Utilizzando questo sito autorizzi l'utilizzo dei cookie. Approfondisci.

Mini Telecamera motorizzata brandeggiata PTZ zoom 12x da occultamento

IN BREVE

Mini Telecamera motorizzata brandeggiata PTZ zoom 12x da occultamento per la videosorveglianza nascosta effettuata da professionisti della sicurezza, dalle autorità giudiziarie e forze di polizia.

Consegna in 20 giorni Mini Telecamera motorizzata brandeggiata PTZ zoom 12x da occultamento

 

Mini Telecamera motorizzata brandeggiata PTZ zoom 12x da occultamento

 

La Mini Telecamera PTZ professionale Sony FCB-EX20DP con Zoom 12x motorizzata/brandeggiata molto piccola (49,5 mm x 43,1 mm x 67,2 mm) da occultamento con interfaccia di controllo integrata è realizzata appositamente per la videosorveglianza nascosta di obiettivi sensibili durante le indagini giudiziarie e per la videosorveglianza delle aree critiche effettuata da professionisti della sicurezza e le autorità giudiziarie e forze di polizia.


Al contrario del Mini Brandeggio - Motore rotante in verticale ed in orizzontale dalle piccole dimensioni, di soltanto 108mm x 54mm x 14mm che è fornito con interfaccia di comunicazione separata per adattarvi una telecamera a scelta, questo sistema professionale per la videosorveglianza nascosta integra la piccola telecamera zoom  Sony FCB-EX20DP con già montata l'interfaccia di comunicazione RS485 e PELCO-D.


TELECAMERA MOTORIZZATA

 

Il mini brandeggio per la telecamera motorizzata è realizzato artigianalmente da un'azienda dell'Europa occidentale, specializzata da molti anni nello sviluppo e nella produzione di telecamere nascoste insieme ad altri dispositivi professionali per la sorveglianza occulta, che per la progettazione degli strumenti vanta delle strette collaborazioni con agenzie ed esperti di intelligence internazionali.

Il mini brandeggio - motore rotante in verticale e in orizzontale è progettato appositamente per realizzare una mini telecamere motorizzata nascosta professionale.

Testa Pan Tilt motore mini brandeggio

Il dispositivo è composto da una testa PT (pan tilt) con movimenti panoramici e di inclinazione e una piccola interfaccia di comando, detto controller che comunica tramite protocollo PELCO-D e viene fornito già montato sulla telecamera  zoom. Il protocollo PELCO-D consente di realizzare dei sistemi di videosorveglianza multipli con l'assegnazione di ID individuali ad ogni dispositivo. Il controller intelligente risetta tutte le impostazioni configurati inclusa la posizione anche nel caso di mancanza di corrente elettrica.

Testa Pan Tilt  del Mini Brandeggio

La testa PT del brandeggio (108mm x 54mm x 14mm), realizzata con un robusto telaio in alluminio laminato anodizzato nero, è dotata di un motore DC Faulhaber ad alta precisione e consente un movimento panoramico di ± 35° e un inclinazione di 40°. Il motore può essere alimentato da 5V a 12VDC.

 

LA MINI TELECAMERA ZOOM SONY FCB-EX20DP

 

Si tratta di una mini telecamera zoom professionale ad alta sensibilità con una qualità immagine eccellente per la videosorveglianza di aree sensibili, il monitoraggio di obiettivi sensibili durante le operazioni di polizia, le indagini giudiziarie nonché nelle misure antiterrorismo.

La minitelecamera zoom motorizzata professionale Sony FCB-EX20DP di dimensioni estremamente piccole,(49,5 mm x 43,1 mm x 67,2 mm), per una maggiore sensibilità integra un nuovo sensore tipo 1/3 Super HAD CCD II ed è in grado di operare in condizioni d' illuminazione minima di 0,25 lux.
Abbinando l'avanzata tecnologia d'elaborazione dei segnali digitali della a questo nuovo CCD, Sony FCB-EX20DP raggiunge una risoluzione orizzontale di 530 linee TV, fornendo immagini estremamente chiare e dettagliate. L'ampio angolo orizzontale di 5,4 ° a 50 ° in combinazione con uno zoom ottico 10x consente dei primi piani dettagliati e nitidi.

 

Sony FCB-EX20DP mini telecamera zoom blocco

 

Consulta la scheda tecnica: https://pro.sony.com/bbsc/ssr/product-FCBEX20DP/

Se utilizzata come telecamera Pan / Tilt / Zoom PTZ, la mini telecamera Sony FCB-EX20DP è sicuramente la scelta migliore per l'integrazione nei sistemi di sicurezza e operazioni di monitoraggio per la videosorveglianza nascosta, anche in auto o sui veicoli di polizia. L'interfaccia software Sony VISCA fornisce il controllo completo di tutti i parametri della telecamera.


PLM-PTZ-ZOOMCAM una soluzione pronta da integrare con sistemi  già esistenti, utilizzati per le operazioni di sorveglianza nascosta.

 
Sarà l'utente professionista che, in base al tipo di utilizzo, a seconda delle proprie esigenze e della la presenza o meno di altre apparecchiature per il controllo della mini telecamera PTZ, deciderà se collegare ad esempio un controller cablato con monitor e joystick, un modem wireless o ricetrasmettitore video analogico, (disponibile come optional), oppure ancora un modulo 3G/4G per la trasmissione a distanza del segnale video.

 

PLM-PTZ-ZOOMCAM è fornita con una valigetta per il trasporto, una staffa di montaggio triangolare per l'inclinamento verso l'alto e un tester CCTV.

 

Scrivi Recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Mini Telecamera PTZ professionale Sony FCB-EX20DP con Zoom 12x motorizzata/brandeggiata con mini interfaccia di controllo RS485, PELCO-D integrata da occultamento realizzata appositamente per la videosorveglianza nascosta di obiettivi sensibili durante le indagini giudiziarie. Dettagli Prodotto
  • 4.660,00€ IVA
    Inc.
  • Imponibile: 3.819,67€
SPEDIZIONE GRATUITA IN PACCO ANONIMO!
Se acquisti questo prodotto la spedizione del tuo ordine la offriamo noi!
Troppo caro ?
Fai la tua proposta
  • CODICE ART: PLM-PTZ-ZOOMCAM
  • Disponibilità: Consegna in 20 giorni
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
Clicca per comunicare in chat anonima con un nostro esperto.
Condividi