anti-intercettazione-protezione-intercettazioni-ambientali

Anti intercettazione Sistemi per telefoni cellulari sicuri

Anti Intercettazione - Sistemi per la protezione dalle intercettazioni ambientali e di telefoni cellulari

Anti intercettazione - Sistemi per la protezione dalle intercettazioni e dispositivi per telefonate sicure

Strumenti ed apparecchi Anti Intercettazioni ambientali e di telefoni cellulari per mantenere le proprie telefonate sicure. 

 

Scopri di più
Codice Articolo PLM-RECJAM
In Arrivo

Il Jammer per Microfoni e Registratori annulla il 99% dei microfoni di registratori audio nascosti e telefoni cellulari per impedire le intercettazioni ambientali. L'angolo di copertura di ogni unità jammer è da 90° a 120° in ambienti interni, come stanze, uffici, automobili o sale riunioni. Si tratta di un ottimo disturbatore di registratori audio ANTI INTERCETTAZIONE per la protezione dalle registrazioni non autorizzati.

Codice Articolo PLM-ANTCTT-CLL
Pronta Consegna

Strumento molto efficiente Anti Intercettazioni Ambientali Cellulare che disturba il microfono del telefono. Il dispositivo è stato progettato per la protezione contro l'ascolto e la registrazione illegale delle conversazioni nell'area circostante del cellulare.

Codice Articolo PLM-P3A
Pronta Consegna

Dispositivo anti intercettazione ambientale per la protezione audio anti ascolto e controspionaggio per riunioni e conversazioni riservate. L'apparecchio è basato sulla generazione di interferenze audio prodotte in modo simultaneo alle frequenze della voce umana.Grazie al rumore generato nessun tipo di dispositivo utilizzato per le intercettazioni ambientali sarà in grado di trasmettere o di registrare delle conversazioni in maniera comprensibile. Inoltre NON sarà possibile "pulire" l'audio con eventuali tentativi di recupero. Questo dispositivo NON è UN JAMMER.

Codice Articolo PLM-THURAYA-XT-LITE
Esaurito

Il cellulare XT-LITE è il telefono satellitare per chi cerca semplicità e affidabilità a costi contenuti. Anche se non si tratta di un cellulare criptato, l' Intercettazione risulta estremamente difficile e complessa. In determinate condizioni diventa un vero e proprio telefono anti intercettazione.

Codice Articolo PLM-IRIDIUM 9575 EXTREME
Esaurito

Telefono satellitare anti intercettazione 

Codice Articolo PLM-CELL-BOX
Fuori Produzione

Intercettazione Ambientale tramite Cellulare - disturbatore dei microfoni di cellulari un dispositivo per la difesa dalle intercettazioni ambientali tramite cellulare e telefoni smartphone. Iinibisce i microfoni di tutti i cellulari disponibili in commercio senza disturbare la telecomunicazione. Quindi l'utilizzo è assolutamente legale al contrario dei jammer. Il disturbatore di microfoni di cellulari è uno strumento ideale per la sicurezza delle comunicazioni in uffici, studi di professionisti e sale conferenze. 

Codice Articolo PLM-PRTZ-INTCTZ
Consegna in 72 ore

Apparecchio professionale per la protezione dalle intercettazioni audio ambientali di aree sensibili classificate come "Top Secret".

Codice Articolo PLM-IC-SAT100-PTT
RISERVATO ENTI GOVERNATIVI

Ricetrasmittente professionale satellitare Icom IC-SAT100 - radio trasmittenti PTT satellitari.  A differenza dei telefoni satellitari  permette effettuare chiamate individuali o di gruppo, semplicemente premendo il pulsante di trasmissione (PTT). Il sistema professionale di comunicazione bilaterale consente effettuare chiamate con la massima riservatezza in maniera completamente indipendente dalle reti di telecomunicazioni terrestri.

Codice Articolo SMARTPHONE SICURO CELLULARE CRIPTATO ZRTP
Esaurito

Telefono Smartphone sicuro con software per la cifratura delle chiamate VoIP. Il telefono cellulare criptato consente di effettuare chiamate e videochiamate cifrate punto a punto utilizzando le reti dati ad alta velocità di ultima generazione. Esaurito vedi il nostro nuovo modello di cellulare criptato ad altissimo livello di sicurezza.

 

Codice Articolo PLM-SPYDERDECT
su ordinazione

Si tratta di un sistema modulare composto da 1 o diversi RILEVATORI DI MICROSPIE  per la difesa dalle intercettazioni ambientali. Consente di monitorare da 1 fino a 128 aree o locali e scoprire le variazioni delle radiofrequenze presenti. Sono disponibili vari livelli di allarme per rilevare l'introduzione di dispositivi cimici spia trasmittenti e in quelle aree. Il sistema è progettato per la protezione permanente dalle intercettazioni con dispositivi di spionaggio GSM 900, GSM 1800, 3G, trasmettitori di dati wireless (4G, WLAN, BLUETOOTH 2.4 e 5 GHz) e con microspie analogiche.

Codice Articolo PLM-GSM BOX II
Fuori Produzione

Il Rilevatore di spy phone, è progettato per rilevare l'attivazione illecita di un telefono cellulare. Consente di scoprire se il proprio cellulare è controllato da un' app spy phone per trasmettere delle informazioni a terzi.

Codice Articolo PLM-CLCRPT-AI
RISERVATO ENTI GOVERNATIVI

Il cellulare criptato anti intercettazione impiega una tecnologia di cifratura di livello militare basata su algoritmi ad elevatissima sicurezza. (Diffie-Hellmann 4096 bit, cifratura dei messaggi con AES256 e Twofish con lunghezza chiave a 256 bit). Si tratta di un cellulare non intercettabile per le comunicazioni voce e per la messaggistica sicura su qualsiasi rete che consente chiamate e scambi di messaggi sicuri e protetti tra due e più utenti.

Codice Articolo THURAYA SO 2510
Esaurito
Codice Articolo PLM-THURAYA-XT-PRO
Consegna in 24 ore

Telefono Satellitare Thuraya XT-PRO è un cellulare satellitare professionale di facile utilizzo dotato di una batteria a lunga durata che fornisce fino a circa 9 ore di autonomia in conversazione. La POTENTE RETE SATELLITARE THURAYA e l'elevato standard di protezione contro gli agenti atmosferici fanno di questo telefono un eccellente strumento di comunicazione ovunque nel mondo, senza bisogno di reti di telefonia terrestri. Inoltre, in determinate condizioni,  può essere considerato un utile strumento ANTI INTERCETTAZIONE.

Codice Articolo THURAYA XT
Esaurito

Il Telefono Satellitare più robusto al mondo anti intercettazione per mantenere sicure le proprie telefonate (utilizzando sim degli Emirati Arabi)

Codice Articolo AMBIENTI SCHERMATI
Esaurito

Schermatura delle stanze per limitare al massimo l’emissione di onde elettromagnetiche (microspie gsm, microfoni, trasmettitori video) verso l’esterno. Misura di controspionaggio e difesa dalle intercettazioni ambientali.

 

Anti Intercettazione

Intercettazione - Sistemi per difendersi dalle intercettazioni ambientali, telefoniche di telefoni cellulari e fissi e contro lo spionaggio informatico. Soluzioni personalizzate per ridurre al massimo il rischio di essere intercettati e spiati. Siamo in grado di fornire una serie di strumenti anti intercettazione professionali indispensabili per la tutela della privacy.

Intercettazioni Ambientali come prevenire?

Di fronte ad un offerta sempre maggiore di dispositivi miniaturizzati e APP Spy, (software spia per cellulari e PC), in progettati per registrare e trasmettere delle informazioni audio, la richiesta di sistemi anti intercettazioni ambientali è in costante aumento.

Prima di entrare nel merito vediamo cosa significa il termine “intercettazione ambientale” , come si esegue una attività di ascolto audio? e come scoprire se si è intercettati?

Cosa significa il termine Intercettazione ambientale e come funziona?

L’intercettazione ambientale è un operazione svolta al fine di ottenere delle informazioni voce, (conversazioni), in maniera nascosta. A tale scopo si utilizzano degli appositi dispositivi cimici elettronici o software di spionaggio realizzati per "rubare" i contenuti delle conversazioni che avvengono in un determinato ambiente.

Al contrario di quanto si pensa comunemente, le intercettazioni non sono messe in atto soltanto da Polizia, Carabinieri o Guardia di Finanza su mandato di un pubblico ministero. Invece a causa della maggiore disponibili sul mercato di prodotti accessibili a tutti, le intercettazioni ambientali sempre più spesso sono effettuate da privati o aziende concorrenti in casa, ufficio, sale di riunioni e all'interno di autovetture.

Come funzionano le intercettazioni ambientali?

Di solito, questo genere di intercettazioni viene effettuata utilizzando dei dispositivi elettronici chiamate “microspie ambientali” o “cimici spia”. Grazie al fatto che trasmettono a distanza illimitata le microspie più popolari sono quelle GSM e Wi-fi.

Un metodo sempre più apprezzato è la pratica di effettuare le intercettazioni ambientali con cellulari. Il fatto che oggigiorno tutti quanti possiedono un telefonino che portano con loro in qualsiasi luogo comporta un'occasione unica per chi volesse acquisire delle informazioni riservate su una persona e le sue abitudini in maniera relativamente semplice.

Inoltre per effettuare l'ascolto audio ambientale possono essere utilizzati microfoni da parete, microfoni cablati nascoste nelle canaline di cavi telefonici e/o di antenne, microfoni lasere e microfoni direzionali, sistemi di trasmissione a microoonde e così via. Più saranno importanti le informazioni da reperire, più saranno sofisticate e costose le tecnologie di intercettazione messe in campo.

Come posso capire se sono vittima intercettazioni ambientali?

Comprendere se si è intercettati non è assolutamente semplice per una persona non specializzata. Oltre ad acquistare degli strumenti professionali che in genere sono molto costosi, bisogna conoscere le varie tipologie di dispositivi e le varie tecniche di spionaggio. Anche se ci sono ad esempio degli modelli di rilevatore di microspie di semplice utilizzo, non è affatto scontato che portino il risultato desiderato. Di fatti, servono diversi tipi di apparecchiature per rilevare le differenti tecnologie spy.

Prima di perdere tempo prezioso e di mettere in alerta chi ci sta intercettando, la migliore cosa è quella di rivolgersi ad un professionista esperta anti intercettazione dotato dell'esperienza necessaria e delle apparecchiature adeguate.

OFFERTE
Chatta subito con noi!