forma di oggetti di uso quotidiano che non attirano l’attenzione degli altri.
Esempi sono le telecamere nascoste in una penna spia.
Oltre che per avere delle prove
Un paio di occhiali con telecamera è uno dei migliori dispositivi spia. Sembra esattamente come un normale occhiale che chiunque indosserebbe.
Inoltre, nessuno si accorgerebbe che al suo interno è nascosta una telecamera.
Gli occhiali con telecamera non vengono utilizzati solo per registrare delle prove di nascosto.

Possono essere utilizzati anche per altri scopi come la video registrazione di eventi sportivi, gite a piedi, riunioni, conferenze e così via.
Inoltre, puoi usarli come dashcam durante la guida.
Gli occhiali spia potrebbero essere un regalo perfetto anche per i bambini, soprattutto per attività all’aperto come escursionismo e passeggiate nella natura.
Un vantaggio degli occhiali con telecamera è che registrano all’altezza degli occhi. Altre telecamere spia richiedono di agganciarle alla tasca e così via.
Potresti non ottenere una buona registrazione video.
Prima di dare un’occhiata al migliore occhiale spia, diamo un’occhiata a come funziona.
Come funzionano gli occhiali con telecamera?
Questi sistemi di videoregistrazione nascosti in occhiali acquisiscono video, audio e archiviano i file in una memoria interna.
Hanno batterie integrate che devono essere ricaricate tramite una connessione USB.
La carica della batteria, a seconda del modello scelto, può durare da 30 minuti a un’ora quando è completamente carica.
Accendi gli occhiali spia soltanto quando devi registrare tramite un telecomando.
Per trasferire i filmati registrati, puoi utilizzare una connessione USB per trasferirli sul tuo computer per modificarli e condividerli.
Qualità video occhiali con telecamera
I migliori occhiali spia possono registrare in modalità 1080p. Tuttavia, non aspettarti la qualità che otterresti con una DSLR o uno smartphone di fascia alta.
Ricorda, è il contenuto che conta, non la qualità.
Dopotutto, questi occhiali con telecamera vengono utilizzati in situazioni in cui una DSLR o una videocamera non sono pratiche.
Sebbene la qualità dell’immagine possa essere carente in condizioni di scarsa illuminazione, la registrazione audio non ne risente.
Quindi, se hai bisogno di una registrazione audio di una riunione, di una presentazione o di una lezione, questi occhiali con telecamera nascosta saranno molto utili.
Formato di registrazione video
Questi occhiali per la registrazione di video nascosti registrano nel formato AVI .
Questo è un formato proprietario di Microsoft.
Quindi, se utilizzi un Mac per modificare i tuoi video, questo formato non è supportato.
Ma poi puoi sempre usare un convertitore video per convertire in un formato universale come MP4 il tuo video registrati usando gli occhiali con telecamera.
Proviene dai reparti della Polizia di Stato. Dal 2001 e’ Amministratore Unico della Polinet S.r.l leader in Italia in tecnologie di Contro Sorveglianza e Anti Intercettazioni. E’ iscritto al Ruolo Periti ed Esperti dalla C.C.I.A.A . di Roma al numero RM-2368 quale “Esperto in Sistemi di Prevenzione del Crimine”