Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per ottenere maggiori informazioni clicca qui.

Metodi e strumenti di sorveglianza: Come si fa a proteggersi?

Metodi e strumenti di sorveglianza: Come si fa a proteggersi?

In passato, chi era preoccupato per la sicurezza delle proprie informazioni sensibili doveva fare affidamento su grandi aziende per la protezione dalla sorveglianza nascosta o dallo spionaggio, e tutto ciò con grandi costi finanziari. Ma, con l'avvento e l'espansione della microelettronica, la tecnologia per la difesa della propria riservatezza è diventata più economica e più facile da usare. Coloro che sono alla ricerca di una protezione dalla sorveglianza illegale e dei metodi di protezione può essere utile sapere quali dispositivi sono disponibili e come ottenerli.

Per molti anni i governi di tutto il mondo, soprattutto attraverso i loro servizi di intelligence civili e militari, hanno utilizzato tecnologie speciali per spiare altre persone. Anche se ci sono stati abusi significativi e ben pubblicizzati su queste tecnologie, nella maggior parte dei casi era per proteggere la sicurezza e gli interessi nazionali. Ma mentre il mondo è diventato socialmente, culturalmente ed economicamente più piccolo, le preoccupazioni per la sicurezza delle informazioni sensibili che una volta erano limitate ai governi nazionali sono diventate comuni per gli imprenditori, dirigenti aziendali, e privati cittadini.

Qualcuno vi stà spiando?

Se siete preoccupati che qualcuno vi stia spiando o sorvegliando, è bene che sappiate che ci sono contromisure disponibili per scoprirlo. Questo è particolarmente utile se si è vittima di uno stalker, o se si è preoccupati per altri tipi di sorveglianza più sofisticati. Conosciuta come "bonifica elettronica", i professionisti sapientemente addestrati sono in grado di utilizzare dei "rilevatori di microspie" che scansionano tutte le frequenze radio per scoprire se ci sono eventuali microspie installate. Se siete spiati, essi saranno in grado di trovare le apparecchiature che sono state utilizzate contro di voi.

Cosa faccio dopo?

Ora che avete un'idea di ciò che è disponibile non dovete fare nient'altro che mettervi in contatto con la nostra azienda: Polinet S.r.l - Azienda specializzata nel settore della Controsorveglianza Elettronica, in particolare per la vendita di strumentazioni di alta qualità per la protezione della privacy e delle informazioni sensibili.

Chiama al 06 87.23.03.58 - 06 87.13.16.72 - 333 95.30.864 o contattarci tramite il sito web www.spiare.com

Pubblicato da Francesco 20/12/2013

WhatsApp Assistenza Spiare