Visore notturno con un sistema di lenti trattate da 50 mm e un intensificatore della luce crepuscolare di prima generazione.
Quando arriva la notte diventiamo in effetti ciechi. Vi siete mai domandati cosa si cela nell'oscurità? Non preferireste anche voi poter guardare di notte, come fa un gatto o una civetta delle nevi? Cosa si agita di notte nel vostro giardino? Con il visore notturno Omegon potrete vedere al buio totale, senza tuttavia essere notati.
Le utilità in breve:
Più grande
Questo visore notturno vi garantisce un ingrandimento di 5x, che vi consente di guardare piccoli oggetti anche a lunga distanza, come una volpe nella boscaglia. Grazie a un esatto sistema di messa a fuoco (+/- 4dpt) potrete facilmente adeguare questo dispositivo ai vostri occhi. Anche se indossate gli occhiali.
Visibilità fino a oltre 200 metri
Ecco la combinazione vincente per un ottima visione notturna: un sistema di lenti trattate da 50 mm e un intensificatore della luce crepuscolare di prima generazione. Al crepuscolo, nella tipica immagine verde arriverete a vedere fino a 220 metri di distanza.
Come se fosse l'alba…
E se volete usare il visore nella completa oscurità, potrete semplicemente accendere il sistema infrarosso integrato. L'illuminatore infrarosso consente fino a 25 metri di visione, anche quando nel buio non riuscirete a vedere le vostre stesse mani.
Il visore notturno Omegon è adatto a molti scopi:
Un visore notturno adatto a tutti
Qualsiasi cosa vogliate guardare, valorizzate le vostre osservazioni usando questo visore notturno. È pratico e ottimale per il tempo libero, perfetto per tutti coloro che si sono sempre chiesti cosa accade di notte, mentre tutti dormono. Scopritelo voi stessi!