Cavo di alimentazione 12 volt per localizzatore gps satellitare

Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
69,00 IVA INC
  Troppo caro? Fai la tua proposta!
  Avvisami quando il prodotto sarà in Offerta

Il cavo di alimentazione a 12 volt ci permette di poter alimentare direttamente dalla batteria dell'auto il localizzatore PLM-PCLCZ-GPS senza dover ricaricare la batteria interna del dispositivo.

Molto efficace per le lunghe operazioni di pedinamento dove non è possibile sostituire o ricaricare la batteria del localizzatore gps satellitare.

Il cavo di alimentazione ha una lunghezza di 178 cm e pesa gr. 68

Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
69,00 IVA INC
  Troppo caro? Fai la tua proposta!
  Avvisami quando il prodotto sarà in Offerta

Perchè acquistare da noi

Recensioni Google
Recensione del 14/11/2023
google
     

...lo ammetto, all'inizio ero un po' titubante rispetto a tutti gli articoli ed ai servizi presenti offerti da Polinet: pensavo fossero uno specchietto per le allodole (su internet si trova di tutto...). I FATTI però, hanno dimostrato il contrario: trattasi di articoli di qualità e professionali, così com'è stata professionale e veloce l'assistenza tecnica che mi è stata riservata, quando ne ho avuto bisogno.
Complimenti.

Recensione del 24/10/2023
google
     

Professionali e disponibili. Prodotti eccellenti e assistenza diretta in tempi rapidi sui prodotti acquistati. Top.

Recensione del 20/11/2023
google
     

La qualità dei prodotti è molto alta , le prestazioni sono quelle ricercate. L' assistenza tecnica è tra le migliori e senz'altro tra le più professionali che ci si possa attendere. Per chi cerca serietà e garanzie Polinet è altamente consigliata.

Chatta subito con noi!