MICROSPIE AUDIO

Telecamera auto, installarla in strada per scoprire chi danneggia l’auto non è reato

telecamera-auto

Telecamera auto per atti vandalici. A servirsene una donna la cui automobile era stata diverse volte danneggiata. Non è passata la tesi del coinquilino sulla violazione della privacy Telecamera auto. Da ora è possibile installare una telecamera auto che riprende la propria automobile, in sosta sulla pubblica strada, per identificare l’autore di continui atti vandalici e danneggiamenti. Ogni cittadino può usare una telecamera auto contro gli atti vandalici da posizionare in per la videosorveglianza, configurato in modo tale che i filmati inutili siano cancellati ogni 24 ore. Per la Cassazione…

Continua a leggere

Occhiali con telecamera. Come scegliere i migliori per raccogliere prove

occhiali-con-telecamera

Ci saranno situazioni in cui dovrai raccogliere prove video o audio. E dovrai farlo senza che nessuno se ne accorga. Una videocamera o uno smartphone non sarebbero adatti in questi casi per registrare video di nascosto. Occhiali con telecamera è una telecamera spia utile per raccogliere delle prove video e audio. Le telecamere spia si presentano sotto forma di oggetti di uso quotidiano che non attirano l’attenzione degli altri. Esempi sono le telecamere nascoste in una penna spia. Oltre che per avere delle prove Un paio di occhiali con telecamera…

Continua a leggere

Spioncino digitale, un ottimo sistema di sicurezza per la casa. Vediamo come funziona

spioncino-digitale

Uno spioncino hi tech, compreso di telecamera. Guardiamo insieme il suo funzionamento. Spioncino digitale è un sistema di videosorveglianza di ultimissima generazione. La tecnologia recente del tradizionale spioncino della porta. Quell’apertura che su tutte le porte d’entrata degli appartamenti consente di vedere chi si sta avvicinando, si è emancipato, con l’arrivo delle utlime tecnologie, per garantire un sistema di sicurezza attendibile. Lo spioncino tech si differenzia dai classici dispositivi per avere una telecamera collocata sulla parte esterna e un display LCD su quella interna. E’ progettato per guardare in modo…

Continua a leggere

Telecamere 360 gradi come funzionano in auto?

Telecamere 360 gradi come funzionano

Altro che telecamere per la retromarcia: sempre più tipologie di telecamere consigliano sistemi in cui le lenti diventano quattro, per raggiungere ogni zona intorno all’auto. Telecamere 360 gradi come funzionano, scopri i segreti delle telecamere in auto. Molto tempo fà si parcheggiava a vista, ora si utilizzano le telecamere a 360°. In passato ci si girava, si approfittava delle indicazioni di un amico sceso prima di parcheggiare oppure dei segni di qualche gentile passante (in alcuni casi un posteggiatore abusivo). Non esistevano, insomma, tutti i sostegni digitali e le automazioni…

Continua a leggere

Come trovare un localizzatore gps per auto in 5 passaggi

gps per auto

Bonifica microspie gps auto utilizzando gli strumenti e i metodi giusti, controlla l’esterno e l’interno della tua automobile, per trovare un GPS per auto. GPS PER AUTO. I dispositivi di localizzazione gps sono spesso utilizzati dagli investigatori privati come metodo per tenere sotto controllo il luogo in cui una persona si trova. Solitamente i dispositivi di localizzazione satellitare sono utilizzati dal pubblico e dalle aziende. Ad esempio: Aziende di flotte per individuare i veicoli aziendali. Compagnie di taxi per l’invio di veicoli. Coniugi sospettosi I gps per auto possono essere…

Continua a leggere

Videosorveglianza & Privacy, installare le telecamere rispettando la legge

videosorveglianza privacy

Videosorveglianza privacy. Si parla da molto tempo di eventuali modifiche delle norme in materia di privacy, per adattarle ai processi di digitalizzazione e rinnovamento tecnologico sempre più imminenti. Ma nell’attesa sarebbe utile attenersi alle normative esistenti e che sono state stabilite a salvaguardia della riservatezza di persone e ambienti. Un settore di forte criticità è quello dell’installazione di telecamere di videosorveglianza, che dovrebbero essere tempestivamente segnalate da cartelli. Questo, sfortunatamente, non sempre avviene. La preoccupazione di Federprivacy ed Ethos Academy Solo un gruppo minoritario di installazioni (l’8%) si attiene al…

Continua a leggere

Investigatore privato. Le prove, vediamo come usarle

investigatore privato le prove

Le prove dell’investigatore privato vediamo come usarle Investigatore privato le prove. Nei fatti succede molto spesso che ad un investigatore privato,  un consorte si attivi al fine di predisporre elementi di prova nei confronti del coniuge da usare in una futura causa di separazione o divorzio. Ad esempio, per documentare l’esistenza di episodi per la colpa di tradimento o altre condotte compromettenti.  Per questa ragione, ci si può rivolgere ad un investigatore privato che, terminate le investigazioni private, scriverà un rapporto dettagliato. Da un punto di vista processuale, il valore probatorio…

Continua a leggere

Come scoprire un tradimento: 5 metodi infallibili

come scoprire un tradimento

Quando il compagno ci tradisce, lascia quasi sempre dei “segni” che ci aiutano a capirlo. Una guida veloce ma efficiente su come scoprire un tradimento. Come scoprire un tradimento specialmente quando si vive insieme a una persona da anni, è classico che all’interno della coppia si vengano a stabilire delle abitudini e dei “riti” giornalieri. In più, dopo tanti anni, si conosce il proprio compagno perfettamente, iniziando dalla sua consuetudine giornaliera per finire alla sua personalità, le sue predilezioni, attività dopo il lavoro e anche le sue amicizie. – Microspie…

Continua a leggere

Come diventare un investigatore privato

come diventare investigatore privato

Come diventare investigatore privato. Avviare un agenzia investigativa oggi è un’impresa molto complessa e temeraria. Per quanto possa apparire affascinante portare un impermeabile, un berretto e dei grandi occhiali scuri, la professione dell’investigatore privato non è fatta solo di inseguimenti. Le prestazioni che deve assicurare oggi un’agenzia investigativa sono molti e difficili. Non è anormale che si rivolgano all’investigatore privato le aziende che intendono appurare la lealtà dei loro dipendenti, o accertarsi di eventuale assenteismo; i proprietari di beni di lusso o gli industriali per scoprire gli autori di frodi ai loro danni. Gli imprenditori che vogliono smascherare…

Continua a leggere

Significato Steganografia: comunicare come una Spia

steganografia

Cosa è la Steganografia? La Stenografia è la tecnica che si prefigge di nascondere la comunicazione tra due interlocutori. Spesso confusa con la crittografia, anche se in realtà esiste una differenza ben precisa tra i due concetti. Lo scopo della crittografia è quello di nascondere il contenuto di un file o di un messaggio, mentre la steganografia si prefigge di nasconderne l’esistenza. Alfabeto Stenografia OpenPuff è uno strumento professionale di steganografia.  OpenPuff: Nascondi Tutte le Tue Comunicazioni Essa nasce perché in molte situazioni il solo uso della crittografia non è sufficiente. Si…

Continua a leggere

Localizzatore GPS spia magnetico

localizzatore GPS spia magnetico

Un localizzatore GPS spia magnetico per auto è composto da un localizzatore GPS, una grande batteria ricaricabile agli ioni di litio ed un potente magnete. Possiamo assicurare che il localizzatore magnetico sia il migliore per un’auto, poiché non manomette i cavi dell’auto. Inoltre, può essere utilizzato per borse o contenitori. Un dispositivo di localizzazione magnetico può funzionare come spy tracker? — In effetti, i dispositivi di localizzazione GPS magnetici sono ampiamente utilizzati dalle agenzie investigative, forze dell’ordine, compagnie assicurative e persino dai coniugi sospettosi. Sia che sospetti che il tuo…

Continua a leggere

Localizzatore gps per anziani. Quale scegliere

localizzatore gps per anziani

Ci sono molti localizzatori gps che possono essere utilizzati per migliorare lo stile di vita degli anziani. Il localizzatore GPS per anziani consente agli operatori sanitari di tenere d’occhio i propri cari quando sono in giro, contribuendo a garantire la loro sicurezza. Il localizzatore GPS progettato specificamente per gli anziani pone l’accento sulle funzioni che migliorano la sicurezza , inclusi i pulsanti di emergenza che avvisano gli operatori sanitari, i servizi che consentono ai soccorritori di monitorare le metriche sanitarie. — Potresti essere interessato a:Localizzatore GPS per bambini — Per…

Continua a leggere