Il software spia cellulari Pegasus è pericoloso per la nostra privacy?

software-spia-cellulari

Software spia cellulari Pegasus viola la sicurezza di Apple iOS come nessun altro malware. Apple una volta ha dichiarato l’inesistenza di spyware e malware disponibili per hackerare i loro prodotti. Software spia cellulari Pegasus . Sebbene siano ancora orgogliosi della sicurezza dei loro sistemi operativi desktop e mobili, c’è un fetta di Software spia cellulari che non solo hanno superato le loro barriere e blocchi, ma risulta praticamente invisibile. Pegasus è stato ideato proprio per potersi installare nell’iPhone. Riesce a monitorare e scaricare i messaggi di testo, la cronologia del…

Continua a leggere

Topi d’auto: per chi inibisce il segnale Gps c’è anche il reato di interruzione del sistema telematico

segnale-gps

Segnale gps interrotto. Si incorre anche per il reato previsto dall’articolo 617-quater del Codice penale. A mettere nei guai l’indagato proprio il Gps montato sulla sua macchina. Corrono il rischio di una condanna per un doppio reato i ladri seriali di auto che spengono il segnale Gps: furto aggravato e interruzione di sistema telematico. La Corte di cassazione, con la sentenza, rende inammissibile il ricorso nei confronti dell’ordinanza di custodia in carcere emessa in relazione al reato di partecipazione ad associazione a delinquere finalizzata a furti aggravati di autovetture. Il…

Continua a leggere

COVID-19 arma biologica? Una guida alle armi biologiche per rispondere a questa domanda

covid-19-arma-biologica

La crisi del Covid-19 in corso ha spinto la comunità internazionale a riflettere sulle minacce biologiche attuali e future. COVID-19 arma biologica. Successivamente, sono emersi dibattiti e crescenti preoccupazioni sulla possibilità che il SARS-CoV-2 sia stato sviluppato come arma biologica dai cinesi. Questi dibattiti e discussioni in corso ci fanno tornare alla definizione di arma biologica stessa, per capire di cosa stiamo veramente parlando, e quindi valutare e analizzare meglio i futuri rischi biologici. Sebbene questo articolo non miri a fornire una presentazione esaustiva sulle armi biologiche. Proveremo a rinfrescare…

Continua a leggere

OSINT che cosa è? (E come viene utilizzato in pratica?)

osint

OSINT. Il primo passaggio in un attacco informatico mirato – o in un test di penetrazione o un’attività del red team – è raccogliere informazioni sul target. Osint. Sebbene ci siano modi e mezzi per farlo di nascosto, la raccolta di informazioni di solito inizia con l’estrazione di informazioni da fonti pubbliche, note collettivamente come intelligence open source o OSINT. C’è una tale ricchezza di informazioni OSINT legalmente collezionabili ora disponibili grazie ai social media e alla prevalenza di attività online che questo potrebbe essere tutto ciò che è necessario…

Continua a leggere

Microspie per cellulari, cosa sono e come utilizzarle

microspie-per-cellulari

Cosa sono le microspie per cellulari? Microspie per cellulari generalmente chiamate microspie gsm sono dei sistemi elettronici composti da un microtrasmettitore gsm fornito di prestanti microfoni amplificati volutamente progettati per intercettare conversazioni e suoni nel luogo in cui vengono installate. Queste speciali microspie GSM sfruttando la linea GSM possono comunicare ad una distanza illimitata da chi ascolta, infatti non hanno limiti di distanza come invece accadeva per le microspie di vecchia generazione con trasmissione fm o radio analogiche. Questi particolari sistemi di spionaggio possono essere alimentati a corrente elettrica continua…

Continua a leggere

COVID-19 e 1,64 milioni di morti ma nessuna indagine indipendente sull’origine del virus

covid-19

Il comportamento di SARS-Cov-2, il virus che causa COVID-19, ha attratto ricerche e studi diligenti per concentrarsi sui rischi del bioterrorismo La rinascita del COVID-19 a livello globale nell’ottobre e nel novembre 2020 ha sollevato dubbi sul fatto che le armi biologiche definiscano il futuro della guerra e se il loro uso renderebbe obsolete le forze convenzionali e nucleari. Secondo gli ultimi dati, a livello globale sono stati registrati 1,64 milioni di morti per COVID-19 . La pandemia, che è iniziata ed è esplosa in Cina, ha destabilizzato le economie…

Continua a leggere

Installazione di telecamere spia in qualsiasi oggetto di uso quotidiano

installazione di telecamere spia

Installazione di telecamere spia nascosta consente la registrazione video e la trasmissione / invio di video live. Ha un obiettivo della fotocamera incorporato, uno speciale modulo di trasmissione e una batteria. Può essere installato in molti oggetti. Se sei interessato a questo servizio di installazione di telecamere spia, contattaci al +39 06 87.23.03.58 o tramite WhatsApp al +39 333 95.30.864 Vi preghiamo di darci il maggior numero possibile di dettagli sull’applicazione e sul luogo di installazione. Dobbiamo anche sapere di quale tipo di fotocamera hai bisogno: quella che salva solo…

Continua a leggere

Avvistamenti Ufo. L’ex capo spaziale israeliano dice che gli Stati Uniti sono in contatto con la “federazione galattica” di alieni e Trump lo sà

Avvistamenti Ufo. Haim Eshed, 87 anni, ex direttore dei programmi spaziali del Ministero della Difesa israeliano per quasi 30 anni, ha detto che gli Stati Uniti e Israele sono stati in contatto con forme di vita aliene che rappresentano una “federazione galattica”, e il presidente Donald Trump lo sa . Eshed ha detto al quotidiano israeliano Yediot Aharonot che “l’umanità non è pronta”, per la divulgazione pubblica di extraterrestri che, secondo lui, sono attualmente in trattativa con le agenzie governative del nostro pianeta. “C’è un accordo tra il governo degli…

Continua a leggere

Telecamere e microspie scoprono i maltrattamenti contro anziano, badante espulsa da casa

telecamere e microspie

Telecamere e microspie contro le violenze fisiche e mentali dirette all’anziano parente invalido che avrebbe dovuto assistere. È quanto hanno scoperto le forze dell’ordine che tramite le telecamere e microspie installate hanno registrato diversi casi di violenza perpretati da una donna nei confronti dell’anziano: colpi scagliati con scope, mattarello, bottiglie, oltre a pugni alla testa, schiaffi, minacce e continue offese. Le indagini sono partite a novembre quando la polizia di Monterotondo Marittimo è venuta a sapere che un uomo anziano ed invalido, classe 1942, era da tempo vittima di maltrattamenti…

Continua a leggere

Bonifiche ambientali contro lo spionaggio industriale (in aumento)

bonifiche-ambientali

Bonifiche ambientali. I concorrenti aumentano di giorno in giorno, in ogni settore. Ecco quale è la motivazione per cui le aziende che non riescono ad avere successo, molte volte si lanciano in azioni criminali nei confronti dei loro competitor più importanti. Fanno scendere in campo infatti lo spionaggio industriale, al fine di riuscire ad estorcere informazioni sui prodotti che devono essere immessi sul mercato, su progetti su cui l’azienda sta lavorando, su processi produttivi, sulle tecniche utilizzate, su materiali e molto altro ancora. La perdita di tutte queste informazioni è…

Continua a leggere

Installare microspie nel condominio non è reato. Lo dice la Legge

installare-microspie

La decisione del giudice per le indagini preliminari di Verona: le «cimici» usate per ascoltare le conversazioni dei vicini sono lecite nell’androne e negli spazi pubblici Installare microspie negli spazi comuni di un condominio non è un reato. Lo ha sentenziato il giudice per le indagini preliminari di Verona Paola Vacca accantonando la posizione di un uomo che aveva installato delle microspie nell’androne del suo condominio per spiare le conversazioni dei suoi vicini e aveva occultato delle «cimici» nientemeno che dentro al portaombrelli collocato all’ingresso dell’edificio. L’amministratore lo aveva querelato…

Continua a leggere

Jammer GPS: cosa c’è da sapere sugli annullatori di segnale

jammer gps

Jammer gsm. I proprietari e gli operatori di flotte commerciali hanno assistito al passaggio del settore all’integrazione della tecnologia in ogni sistema. Jammer gps. L’adozione diffusa della gestione automatizzata della flotta e delle soluzioni di localizzazione GPS (Global Positioning Systems) ha aiutato le aziende a semplificare le operazioni, migliorare la sicurezza dei conducenti e migliorare l’aderenza alle normative di conformità. Tuttavia, i dispositivi noti come jammer GPS e jammer Gsm per telefoni cellulari possono interferire con la funzione dei dispositivi di localizzazione GPS che sono fondamentali per i sistemi di…

Continua a leggere