Videoregistratore digitale con masterizzatore CD

0 Recensioni
Codice Articolo PLM-DVDR-2K4

Videoregistratori digitali stand alone (non basati sul PC) con masterizzatore CD.

Descrizione Completa
Fuori Produzione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!

lampeggiante verdetelecamera con registratore video su memoria

Non dipendendo da un sistema operativo esterno al proprio software, i videoregistratori stand alone si distinguono per l'assoluta stabilità di funzionamento anche in lunghi periodi di registrazione continua con l'acquisizione video alla risoluzione di 720x288 pixel.

PLM-DVDR-2K rappresenta oggi la soluzione più affidabile nella videoregistrazione professionale di sicurezza e possono operare senza rischio in ambienti non presidiati o con personale non addestrato.

Ottimizzazione degli Hard Disk
Per garantire la massima flessibilità di utilizzo, i videoregistratori PLM-DVDR-2K sono forniti senza Hard Disk. Potete inserire all'interno max. 2 Hard Disk di qualsiasi marca e capienza per dimensionare la capacità di registrazione alle vostre esigenze. L'Hard Disk non richiede formattazione, perchè i videoregistratori PLM-DVDR-2K utilizzano un File System proprietario che consente l'utilizzo della totalità dello spazio disponibile.

Funzionalità Simplex/Duplex/Triplex
E' possibile continuare la registrazione anche durante la riproduzione dei filmati e durante l'accesso da PC remoto.

Compressione JPEG2000
I videoregistratori PLM-DVDR-2K, utilizzano la nuovissima compressione JPEG2000 che consente una qualità d'immagine assai superiore alla classica compressione MJPEG utilizzata dalla versione precedente  e dalla quasi totalità dei prodotti concorrenti. Stabile ed affidabile nel lungo periodo, la compressione JPEG2000 consente all'apparecchio diversi giorni di videoregistrazione a seconda dell'Hard Disk utilizzato. A titolo indicativo, un Hard Disk da 120 GB, può contenere fino a 30 ore di registrazione continua alla massima capacità di acquisizione. E' possibile inserire fino a due Hard Disk e di capienza superiore (250..300 Gb) per aumentare la capacità di registrazione

Masterizzatore CD incorporato
Il masterizzatore incorporato fornito di serie rende agevole e veloce il salvataggio dei filmati senza collegarsi ad un PC.

Manopola JOG-SHUTTLE
La manopola frontale permette di regolare con facilità la velocità di riproduzione in avanti e a ritroso senza dover premere pulsanti.

Accesso da PC remoto via rete locale o internet
I videoregistratori PLM-DVDR-2K integrano una scheda TCP/IP per potersi collegare ad una rete locale LAN e consentire la visione remota attraverso un qualsiasi PC della rete o via internet (software a corredo). Sono anche disponibili ingressi per sensori esterni e una porta RS232, con le istruzioni per gli sviluppatori che potranno controllare il videoregistratore attraverso altre apparecchiature con istruzioni ASCII.

Rilevazione del movimento
La funzione di Motion Detection, dotata di raffinata programmazione, permette di attivare la registrazione solo in caso di intrusione.

Le principali funzioni

  • VISIONE A PIENO SCHERMO, QUAD, CICLICA - Grande flessibilità nella visualizzazione delle telecamere, con la stessa facilità di un normale quad.
  • SOVRIMPRESSIONE DI NOME, DATA e ORA - Programmabile per singola telecamera
  • MOVIOLA E RIPRODUZIONE VELOCE. Moviola fino a 1/50 della velocità normale. Avanzamento rapido fino a 60x.
  • PICTURE IN PICTURE (PIP). La funzione PIP permette di mantenere sempre una telecamera, o una rotazione di telecamere, all'interno di un riquadro in sovrimpressione.
  • ZOOM DIGITALE 200% consente ingrandimenti sia in riproduzione che in visione in tempo reale.
  • REGISTRAZIONE CONTINUA, PROGRAMMATA, O IN ALLARME - Possibilità di registrare sulla base di una programmazione oraria o solo in seguito ad allarmi generati da sensori esterni o dal sistema di rilevazione del movimento.
  • CALENDARIO PROGRAMMABILE - Calendario programmabile con festività personalizzabili. E' possibile registrare in modo diverso a seconda della fascia oraria e del giorno.
  • MOTION DETECTION - L'analisi del movimento, permette di attivare la registrazione al modificarsi dell'immagine. Minuziosa selezione dell'area sensibile per ogni telecamera, con suddivisione dell'immagine in ben 165 riquadri.
  • CONTROLLO REMOTO - E' possibile collegare l'apparecchio direttamente ad una rete locale e di qui a internet. Visione in tempo reale e ricerca filmati da tutti i PC collegati. Software incluso.
  • CONTROLLO DI TELECAMERE PTZ SPEED-DOME - Collegamento via RS485, comandi da tastiera e da software remoto. Diversi protocolli integrati + un protocollo universale personalizzabile.
  • PROTEZIONE PASSWORD - Accesso Utente e Supervisore. Max 10 password memorizzabili.
  • PROTEZIONE DA SOVRASCRITTURA - Possibilità di contraddistinguere le immagini di maggior interesse ed impedire che vengano sovrascritte.
  • ALLARME PERDITA VIDEO - Possibilità di generare allarme sonoro per perdita di un segnale video.
  • MEMORIA ALLARMI degli ultimi 400 eventi di allarme, sia generati da sensori, che motion detection o mancanza video. Possibilità di avviare direttamente la riproduzione del filmato.
  • SOFTWARE PER CONTROLLO DA PC - Consente di visualizzare immagini in real-time ed i filmati registrati attraverso uno dei PC collegati alla porta TCP/IP. E' possibile salvare le foto salienti in formato JPEG ed i filmati in formato AVI, per poter poi rivederli su qualsiasi PC.
Fuori Produzione
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi un Preventivo
Troppo caro? Fai la tua proposta!

Perchè acquistare da noi