Microregistratore Vocale in valigetta

Registratore Vocale Spia nascosto in una valigetta 24 ore

0 Recensioni
Codice Articolo PLM-ESB1

Valigetta con registratore vocale nascosto. Siamo in grado di occultare qualsiasi registratore audio o microregistratore spia all'interno di una valigia 24 ore, borsa a altri accessori su richiesta.

Descrizione Completa
su ordinazione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Quest'elegante, insospettabile valigetta in pelle  nera  ha una seconda funzione.
Si tratta di una valigetta dotata di un registratore vocale digitale Olympus VN-731PC e di un microfono preamplificato occultato all'esterno (all'interno dell coperchio).

La valigetta, che opera in modo estremamente silenzioso, permette di effettuare operazioni di sorveglianza senza suscitare alcun sospetto poiché risulta perfettamente regolare anche ad un'esame ravvicina.

E' l'apparecchiatura ideale per registrare l'audio in modo discreto anche conversazioni che si svolgono in sale piuttosto grandi, perché l'alta sensibilità del microfono e l'amplificatore di cui è stata dotata permettono di ottenere registrazioni d'alta qualità anche alla presenza di suoni provenienti da direzioni diverse. 

La valigetta viene fornita completa di registratore digitale Olympus VN-731PC ed un microfono preamplificato a chicco di riso. 

 
su ordinazione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Perchè acquistare da noi