Rivelatore di giunzione non lineare NR-CHP

Il rilevatore di giunzione non lineare NR-CHP è destinato alla ricerca di dispositivi elettronici nascosti che contengono componenti a semiconduttore.

0 Recensioni
Codice Articolo PLM-NR-CHP

Questo rivelatore di giunzione non lineare può essere utilizzato con successo per l'ispezione di persone sospette in un determinato punto di controllo. NR-CHP è in grado di rilevare target tipici in ogni modalità operativa: attiva, stand-by o addirittura spenta

Descrizione Completa
in 5-6 SETTIMANE
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
8.990,00 IVA INC
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Rilevatore di giunzione non lineare NR-CHP rappresenta uno strumento portatile costituito da un sistema di antenna, un trasmettitore e due ricevitori regolati utile per la ricerca di microspie, telecamere spia spente e dormienti. 


Rilevatore di giunzione non lineare è un dispositivo consigliato per il rilevamento di microspie a livello professionale.


Ogni TSCM specialist ne detiene almeno un modello durante l’analisi dei locali da bonificare e la ricerca di microspie in fase di bonifica ambientale da microspie.


Fornito della più evoluta tecnologia questo modello di rilevatore di giunzioni non lineari è al momento uno dei dispositivi di punta per servizi di bonifica da microspie e consente di individuare con facilità microregistratori, microspie e dispositivi elettronici nascosti.


Per mezzo della nuova tecnica di rilevamento di cui questo rilevatore di giunzioni non lineari è dotato, avrete modo di verificare la presenza di micro registratori audio e microspie anche tramite superfici particolarmente schermanti per mezzo delle frequenze irradiate con diverse armoniche comprese nello spettro dai 2Ghz ai 3Ghz.


Particolarmente utile quando si opera in uno spazio ristretto e per lo screening di persone.


Permette la rilevazione di dispositivi elettronici accesi o spenti, nonché di localizzarne il posizionamento.


Utilizzando il rivelatore, l’operatore è in grado di distinguere i feedback “falsi” dei semiconduttori reali (corrosione, struttura metallica, ossido di metallo – metallo).


L'unità principale del dispositivo per le bonifiche da microspie spente è fabbricata come monoblocco in un corpo di plastica compatto con una maniglia e un pannello di controllo facili da usare sul lato posteriore del corpo.


Il segnale di sondaggio UHF viene convertito in un segnale poliarmonico sugli elementi non lineari irradiati (articoli semi-conduttivi o giunzione metallo-ossido-metallo corrosa) e ritrasmesso, meglio dire - "sparso" nello spazio ambiente.


La seconda e la terza armonica ritrasmesse del segnale di sondaggio vengono ricevute ed elaborate simultaneamente dai ricevitori.


I livelli dei segnali ricevuti sono riprodotti in una forma audio e il suo volume è proporzionale al livello del segnale ricevuto mentre il suo tono corrisponde a un'armonica appropriata.


Se necessario, il livello dei segnali ricevuti possono essere ridotti tramite i pulsanti ATT e monitorati dalla corrispondente indicazione LED.


Campo di applicazione:

  • Rilevamento di dispositivi elettronici vietati (inclusi registratori vocali, telefoni cellulari, schede SIM, dispositivi di memoria digitali) e armi da fuoco.
  • Rilevazione di dispositivi esplosivi improvvisati (sistemi di controllo elettronico IED) nel bagaglio a mano e sul corpo "dell'operatore" sullo sfondo di complessi disordini industriali causati dallo sviluppo della città.
  • Rilevamento di dispositivi elettronici per il recupero di informazioni segrete.


Caratteristiche:

  • Sicurezza assoluta
  • Rilevamento sicuro di bersagli elettronici ultraminiaturizzati, problematico per il rilevamento da parte di metal detector
  • Rilevamento sicuro di target di piccole dimensioni in una vasta gamma di ambienti incorporati (compresi ambienti umidi)
  • Discreta discriminazione spaziale ad alta efficienza di ricerca
  • Blocco singolo, nessun collegamento e cavi rimovibili


Il dispositivo consente di rilevare:

  • Scheda SIM (UIM) - fino a 0,1 m.
  • Cellulare - fino a 0,15 m

 
Caratteristiche tecniche NR-CHP:

  • Tipo di modulazione    Modulazione di ampiezza di impulso
  • Modalità di funzionamento    Ricerca
  • Potenza media in uscita    non più di 200mW
  • Fonte di alimentazione    2 batterie 3.750 mA tipo 18650
  • Tempo di funzionamento    Minimo 4 ore
  • Peso    1,2 kg
  • Peso nella borsa per il trasporto    3 kg
     
in 5-6 SETTIMANE
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
8.990,00 IVA INC
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Perchè acquistare da noi