La Microtelecamera spia ad infrarossi portatile per VISIONE NOTTURNA realizzata a forma di bottone è indossabile sotto una giacca. Dotata di potentissimi LED INFRAROSSI INVISIBILI all'occhio umano questa microcamera è capace di effettuare delle ottime riprese al buio totale in piccoli ambienti. Super professionale e di altissima qualita costruttiva questa spycam è perfetta persino per riprendere testi nell'oscurità' ad una distanza di circa 40 cm.
Questa micro telecamera portatile, occultata all'interno di un bottone da giacca, integra dei potenti led infrarossi per visione notturna che per l'occhio umano risultano completamente invisibili.
Un vero e proprio gioiello di alta tecnologia questa microcamera è una delle telecamere ad infrarossi più piccole e professionali attualmente disponibili nel nostro assortimento.
Ideale per effettuare videoriprese in luoghi oscurati o durante la notte, questa microcamera portatile con 10 potenti led infrarossi invisibili celati all'interno di un bottone per giacca, risulta perfettamente invisibile anche a distanza ravvicinata.
E' uno strumento indispensabile per l'investigatore, il detective o per il giornalista che vuole riprendere video al buio o in ambienti oscurati con la massima discrezione e senza farsi notare.
La telecamera infrarossi portatile è dotata di un obiettivo riprende con un'angolazione orizzontale di circa 33°. La focale del micro obiettivo è "infinita" ed è capace di captare testi in maniera ben leggibile da un foglio di carta oppure da un monitor a distanza di circa 40 cm anche in modalità di visione notturna.
Grazie alle sue piccole dimensioni il design intelligente con l'obiettivo montato su una sottile base piatta, e le mimetiche a forma di bottone fornite in dotazione si può facilmente indossare sotto i vestiti ad esempio una giacca, uno spolverino o un cappotto.
Collegata con un cavo di circa 80 cm ad un Mini DVR cioè un videoregistratore di piccolissime dimensioni, (a scelta dotato di modulo di trasmissione Wi-fi ), la microcamera a infrarossi risulta perfettamente invisibile anche all'occhio più attento.
La Telecamera IR portatile necessità dell'alimentazione da fonte esterna. Quindi bisogna alimentarla attraverso il dispositivo di videoregistrazione e/o di trasmissione al quale viene collegato.
Il Mini DVR o Micro DVR modulo trasmettitore wireless ( da acquistare a parte) a sua volta sarà alimentato da fonte esterna.
A tal fine raccomandiamo l'utilizzo di un power-bank, (non incluso, vedi accessori sopra), con una buona capacità che possa garantirne un autonomia di funzionamento per alcune ore.