REGISTRATORE VOCALE modello Olympus DP-311

registratore vocale

Registratore Vocale Olympus DP-311 consente per ogni circostanza operativa che ci si presenta di sostituire il modo di registrazione spostando il selettore laterale del registratore vocale.

Registratore vocale. Tutte le registrazioni vocali, organizzate per data, possono essere controllate tramite la funzione Calendar search che rende più svelta l’individuazione delle registrazioni memorizzate.

Oltre alla memoria del registratore vocale da 2 GB, si possono anche usare schede di memoria SD (non incluse) nello stesso modo che si usa fare con le audiocassette.

Con il registratore vocale DP-311 si può usufruire di tutti i vantaggi della registrazione vocale digitale con tutta la semplicità di un registratore vocale analogico.

Utilizza la tua memoria SD come una cassetta audio.

Apprendi tutti i benefici della registrazione vocale digitale su schede di memoria SD per le tue necessità quotidiane.

Oltre alla memoria del registratore vocale da 2 GB, l’esistenza di un alloggio per schede di memoria SD concede di usare queste ultime per memorizzare e trasportare in tutta semplicità le tue registrazioni vocali – esattamente come con le cassette audio.

Ma a differenza delle cassette audio che dopo un periodo di tempo si deteriorano, la qualità della registrazione vocale su una scheda di memoria SD, (non inclusa) non risente per niente il trascorrere del tempo.

Un altro enorme beneficio è la grande capienza delle schede di memoria SD.

Nonostante le loro piccole dimensioni: non dovrai più preoccuparti di rimanere senza spazio per le registrazioni.

Fai molta attenzione alla chiarezza della qualità suono del registratore vocale.

Ascolta la differenza che possono fare un microfono e un altoparlante di diametro superiore.

Il Registratore Vocale DP-311 elargisce un’eccellente qualità di registrazione vocale ottenuta mediante il suo microfono di largo diametro, con minimo rumore e ampia banda.

L’altoparlante posto in posizione frontale consente oltretutto di riascoltare le registrazioni vocali ad un volume alto di 200 mW.

Volume particolarmente fissato per sentire in molte persone o per chi ha problemi di udito.

Trova in un modo molto veloce le tue registrazioni vocali in base alla data.

Memorizza la registrazione nel tuo calendario: potrai cosi ritrovarlo e risentirlo in un istante.

La confortevole e semplice funzione Calendar search del registratore vocale Olympus DP-311 permette più veloce che mai l’individuazione delle registrazioni audio in base alla data in cui sono memorizzate – sia che tale data sia di oggi, di ieri o futura.

Basta premere il pulsante Search situato sul lato del registratore vocale, spuntare la registrazione vocale scelta premendo sulla data per poterla subito sentire.

Tieni sempre tutto sott’occhio

Gestisci con semplicità tutte le tue registrazioni vocali e tutti i tuoi memo vocali con un solo sguardo.

Tutti i dati sono illustrati con lettere grandi sul display da 2,14 pollici dell’Olympus DP-311, così che chiunque sia in grado di leggerle e quindi utilizzare il registratore vocale senza nessun problema.

E’ possibile gestire la propria agenda sia come registrazioni di avvenimenti e conversazioni sia come memo audio come, ad esempio, note personali.

Queste registrazioni vocali possono essere assegnate ad una specifica data (per esempio lo stesso giorno), quindi ritrovate, gestite ed ascoltate senza nessun problema sul grande display LCD.

Potete visionare la scheda del prodotto Olympus DP-311 QUI

Related posts

Leave a Comment