Scanner portatile con memoria flash

Fuori Produzione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
166,37 IVA INC
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Scanner monocromatico brevettato a tutta pagina interamente portatile, che funziona senza la necessità di essere collegato ad un PC. Ha le dimensioni di una penna, pesa meno di 40 grammi ed è lungo soltanto 21,5 cm.

Mentre gli scanner tascabili tradizionali a penna leggono soltanto le singole linee di testo e non sono in grado di acquisire la grafica, lo scanner portatile PLM-PLN-700R acquisisce una pagina intera A4 di testo e di grafica in appena 4 secondi e memorizza fino a 200 pagine nella sua memoria flash da 2 megabyte.

La penna scanner soddisfa l'esigenza di effettuare una scansione veloce, comodamente fuori ufficio, della maggior parte dei documenti.
Lo scanner portatile PLM-PLN-700R dispone di una funzione di ricarica che consente allo scanner di essere costantemente carico, senza utilizzare una unità di carica separata. Collegandolo ad una porta USB del computer per scaricare le informazioni acquisite con la scansione, le batterie dello scanner si ricaricano automaticamente.

Il sistema di guida a doppio rullo dello è formato da rulli disposti strategicamente intorno alla lente dello scanner tascabile, volti a distribuire in maniera uniforme la pressione esercitata dall'operatore, ottenendo scansioni lineari ed agevoli.


Fuori Produzione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
166,37 IVA INC
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Perchè acquistare da noi

Servizio di BONIFICA MICROSPIE E GPS su Auto e Moto

Per Informazioni
(+39) 333 95.30.864

Leggi tutto