La termocamera è un dispositivo fondamentale per l'indagine preventiva su macchinari apparati elettrici etc. Le prestazioni della termocamera segue lo sviluppo della termografia.
Molto utile per rilevare il calore delle microspie audio e video (ad alta potenza).
Il nostro consiglio:
Dispositivo di protezione individuale AFFIDABILE e VELOCE per misurare la temperatura corporea di una persona senza contatto.
Segue la descrizione della Termocamera:
La termocamera compatta Laserliner ha un display a colori da 2,8" ad alta risoluzione per valutazione e analisi sicure degli stati di temperatura.
Il sensore a infrarossi della termocamera con risoluzione da 80 x 80 pixel e l'obiettivo a infrarossi con messa a fuoco permettono delle analisi delle immagini versatili e ricche di dettagli della termocamera compatta Laserliner.
Ampio campo di misura da -20°C a 350°C, campo dei valori di emissione regolabile da 0.01 a 1.0 o selezione nella tabella dei materiali a disposizione.
Analisi in diverse modalità d'immagine, a schermo intero, immagine in immagine, immagine MIX.
Scale di tonalità standard selezionabili: FERRO, FERRO-INV, ARCOBALENO, GRIGIO, GRIGIO-INV.
Punto di misura centrale per l'analisi della temperatura e marcature automatiche addizionali dei punti caldi e freddi.
Correzioni dei valori misurati per la temperatura ambiente e riflessa permettono di compensare facilmente influssi di disturbo.
Interfaccia PC integrata tramite USB 2.0 per uno scambio dati perfetto, nonché per il funzionamento della telecamera del PC.
Riprese immagini per la documentazione con ulteriori registrazioni audio.
La confezione contiene:
Caratteristiche tecniche: