Nuovo malware software spia su Android che registra le chiamate e i messaggi

malware-virus

Recentemente è emersa una nuova minaccia, un malware software spia che prende di mira specificamente i dispositivi Android. Cisco Talos ha scoperto un nuovo Trojan Android che viene distribuito in tutto il mondo. Malware Software spia è RAT nuovo virus (strumento di amministrazione remota), utilizzato per rubare informazioni dai dispositivi Android. Questo malware è anche in grado di registrare telefonate e messaggi dal cellulare. Talos ha identificato due varianti di RAT, una è l’exploit Android (CVE-2015-3636) e l’altra RAT che prende di mira Windows, entrambi questi malware vengono utilizzati per…

Continua a leggere

Termometro a infrarossi: come misurare temperature accurate senza errori

termometro a infrarossi

Sapevi che un termometro a infrarossi a contatto o senza contatto è il modo più rapido per misurare la temperatura? Termometro a infrarossi è anche molto facile da usare, ma è necessario prendere alcune piccole precauzioni per ottenere una lettura accurata. Termometro infrarossi: fare attenzione ai campi magnetici Tieni presente che i termometri sono sensibili ai campi magnetici, quindi è importante tenerli lontani da telefoni cellulari, televisori e console. Dovrebbero anche essere tenuti lontano dall’umidità. Lascia che si adattino! Prima di misurare la temperatura con i termometri, è una buona…

Continua a leggere

Come si misura febbre correttamente con il termometro ideale

misura febbre

1.Scegli la parte del corpo e misura febbre: Misura febbre in questi modi: A. Misurazione della febbre in modo rettale Misura febbre con la misurazione rettale. E’ il modo più affidabile per ottenere un valore di temperatura interna. La variazione del risultato con questo tipo di misura è bassa e la precisione è particolarmente alta. L’intervallo di temperatura normale è approssimativamente compreso tra 36,6 ° C e 38,0 ° C. B. Misura febbre orale Una misurazione orale può essere presa come misurazione boccale (nella guancia) o come misurazione sublinguale (sotto…

Continua a leggere

Qual è il miglior termometro da utilizzare per il COVID-19?

miglior-termometro

Termometro funzionante. Il tuo armadietto dei medicinali dovrebbe sempre includerne uno buono. Miglior termometro. Ciò è particolarmente vero durante la pandemia COVID-19 poiché la febbre è uno dei primi segni di infezione da coronavirus. Se pensi di essere stato esposto al virus, tenere traccia della tua temperatura può aiutare a prevenire la diffusione del COVID-19 in casa e fuori. “Prima sai se hai la febbre o qualsiasi altro sintomo di COVID-19, prima puoi isolarti dagli altri e contattare il tuo medico”. Perché la febbre è un sintomo chiave? La febbre è…

Continua a leggere

Coronavirus Wuhan: un nuovo clamoroso studio afferma che il virus NON ha avuto origine nel mercato

coronavirus--w-huan

Un nuovo studio scientifico ha contraddetto le affermazioni delle autorità cinesi secondo cui la fonte della pandemia di coronavirus Wuhan era il mercato degli animali a Wuhan. Coronavirus Wuhan. L’analisi di tutti i dati disponibili da parte di biologi specializzati mostra chiaramente che il virus mortale Coronavirus Wuhan è stato immesso sul mercato da qualcuno che era già stato infettato da COVID-19. I ricercatori hanno anche espresso sorpresa che Sars-Cov-2, il virus responsabile dell’attuale crisi, fosse “già pre-adattato alla trasmissione umana”, una caratteristica molto insolita. – LEGGI ANCHE: Termometro infrarossi…

Continua a leggere

Termometro: come Misurare la Febbre e la Temperatura Corporea

termometro

Termometro ed una lettura accurata della temperatura di una persona è uno strumento vitale nella gestione della malattia. Termometro. Ecco i diversi tipi di termometri e come usarli, insieme alle informazioni su quando è il momento di chiamare il medico. Perché dovrei prendere la mia temperatura? Controllare la temperatura corporea con un termometro è un modo semplice per vedere se è presente la febbre. Una febbre , che è un aumento della temperatura corporea, è generalmente causata da un’infezione. Sebbene le febbri possano essere scomode, sono un segno che il…

Continua a leggere

Coronavirus come si trasmette alle altre persone

coronavirus come si trasmette

Con i casi del nuovo coronavirus segnalati in tutti i 50 stati, i funzionari sanitari si stanno concentrando sul rallentamento della diffusione e capire il coronavirus come si trasmette Coronavirus come si trasmette e come si diffonde, puoi fare i passi giusti in modo da non ammalarti e infettare gli altri. Trasmissione da persona a persona Gli esperti ritengono che il virus che causa la COVID-19 si diffonda principalmente da persona a persona. Esistono diversi modi in cui ciò può accadere: Goccioline. Quando una persona infetta tossisce , starnutisce o…

Continua a leggere

Come indossare correttamente una maschera anti coronavirus per la protezione COVID-19

maschera anti virus coronavirus

Quando si hanno sintomi di raffreddore, influenza, COVID-19 (coronavirus) o altri virus e infezioni, indossare correttamente una maschera anti virus coronavirus chirurgica può aiutare gli altri a non ammalarsi. Maschera anti virus coronavirus. È importante seguire le precauzioni di prevenzione delle infezioni quando si indossa la maschera e si toglie la maschera. Se sei una di quelle persone che hanno bisogno di indossare una maschera facciale , segui queste istruzioni per come indossare e togliere una maschera chirurgica. LEGGI ANCHE: Come usare un termometro a infrarossi senza contatto Esistono diversi…

Continua a leggere

Crisi economica italiana è un’opportunità per la Cina?

crisi economica

Con l’avvento dell’Italia, le aziende cinesi potrebbero intuire l’opportunità di acquistare più marchi italiani a basso costo, per causa della crisi economica. Crisi economica. L’Italia rappresenta uno dei paesi più importanti per gli interessi geoeconomici della Cina in Europa. È una fonte di risorse strategiche sia nelle industrie avanzate che tradizionali e marchi e tecnologie riconosciuti a livello internazionale, oltre a occupare una posizione geografica cruciale nel quadro della Via della seta marittima del 21 ° secolo in Cina, parte integrante della Belt and Road Initiative. Ottenere l’accesso alle infrastrutture…

Continua a leggere

Virus, i terroristi possono colpire gli stati indeboliti dal Covid-19

virus

Le organizzazioni terroristiche potrebbero trarre vantaggio dagli stati indeboliti che combattono l’epidemia di coronavirus e potrebbero usare armi biologiche, ha avvertito l’Accademia di polizia nazionale turca in un rapporto. Virus. Per mesi, i paesi si sono concentrati sulla gestione dei loro problemi interni, tenendo a galla le loro economie e lottando per superare la pandemia globale con il minor numero di vittime possibile. In un rapporto pubblicato il 30 aprile sotto il titolo “Valutazioni psicologiche e sociologiche sulla pandemia del virus COVID-19 e il periodo successivo”, l’accademia di polizia ha…

Continua a leggere

Telecamere wireless. Cosa sono le telecamere di sorveglianza?

telecamere-wireless

Le telecamere wireless sono quelle telecamere di sorveglianza che non richiedono l’inconveniente di un’installazione cablata. Telecamere wireless offrono un ulteriore comfort in termini di installazione e configurazione, in quanto necessitano solo di una connessione Internet e di un alimentatore (nel caso di quelli senza batterie integrate). Inoltre, questi tipi di telecamere wifi di sorveglianza wireless offrono un’elevata flessibilità per l’utente finale che ha una moltitudine di funzioni disponibili, la possibilità di monitorare una vasta area che una telecamera analogica non può coprire e l’accesso a risoluzioni e opzioni elevate. analisi…

Continua a leggere

COVID-19: Pompeo afferma che ci sono prove “significative” che il nuovo coronavirus sia emerso dal laboratorio cinese

coronavirus-cina-wuhan

I migliori esperti finora sembrano pensare che sia stato creato dall’uomo. Coronavirus cina wuhan. Non ho motivo di non crederci a questo punto “, ha aggiunto Il segretario di Stato Mike Pompeo. Ha dichiarato domenica che “vi è stata una quantità significativa di prove” che il nuovo coronavirus è emerso da un laboratorio cinese, ma non ha contestato la conclusione delle agenzie di intelligence statunitensi che non fosse stata creata dall’uomo. “Vi è una notevole quantità di prove che provengono da quel laboratorio di Wuhan”, ha detto Pompeo alla ABC…

Continua a leggere