Coronavirus, dall’asfalto al cartone ecco quanto e come resiste sulle diverse superfici

coronavirus come resiste

Coronavirus come resiste. Coronavirus come resiste. Mentre su Whatsapp continua a risuonare l’audio-bufala che vorrebbe il coronavirus resistere fino a 9 giorni sull’asfalto, è la ricerca scientifica a dare i primi veri dati riguardanti la sua persistenza sulle superfici e il coronavirus come resiste: fino a 4 ore sul rame, fino a 24 ore sul cartone e fino a 72 ore su plastica e acciaio. Lo hanno scoperto in laboratorio un team di ricerca coordinato dai National Institutes of Health (Nih) americani con la partecipazione dell’Università di Princeton e dell’Università…

Continua a leggere

Coronavirus covid-19: sintomi. Quali sono i più comuni e quelli che ci devono allarmare

coronavirus covid-19

I segnali sono molto simili a quelli dell’influenza e delle sindromi para-influenzali, ma si differenziano da persona a persona. Coronavirus covid-19. Vediamo i più diffusi e quelli che sono da controllare ed in caso positivo riferire alle autorità sanitarie. I sintomi della malattia da coronavirus covid-19 sono assai simili a quelli dell’influenza e spesso uguali a quelli da raffreddamento tipici della stagione fredda. Possiamo segnalare i più comuni al coronavirus, specificando però che la prevalenza di ambedue dipende anche dalle singole persone. Ci sono tre principali sintomi che dovrebbero allarmarci…

Continua a leggere

Registratore delle chiamate in entrata con il cellulare

In questo articolo parliamo del Registratore delle chiamate in entrata o in uscita utilizzando il Registratore Vocale di telefonate per Cellulari e Smartphone. Registratore delle chiamate. Purtroppo come ben sapete la Apple ha seguito una rigorosa politica di privacy non consentendo di registrare le telefonate senza alcun avviso sonoro che avverte l’interlocutore della registrazione, perchè considera questa operazione illegale. Il registratore delle chiamate dal proprio telefono può essere utile in diverse situazioni. Quando si viene contattati al telefono per un colloquio di lavoro, potrebbe essere una buona idea registrare la…

Continua a leggere

Registratore di chiamate telefoniche e vocali Bluetooth

registratore di chiamate

Registratore di chiamate Bluetooth è un registratore audio vocale versatile e superbo che può essere utilizzato sia come registratore di chiamate dedicato per telefono cellulare sia come registratore vocale autonomo con un microfono sensibile estremamente nitido. Nessun altro registratore vocale può soddisfare entrambi i requisiti in un’unica unità compatta. Registratore di chiamate discreto ed efficace Il problema riscontrato nella maggior parte dei casi, quando si tenta di registrare una telefonata è che il sistema di registrazione integrato nel Smartphone avviserà l’interlocutore emettendo un rumore di “bip” di sottofondo, che la…

Continua a leggere

Localizzatore Gps. Dove può essere nascosto un GPS su un’auto?

localizzatore satellitare gps

Il tracciamento con un localizzatore GPS per auto è uno dei modi più efficaci per monitorare dipendenti e familiari. Localizzatore satellitare Gps. Trovare il posto giusto per nascondere i dispositivi GPS per le auto può essere difficile, ma ci sono aree in cui i dispositivi possono essere posizionati in cui potrebbero non essere rilevati. Il localizzatore satellitare GPS può essere utilizzato per tracciare con unità attive o passive. I dispositivi attivi utilizzano la tecnologia del telefono cellulare per trasmettere la posizione di un veicolo a un sito Web. I dispositivi…

Continua a leggere

Come registrare le telefonate sul tuo telefono smartphone

come registrare le telefonate

Come registrare le telefonate. L’idea di registrare telefonate con un registratore di chiamate può sembrare qualcosa di simile a un film di spionaggio o all’altezza della paranoia, ma ci sono molte altre ragioni innocenti per farlo. I giornalisti registrano continuamente telefonate e conversazioni con un registratore di chiamate, in modo che possano ottenere preventivi precisi ed evitare di combattere con i correttori di fatti. Molti professionisti devono anche tenere un registro delle discussioni relative alle imprese. Può anche servire come backup o prova quando si tratta di assistenza clienti, accordi…

Continua a leggere

Microfono direzionale. Vediamo che cos’è?

Prima di vedere che cos’è un microfono direzionale, esaminiamo innanzitutto la direzionalità del microfono. Cos’è la direzionalità del microfono direzionale? Un microfono potrebbe essere in grado di captare suoni con alta sensibilità che provengono dalla parte anteriore di esso, ma non suoni ai lati e alla parte posteriore. Un altro microfono potrebbe captare bene i suoni dalla parte anteriore e posteriore ma non dai lati. Un altro potrebbe captare bene i suoni da tutti i lati. Esistono molte combinazioni diverse. Che cos’è un microfono direzionale? Pertanto, un microfono direzionale è…

Continua a leggere

Localizzatore Gps. Dove possiamo nasconderlo in automobile?

localizzatore gps

Localizzatore GPS per auto è uno dei dispositivi più efficaci per monitorare dipendenti e familiari. Trovare la posizione giusta per nascondere i localizzatori GPS per le auto può essere difficile, ma ci sono posti in cui i tracker gps possono essere posizionati e dove nessun li andrebbe mai a cercare. I tracker GPS possono essere utilizzati per seguire i spostamenti di persone, automobili o cose. I localizzatori gps attivi utilizzano la tecnologia del telefono cellulare per trasmettere la posizione di un veicolo a un sito Web o direttamente tramite app.…

Continua a leggere

Spy phone app per spiare gli smartphone dei cittadini cinesi

spy phone app

Spy phone app. Nuove ricerche mostrano che la polizia cinese sta installando software per spiare cellulare e di raccolta dati intrusivi sugli smartphone dei normali cittadini durante le normali interazioni di sicurezza con le persone anche quando non sono sospettati di alcun crimine. La mossa suggerisce che la polizia sta usando tecniche di sorveglianza con telecamere spia cinese altamente invasive, simili a quelle impiegate nella regione occidentale del Xinjiang, nel resto della Cina. Il software spy phone app, un’applicazione per smartphone chiamata MFSocket, consente di accedere a file di immagini…

Continua a leggere

Come spiare un cellulare Android e iOS e sapere la posizione gps

come spiare un cellulare

Come spiare un cellulare. Esistono diverse Spy Phone app che è possibile utilizzare per tracciare la posizione di un cellulare. Queste app spia vengono eseguite sullo sfondo del telefono senza che l’utente ne sia a conoscenza. Il software spia cellulare registrerà messaggi di testo, chiamate e qualsiasi altra attività che un utente del telefono fa sempre. In altre parole, il software spia su come spiare un cellulare, può monitorare segretamente le attività del telefono dell’utente target. In questo articolo, imparerai come tracciare la posizione di un telefono cellulare per iOS…

Continua a leggere

Telecamere che riprendono sulla strada, per la Cassazione è legittimo per proteggere la propria abitazione

telecamere che riprendono sulla strada

Telecamere che riprendono sulla strada. Assolti in Cassazione due proprietari di appartamenti condannati a 6 mesi di reclusione per “violenza privata”: avevano installato telecamere su zone aperte al pubblico transito Da oggi è possibile installare telecamere sulle mura perimetrali esterne di palazzi e singole abitazioni, e puntarle riprendendo quello che succede sulla strada pubblica. I cittadini che installano telecamere che riprendono sulla strada per salvaguardare la sicurezza dei loro beni, propria e dei familiari, non commettono alcun reato nei confronti delle altre persone che abitano o lavorano nella stessa strada.…

Continua a leggere

Come scoprire se nella tua camera d’albergo ci sono delle telecamere nascoste

come scoprire telecamere nascoste

Come scoprire telecamere nascoste. Nell’era della sorveglianza globale, non è raro sentirsi osservato. Ora immagina di avere quella sensazione in una stanza d’albergo. È un pensiero sinistro, certo, ma purtroppo non è infondato – specialmente se pernotti in case private o alberghi per le vacanze. Mercoledì scorso, la Tv ha riferito che circa 1.600 ospiti di un hotel in Corea del Sud sono stati illegalmente ripresi e trasmessi in diretta attraverso telecamere nascoste nelle loro stanze. La polizia ha scoperto che le riprese avvenivano in 42 camere in 30 alloggi…

Continua a leggere