Valigia spia 24 ore con microcamera a colori e mini DVR Spia Videoregistratore digitale miniaturizzato occultati per registrare video di nascosto.
Una valigetta spia consente di effettuare segretamente delle videoriprese in ogni ambiente dove le valigie 24 ore sono normalmente utilizzate e non creano alcun sospetto. Quindi questa soluzione è particolarmente idonea per ambienti lavorativi come uffici, sale di riunioni e di congressi, alberghi, ristoranti e bar frequentate da uomini e donne di affari.
Naturalmente siamo in grado di fornire anche altre soluzioni in base all'ambiente in cui deve essere utilizzata la valigia ed alle specifiche esigenze di ogni cliente.
Ad esempio possiamo realizzare sistemi all'interno di borse per l'impiego in ambienti sportivi oppure all'interno di zaini scolastici per riprendere ad esempio atti di bullismo nei confronti dei nostri figli. I scenari sono davvero tantissimi.
Il sistema che abbiamo creato per ambienti business è composto da:
Principali vantaggi di questa soluzione:
E' estremamente efficace per l'utilizzo in ambienti business ed è di semplice utilizzo.
La microtelecamera, occultata lungo il bordo della valigia, fornisce una perfetta inquadratura dell'ambiente esterno.
E' sufficiente mantenere la valigia nella normale posizione in cui la si trasporta a mano ed eventualmente posarla su una superficie a livello della situazione da monitorare.
La ripresa viene istantaneamente registrata (audio e video) sulla memoria del videoregistratore. Essendo dotato di un Mini DVR Spia con monitor si potrà visionare subito la registrazione e schegliere la migliore inquadratura.
Il sistema viene alimentato da un pacco batterie da 16 elementi stilo (AA) per garantire una durata minima di otto ore ma puo' essere alimentato anche con solo 8 batterie, ovviamente la durata nel tempo sarà dimezzata, questi dati sono stati misurati con le batterie Energizer Industrial disponibili presso il nostro punto vendita, le quali hanno una grande capacità in corrente.
Le batterie devono sempre essere del tipo non ricaricabile, dunque da 1,5 Volt e non da 1,2 Volt.