Recuperare o aggirare la Password di Windows adesso è facile e veloce

recupero-password

RECUPERARE LA PASSWORD DI WINDOWS

Dimenticato la password di Windows? Ecco la Soluzione:

Il CD contiene un Software che permette di effettuare il login nel proprio PC con sistema operativo Windows XP, Vista, 7, 8, 2000, 2003 o 2008. senza dover inserire la password..

Basta inserire il CD nel PC in modo che esso venga lanciato prima del sistema operativo. Adesso puoi cancellare tutte le password oppure riattivare le password già cancellate.

Aggirare semplicemente la Password di Windows:

Per eliminare la password bisogna creare un codice. Per generare il codice nel programma, è assolutamente necessario che il PC sia dotato di un accesso Internet. La generazione del codice deve essere effettuata su un PC Windows con accesso Internet al quale possiamo accedere liberamente.Il codice è generato mediante software ed il browser Internet.

Dopo aver generato un codice in questo modo, esso può essere utilizzato illimitatamente per 24 ore. Poi deve essere generato un nuovo codice. In totale, dopo l’aquisto sono disponibile 10 codici.

  • Software per aggirare Password Windows
  • Inserire CD, inserire codice, bypassare Windows
  • Per Windows XP, Vista, 7, 8, 2000, 2003, 2008
  • Password cancellate possono essere ripristinate
  • Per generare il codice è necessario disporre di un libero accesso ad un PC con connessione Internet. (diverso da quello di cui è stata smarrita la password)
  • Il codice generato può essere utilizzato ilimitatamente per 24 ore.
  • Acquistando il software di recupero è possibile creare 10 codici.

Il software fornisce accesso al tuo PC anche se hai dimenticato la password. Questo può essere importante anche nel caso in cui devi accedere ad un PC che contiene dati importanti, quando l’incaricato è irreperibile in caso di vacanza o malatia.

Related posts

Leave a Comment