Tattiche russe di guerra elettronica, incluso il “virus” radiofonico

guerra elettronica

Un ufficiale militare ucraino ha offerto nuove informazioni sulla portata e la portata delle capacità di guerra elettronica e informatica russa , inclusi dettagli sulle tattiche di disturbo GPS e spoofing e su come si sono evolute da quando è scoppiato un conflitto tra i due paesi più di cinque anni fa. Guerra elettronica. Ha anche affermato che la capacità della Russia di lanciare alcuni tipi di attacchi potrebbe diminuire in una certa misura grazie alle sanzioni americane e internazionali che hanno reso difficile per il Cremlino reperire componenti chiave…

Continua a leggere

Armi che la Russia potrebbe usare per attaccare l’Ucraina

armi

Mentre le masse militari russe al confine con l’ Ucraina si preparano a combattere, una potenziale invasione potrebbe vedere Mosca utilizzare un assortimento di diversi sistemi di armi. Armi. Potresti essere curioso dell’hardware migliore che la Russia potrebbe utilizzare. La seguente analisi si concentrerà sulla guerra di terra. Ovviamente ci sarebbero anche azioni di aerei da guerra ed elicotteri, ma mi concentrerò sul combattimento terrestre. Queste sono le prime cinque armi che i russi potrebbero impiegare in un attacco all’Ucraina. Il carro da battaglia principale T-90 è probabilmente il carro…

Continua a leggere

Software Spy Phone. La polizia israeliana è accusata di aver utilizzato Pegasus sugli oppositori di Netanyahu

Il software spy phone usato dai servizi segreti israeliani

La polizia israeliana ha utilizzato lo spy phone Pegasus del gruppo NSO per accedere, controllare ed estrarre in remoto informazioni dai cellulari appartenenti a cittadini israeliani. Software Spy Phone usato anche contro i leader di un movimento di protesta contro l’ex primo ministro Benjamin Netanyahu, secondo un’indagine pubblicata martedì dall’agenzia israeliana Calcalist . Il software spy phone di livello militare sviluppato dalla società privata israeliana NSO è stato utilizzato anche per prendere di mira un certo numero di persone che non erano sospettate di essere coinvolte in un crimine. Inclusi…

Continua a leggere

Funzionamento telefoni satellitari (Guida rapida)

funzionamento telefoni satellitari

Sono sicuro che non sono solo io a non conoscere la risposta su come funzionano i telefoni satellitari o anche a come farne funzionare uno. Funzionamento telefoni satellitari. Avevo visto solo telefoni satellitari in film e documentari fino a quando alcuni incarichi recenti non mi hanno richiesto di usarne uno. In sostanza, un telefono satellitare è fatto per le comunicazioni telefoniche, solo per effettuare e ricevere chiamate. Normalmente, i telefoni satellitari sono più ingombranti dei normali telefoni cellulari. Ad esempio, alcuni recenti modelli di “satphone” ora pesano molto meno dei…

Continua a leggere

Due aerei spia statunitensi in volo sull’Ucraina orientale

aerei-spia

Lunedì, due aerei spia dell’aeronautica statunitense sono stati avvistati sorvolare l’Ucraina orientale vicino alla zona di conflitto nella regione del Donbas. Aerei spia. La missione ha coinvolto un aereo di sorveglianza a terra E-8C e un aereo da ricognizione RC-135V. Gli aerei da spionaggio sono passati a meno di 40 miglia dal territorio controllato dai militari separatisti nel Donbas, che confina con la Russia. Secondo Forbes, questo segna una delle prime volte che tutta l’aeronautica americana ha volato apertamente all’interno dello spazio aereo ucraino. Gli aerei avrebbero potuto volare con…

Continua a leggere

Guida al miglior micro registratore audio spia nascosto

registratore audio spia nascosto

Ci sono tanti motivi per cui potresti volere un micro registratore audio spia nascosto. Registratore audio spia nascosto. Forse perchè di professione sei un investigatore privato. Oppure stai cercando di scoprire un coniuge che tradisce il proprio partner o un impiegato infedele. Altrimenti potresti semplicemente cercare un modo discreto per registrare le riunioni in ufficio. Qualunque siano le tue ragioni, ci sono molte opzioni di scelta sul mercato che in passato. Oggi sono anche più convenienti. Un buon micro registratore audio spia nascosto un tempo costava centinaia di dollari e…

Continua a leggere

Pfizer. La pandemia di Covid-19 potrebbe estendersi fino al 2024

pfizer

Pfizer prevede che la pandemia di Covid-19 non sarà alle nostre spalle fino al 2024 (come riportato da Reuters) e afferma che una versione a basso dosaggio del suo vaccino per bambini di 2-4 anni ha generato una risposta immunitaria più debole del previsto, ritardando potenzialmente l’autorizzazione – Pfizer ha affermato che sta testando un ciclo di tre dosi del vaccino in tutti i gruppi di età inferiore ai 16 anni, compresi i bambini di 2-4 anni. – In precedenza si aspettava dati da quella fascia di età quest’anno. –…

Continua a leggere

Microfono spia ambientale. Come cercarlo in casa o ufficio

microfono spia ambientale

Sei preoccupato per i microfoni spia ambientali nascosti in casa? Se sospetti di essere spiato, ci sono tecniche per scoprire le telecamere ed i microfoni nascosti senza ricorrere a un servizio professionale di bonifica. – Microfono spia ambientale. Non dimenticare che una bonifica elettronica efficace è quella condotta regolarmente, indipendentemente dal fatto che tu abbia trovato o meno delle microspie in casa durante l’ultima ispezione. Usa i tuoi occhi e le tue orecchie Il microfono spia ambientale o le fotocamere sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, quindi…

Continua a leggere

Stato di emergenza.Il governo italiano valuta l’estensione fino a metà del 2022

stato-di-emergenza

In un’intervista a Rai3 , il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha aperto la possibilità di prorogare l’attuale stato di emergenza, introdotto per la prima volta il 31 gennaio 2020 e attualmente in scadenza il 31 dicembre 2021. Stato di emergenza. Tuttavia, poiché il Paese ha assistito a un leggero aumento dei casi di COVID-19 a causa della variante Delta e la campagna di vaccinazione è ancora in corso. Il governo sta valutando di estenderla fino alla fine di marzo 2022, insieme alle misure come i green pass sanitari obbligatori…

Continua a leggere

Dove nascondere un registratore ad attivazione vocale in auto

nascondere-registratore-attivazione-vocale-in-auto

Naturalmente, la prima cosa da fare quando si nasconde un registratore vocale in un’auto è nasconderlo da qualche parte dove non sia visibile. – Nascondere registratore attivazione vocale in auto. I posti migliori per nascondere un registratore ad attivazione vocale in un’auto potrebbe essere il vano portaoggetti, la tasca dietro al sedile anteriore o sotto uno dei sedili dell’auto. – La preoccupazione che di solito hanno tutti è che posizionarlo sotto un sedile impedisca alla voce di essere registrata in modo chiara, ma questo non dovrebbe essere un problema se…

Continua a leggere

Attacco hacker alla Regione Lazio. Il sistema delle prenotazioni bloccato

attacco-hacker

Gli hacker hanno attaccato il sistema di registrazione delle vaccinazioni in una delle più grandi regioni italiane, impedendo temporaneamente ai residenti di prenotare nuovi appuntamenti per la vaccinazione, hanno riferito i vertici della Regione Lazio. Attacco hacker ed i residenti del Lazio, non potranno prenotare nuovi appuntamenti per diversi giorni, ha scritto lunedì su Facebook il presidente della regione, Nicola Zingaretti. Bonifica su cellulari e smartphone alla ricerca di malware e software spia – CLICCA QUI Sebbene l’identità e le motivazioni di chi ha effettuato l’attacco hacker non siano state…

Continua a leggere

Green pass, ecco chi NON può pretenderlo con il nuovo DPCM

green-pass

Green pass con il nuovo Dpcm del 17 giugno 2021 dal presidente il Consiglio Mario Draghi approva la verifica del certificato da parte delle forze dell’ordine e dei pubblici ufficiali nello svolgimento delle proprie funzioni. Green pass anche i dipendenti delle compagnie aeree, marittime o dei trasporti potrà pretendere di esibire il certificato. Nel caso di eventi artistici e di intrattenimento, sportivi, o feste come i matrimoni, i proprietari degli esercizi pubblici o dei luoghi dove si svolgono questi eventi avranno diritto a verificare la documentazione. Il caso dell’albergo e…

Continua a leggere