Penna Spia Video ed Audio di alta qualità

penna-spiaPenna Spia. All’apparenza una sottile (soltanto 13,4 mm) ed innocua penna video perfettamente funzionante, in realtà al suo interno nasconde una Microtelecamera ed un Micro Videoregistratore digitale. La Penna Spia con Telecamera registra su scheda Micro SD estraiibile. In dotazione, la penna a sfera spia, è fornita con una memoria Micro SD da 16 Gb, (in grado di supportare fino a 128 GB) capace di contenere quattro ore di registrazione video oppure 68 ore di registrazione audio.

Registrazione video ed audio in formato MPEG 4 compatibile con i sistemi operativi Apple ed Android.

La penna spia, registrando in formato MPEG 4, è un vero e proprio dispositivo multimendiale ed è perfettamente compatibile con tutti i sistemi operativi Apple e sistemi Android come smartphone (Apple iPad, iPad 2, Samsung Galaxy Tab, Motorola Xoom etc).

Penna Spia Video con Lunga Autonomia:
1 ora di autonomia con batteria interna
– 4 ore con pacco batteria esterno fornito in dotazione.

Questo dispositivo spia ad alto livello è alimentato da una batteria ricaricabile al litio Polymer (160 mA) che consente circa 1 ora di autonomia per registrazioni video e circa 1,5 ore di autonomia per registrazioni audio.

Riproduzione Video e Audio direttamente dalla Penna.

Le riprese video registrate con il dispositivo alla velocità di 30 fotogrammi al secondo, possono essere riprodotte direttamente da un qualsiasi televisore o monitor utilizzando il cavo mini USB con attacco video/audio fornito in dotazione.

Inoltre, con gli auricolari USB, anch’essi forniti in dotazione, è possiobile ascoltare le registrazioni audio direttamente dalla penna spia.

Funzione “Timestamp” (Data e Ora) per produrre prove valide in sede giudiziaria.

La sovraimpressione automatica di data e ora della ripresa su ogni fotogramma, permette di realizzare foto e riprese video che potranno costituire a tutti gli effetti prove valide in sede giudiziaria.

Funzionamento Penna Spia Video e Audio.

La microtelecamera con obiettivo grandangolare, adatto soprattutto per le riprese ravvicinate, riprende attraverso un piccolissimo foro situato sopra la clip nel lato frontale della penna spia.

L’audio è registrato tramite un microfono ad alta sensibilità, posizionato all’interno di un minuscolo foro che si trova sotto la clip. L’eccezionale qualità audio permette la registrazione chiara e nitida di tutti i suoni nell’ambiente, specialmente le frasi pronunciate a bassa voce.

Il microfono riesce a percepire l’audio, registrandolo, fino ad una distanza massima di circa 7 metri.

Per avviare o fermare la registrazione bisogna premere il tappuccio superiore della penna spia. Un mini led collocato sul lato posteriore segnala “lo stato” del dispositivo (acceso / spento / registrazione).

L’ingresso Mini USB e l’alloggiamento micro sd sono accessibili svitando la parte inferiore della Penna con Telecamera, e risultano completamente invisibili dall’esterno.

La batteria interna è ricaricabile tramite porta USB del PC oppure tramite presa a 220v utilizzando il caricabatterie in dotazione

La confezione contiene:

  • 1 PENNA SPIA VIDEO AUDIO
  • 1 Cavo USB per collegamento a PC, smatphone, tablet, carica batterie e pacco batterie
  • 1 Pacco batteria alimentato da tre ministilo AAA (non comprese)
  • 1 Auricolare per ascolto audio diretto dalla penna
  • 1 Caricabatterie 220V
  • 1 Scheda Memoria Micro SD da 4 Gb
  • 1 Cavo mini USB con attacco RCA (Video/Audio) per connessione TV
  • 2 mine di ricarica per penna sfera
  • 1 Manuale d’istruzioni in italiano

VEDI LA PENNA SPIA VIDEO E AUDIO

Related posts

Leave a Comment