Microtelecamera CCD Sony ad altissima risoluzione (650 linee TV) controllo OSD e con ottima visibilità in condizioni di scarsa illuminazione (0.001Lux /F2.0).
Video di prova realizzato con la microtelecamera CCD Sony ad altissima risoluzione (650 linee TV), controllo OSD e con eccelente visibilità in condizioni di scarsa illuminazione (0.001Lux /F2.0). Il video mostra l'inquadratura della microtelecamera spia durante una ripresa video effettuata in ambiente interno con illuminazione artificiale. Per ulteriori informazioni sulla microtelecamera PLM-MC-1771 visita: https://www.spiare.com/microtelecamera_alta_risoluzione.html
La microtelecamera PLM-MC-1771 è dotata della funzione "Giorno/Notte" permette di regolare la soglia di luminosità alla quale avviene la commutazione da colori a B/N per la visione notturna ed effettuare riprese al buio Per ulteriori informazioni e per scaricare il video originale visita: https://www.spiare.com/microtelecamera_alta_risoluzione.html
La serie "Effio" realizza una risoluzione orizzontale di oltre 650 linee TV in combinazione con il nuovo sensore d'immagine 960H CCD della Sony. Ciò consente di fornire immagini più nitide una risoluzione più alta, un rapporto segnale/disturbo migliore e la riproducibilità del colore con una maggiore sensibilità rispetto alle telecamere TVCC. tradizionali. Effio significa "Enhanced Features and Fine Image Processor (Funzioni avanzate e processore d'immagine fine)"
La microtelecamera MC-1771 è particolarmente indicata per le riprese nascoste ad alta definizione, (ad esempio di piccoli testi), e fornisce delle immagini di qualità eccezionale anche in ambienti con scarsa illuminazione.
Scarica il video di prova inquadratura testo su monitor PC
Per rendere più facile la realizzazione di una microtelecamera nascosta, la lente è separata dal corpo con il controllo OSD al quale è collegato da un cavo di una lunghezza di 25 cm.
Le funzioni più importanti che si possono impostare Tramite controllo OSD, (onscreen display) sono: