Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per ottenere maggiori informazioni clicca qui.

Applicazioni delle telecamere a Lavoro

Alcune applicazioni delle telecamere in aziende, negozi e studi professionali.

In questa pagina sono indicate alcune fra le più comuni applicazioni professionali delle telecamere wireless. 
Le telecamere wireless offrono la possibilità di riposizionare le telecamere a piacimento in pochi minuti, cosa impossibile con i sistemi tradizionali. Questo consente di adattare rapidamente l'impianto ad odierne e future esigenze di sorveglianza. 
Cotrollare capannoni, negozi, macchinari, magazzini, abbinando eventualmente un sistema di vidoeregistrazione, è semplice ed economico.

Vedi anche:
Impieghi domestici
Impieghi nascosti

La sorveglianza delle attività

Commercianti ed artigiani possono finalmente disporre di un sistema di TV a circuito chiuso senza i costi esorbitanti che ne hanno fino ad oggi limitato l’applicazione a banche ed utenze ad alto rischio. E' possibile controllare in modo discreto il comportamento della clientela, oppure sorvegliare l'ingresso per evitare l'accesso di persone indesiderate.


Il controllo della produzione

Artigiani ed industrie possono controllare il procedere della produzione in modo semplice ed efficace. I ricevitori wireless possono essere anche collegati ad un videoregistratore per la registrazione delle immagini su hard disk e/o per la trasmissione via internet. Programmando l’accensione automatica del registratore è possibile rivedere ciò che è accaduto in vostra assenza.
Nel controllo dei processi industriali, l'assenza di cavi di collegamento consente di posizionare le telecamere anche in luoghi angusti altrimenti irraggiungibili o addirittura su oggetti in movimento.


Il controllo delle zone di accesso

Studi medici, locali notturni e liberi professionisti possono controllare l'ingresso o la sala d'attesa, consentendo l'accesso solamente alle persone desiderate.
Un sistema di telecamere a circuito chiuso, magari munito di sistema di videoregistrazione analogico o digitale aumenta la sicurezza del locale, fungendo da deterrente contro i malintenzionati e consentendo di provare i fatti in modo inequivocabile in caso di contenzioso..


Il controllo degli animali

Non utilizzando cavi di collegamento, le telecamere wireless consentono di cambiare la posizione della telecamera in qualsiasi momento per adattarsi ad odierne e future esigenze. Scuderie ed allevamenti possono sorvegliare i soggetti più a rischio in qualsiasi momento con un normale televisore, senza muoversi e senza arrecare disturbo all’animale.

WhatsApp Assistenza Spiare