Non dipendendo da un sistema operativo esterno al proprio software, i videoregistratori stand alone si distinguono per l'assoluta stabilità di funzionamento anche in lunghi periodi di registrazione continua con l'acquisizione video alla risoluzione di 720x288 pixel.
Il registratore digitale PLM-VRDM4, garantisce alta risoluzione e qualità d'immagine, come il modello PLM-DVDR-2k4, però le sue funzioni software sono limitate all'essenziale, per contenerne il costo. Se la vostra applicazione non richiede evolute funzioni software, ma semplicemente una puntuale e qualitativa registrazione, PLM-VRDM4 è la scelta migliore.
AFFIDABILI
A differenza della maggioranza dei prodotti stand-alone concorrenti, e di tutti i sistemi basati su PC, i videoregistratori PLM non contengono sistema operativo (Windows, Linux etc.) neanche in versione Embedded.
Non dipendendo da un sistema operativo esterno al proprio software, i videoregistratori PLM si distinguono per l'assoluta stabilità di funzionamento anche in lunghi periodi di registrazione continua.
FACILI
E' possibile sostituire il vecchio videoregistratore in pochi minuti, collegando direttamente fino a 4 telecamere o ricevitori video, e 2 monitor o TV. PLM-VRDM4 si occupa da solo della gestione degli ingressi, senza bisogno di Multiplexers, Quad etc.
PLAY, STOP, REC ... i comandi sono semplici e familiari, senza complessi menù di programmazione che spesso rendono ostici i videoregistratori digitali più evoluti.
Le caratteristiche principali
Ottimizzazione degli Hard Disk
Per garantire la massima flessibilità di utilizzo, i videoregistratori PLM-VRDM4 sono forniti senza Hard Disk. Potete inserire all'interno max.
2 Hard Disk Eide di qualsiasi marca e capienza per dimensionare la capacità di registrazione alle vostre esigenze.
L'Hard Disk non richiede formattazione preventiva.
Compressione MJPEG
I videoregistratori PLM-VRDM4 utilizzano la compressione MJPEG, stabile ed affidabile nel lungo periodo, che consente all'apparecchio diversi giorni di videoregistrazione a seconda dell'Hard Disk utilizzato. A titolo indicativo, un Hard Disk da 120 GB, può contenere fino a 30 ore di registrazione continua. E' possibile inserire fino a due Hard Disk e di capienza superiore (250..300 Gb) per aumentare la capacità di registrazione. Esaurito lo spazio su disco l'apparecchio può continuare la registrazione, provvedendo da solo a sovrascrivere le immagini più vecchie.
Le principali funzioni