La microspia gsm video e audio con microtelecamera integrata che consente di controllare in tempo reale un ambiente è basata su tecnologia UMTS.
La microspia video audio è una telecamera gsm che consente di controllare e sorvegliare in tempo reale un ambiente è basata su tecnologia UMTS. La microspia trasmette video con audio, foto o soltanto audio direttamente al nostro cellulare o smartphone.
Grazie alle sue piccole dimensioni è facile nascondere e posizionare la microspia video GSM 3G con microtelecamera integrata praticamente ovunque, oppure occultarla all'interno di apparecchiature già presenti nell'abitazione, in ufficio o in altri ambienti di lavoro da controllare.
Basta inserire una scheda SIM e chiamare il dispositivo tramite videochiamata (copertura UMTS necessaria). Possiamo vedere l'immagine trasmessa dalla telecamera gsm in diretta sul display del nostro cellulare o ascoltare l'audio nell'ambiente sorvegliato.
Principali vantaggi:
Microspia video GSM UMTS di piccole dimensioni
Possibilità di effettuare videochiamate oppure chiamate di solo ascolto.
Funzionamento ad Attivazione Vocale
Alimentazione a corrente domestica con alimentatore o con batteria esterna (da acquistare a parte)
Registratore Video con Audio, Foto o soltanto Audio su scheda SD fino a 32 Gb (non fornita)
Funzione a distanza illimitata (in presenza di segnale di rete)
Filtro per l'esclusione di numeri non autorizzati
Possibilità di connessione con sistemi di allarmi, (chiamate video o audio nel caso di emergenza [solo professionisti o installatori ])
Tutte le funzioni della microspia video e audio UMTS sono facili da impostare con degli semplici messaggi SMS.
Le chiamate di solo ascolto ambientale possono essere effettuate da un qualsiasi telefono, cellulare o smartphone autorizzati durante la configurazione mediante semplici comandi SMS. Possiamo impostare fino a tre numeri telefonici autorizzati alle chiamate di videosorveglianza e ascolto ambientale.
Alimentazione:
Il dispositivo è normalmente alimentato a corrente domestica 220V ma abbiamo anche la possibilità di alimentarlo con un pacco batterie (non fornito in dotazione). In tal caso bisognerà utilizzare una batteria a litio ricaricabile da 3,5V a 5 V in grado di erogare una corrente di 1A.
Quando è alimentato a corrente domestica tramite alimentatore, per poter funzionare correttamente, il circuito dell'apparecchio deve essere connesso anche ad una batteria ricaricabile.
Attivazione Vocale:
La funzione di attivazione vocale consente di attivare il dispositivo dal momento in cui viene rilevato un rumore oltre un determinato livello. A seconda le configurazioni che abbiamo scelto, la microspia entra automaticamente in videochiamata o inizia a registrare su scheda di memoria ciò che avviene nell'ambiente controllato.
Caratteristiche tecniche:
Il prodotto si deve utilizzare soltanto in ambienti interni, privi di umidità e polvere eccessiva.