COVID-19 e 1,64 milioni di morti ma nessuna indagine indipendente sull’origine del virus

covid-19

Il comportamento di SARS-Cov-2, il virus che causa COVID-19, ha attratto ricerche e studi diligenti per concentrarsi sui rischi del bioterrorismo La rinascita del COVID-19 a livello globale nell’ottobre e nel novembre 2020 ha sollevato dubbi sul fatto che le armi biologiche definiscano il futuro della guerra e se il loro uso renderebbe obsolete le forze convenzionali e nucleari. Secondo gli ultimi dati, a livello globale sono stati registrati 1,64 milioni di morti per COVID-19 . La pandemia, che è iniziata ed è esplosa in Cina, ha destabilizzato le economie…

Continua a leggere

Installazione di telecamere spia in qualsiasi oggetto di uso quotidiano

installazione di telecamere spia

Installazione di telecamere spia nascosta consente la registrazione video e la trasmissione / invio di video live. Ha un obiettivo della fotocamera incorporato, uno speciale modulo di trasmissione e una batteria. Può essere installato in molti oggetti. Se sei interessato a questo servizio di installazione di telecamere spia, contattaci al +39 06 87.23.03.58 o tramite WhatsApp al +39 333 95.30.864 Vi preghiamo di darci il maggior numero possibile di dettagli sull’applicazione e sul luogo di installazione. Dobbiamo anche sapere di quale tipo di fotocamera hai bisogno: quella che salva solo…

Continua a leggere

Avvistamenti Ufo. L’ex capo spaziale israeliano dice che gli Stati Uniti sono in contatto con la “federazione galattica” di alieni e Trump lo sà

Avvistamenti Ufo. Haim Eshed, 87 anni, ex direttore dei programmi spaziali del Ministero della Difesa israeliano per quasi 30 anni, ha detto che gli Stati Uniti e Israele sono stati in contatto con forme di vita aliene che rappresentano una “federazione galattica”, e il presidente Donald Trump lo sa . Eshed ha detto al quotidiano israeliano Yediot Aharonot che “l’umanità non è pronta”, per la divulgazione pubblica di extraterrestri che, secondo lui, sono attualmente in trattativa con le agenzie governative del nostro pianeta. “C’è un accordo tra il governo degli…

Continua a leggere

Telecamere e microspie scoprono i maltrattamenti contro anziano, badante espulsa da casa

telecamere e microspie

Telecamere e microspie contro le violenze fisiche e mentali dirette all’anziano parente invalido che avrebbe dovuto assistere. È quanto hanno scoperto le forze dell’ordine che tramite le telecamere e microspie installate hanno registrato diversi casi di violenza perpretati da una donna nei confronti dell’anziano: colpi scagliati con scope, mattarello, bottiglie, oltre a pugni alla testa, schiaffi, minacce e continue offese. Le indagini sono partite a novembre quando la polizia di Monterotondo Marittimo è venuta a sapere che un uomo anziano ed invalido, classe 1942, era da tempo vittima di maltrattamenti…

Continua a leggere

Bonifiche ambientali contro lo spionaggio industriale (in aumento)

bonifiche-ambientali

Bonifiche ambientali. I concorrenti aumentano di giorno in giorno, in ogni settore. Ecco quale è la motivazione per cui le aziende che non riescono ad avere successo, molte volte si lanciano in azioni criminali nei confronti dei loro competitor più importanti. Fanno scendere in campo infatti lo spionaggio industriale, al fine di riuscire ad estorcere informazioni sui prodotti che devono essere immessi sul mercato, su progetti su cui l’azienda sta lavorando, su processi produttivi, sulle tecniche utilizzate, su materiali e molto altro ancora. La perdita di tutte queste informazioni è…

Continua a leggere

Installare microspie nel condominio non è reato. Lo dice la Legge

installare-microspie

La decisione del giudice per le indagini preliminari di Verona: le «cimici» usate per ascoltare le conversazioni dei vicini sono lecite nell’androne e negli spazi pubblici Installare microspie negli spazi comuni di un condominio non è un reato. Lo ha sentenziato il giudice per le indagini preliminari di Verona Paola Vacca accantonando la posizione di un uomo che aveva installato delle microspie nell’androne del suo condominio per spiare le conversazioni dei suoi vicini e aveva occultato delle «cimici» nientemeno che dentro al portaombrelli collocato all’ingresso dell’edificio. L’amministratore lo aveva querelato…

Continua a leggere

Jammer GPS: cosa c’è da sapere sugli annullatori di segnale

jammer gps

Jammer gsm. I proprietari e gli operatori di flotte commerciali hanno assistito al passaggio del settore all’integrazione della tecnologia in ogni sistema. Jammer gps. L’adozione diffusa della gestione automatizzata della flotta e delle soluzioni di localizzazione GPS (Global Positioning Systems) ha aiutato le aziende a semplificare le operazioni, migliorare la sicurezza dei conducenti e migliorare l’aderenza alle normative di conformità. Tuttavia, i dispositivi noti come jammer GPS e jammer Gsm per telefoni cellulari possono interferire con la funzione dei dispositivi di localizzazione GPS che sono fondamentali per i sistemi di…

Continua a leggere

Come si misura febbre correttamente con il termometro ideale

misura febbre

1.Scegli la parte del corpo e misura febbre: Misura febbre in questi modi: A. Misurazione della febbre in modo rettale Misura febbre con la misurazione rettale. E’ il modo più affidabile per ottenere un valore di temperatura interna. La variazione del risultato con questo tipo di misura è bassa e la precisione è particolarmente alta. L’intervallo di temperatura normale è approssimativamente compreso tra 36,6 ° C e 38,0 ° C. B. Misura febbre orale Una misurazione orale può essere presa come misurazione boccale (nella guancia) o come misurazione sublinguale (sotto…

Continua a leggere

Qual è il miglior termometro da utilizzare per il COVID-19?

miglior-termometro

Termometro funzionante. Il tuo armadietto dei medicinali dovrebbe sempre includerne uno buono. Miglior termometro. Ciò è particolarmente vero durante la pandemia COVID-19 poiché la febbre è uno dei primi segni di infezione da coronavirus. Se pensi di essere stato esposto al virus, tenere traccia della tua temperatura può aiutare a prevenire la diffusione del COVID-19 in casa e fuori. “Prima sai se hai la febbre o qualsiasi altro sintomo di COVID-19, prima puoi isolarti dagli altri e contattare il tuo medico”. Perché la febbre è un sintomo chiave? La febbre è…

Continua a leggere

Nuovo malware software spia su Android che registra le chiamate e i messaggi

malware-virus

Recentemente è emersa una nuova minaccia, un malware software spia che prende di mira specificamente i dispositivi Android. Cisco Talos ha scoperto un nuovo Trojan Android che viene distribuito in tutto il mondo. Malware Software spia è RAT nuovo virus (strumento di amministrazione remota), utilizzato per rubare informazioni dai dispositivi Android. Questo malware è anche in grado di registrare telefonate e messaggi dal cellulare. Talos ha identificato due varianti di RAT, una è l’exploit Android (CVE-2015-3636) e l’altra RAT che prende di mira Windows, entrambi questi malware vengono utilizzati per…

Continua a leggere

Termometro a infrarossi: come misurare temperature accurate senza errori

termometro a infrarossi

Sapevi che un termometro a infrarossi a contatto o senza contatto è il modo più rapido per misurare la temperatura? Termometro a infrarossi è anche molto facile da usare, ma è necessario prendere alcune piccole precauzioni per ottenere una lettura accurata. Termometro infrarossi: fare attenzione ai campi magnetici Tieni presente che i termometri sono sensibili ai campi magnetici, quindi è importante tenerli lontani da telefoni cellulari, televisori e console. Dovrebbero anche essere tenuti lontano dall’umidità. Lascia che si adattino! Prima di misurare la temperatura con i termometri, è una buona…

Continua a leggere

Coronavirus Wuhan: un nuovo clamoroso studio afferma che il virus NON ha avuto origine nel mercato

coronavirus--w-huan

Un nuovo studio scientifico ha contraddetto le affermazioni delle autorità cinesi secondo cui la fonte della pandemia di coronavirus Wuhan era il mercato degli animali a Wuhan. Coronavirus Wuhan. L’analisi di tutti i dati disponibili da parte di biologi specializzati mostra chiaramente che il virus mortale Coronavirus Wuhan è stato immesso sul mercato da qualcuno che era già stato infettato da COVID-19. I ricercatori hanno anche espresso sorpresa che Sars-Cov-2, il virus responsabile dell’attuale crisi, fosse “già pre-adattato alla trasmissione umana”, una caratteristica molto insolita. – LEGGI ANCHE: Termometro infrarossi…

Continua a leggere