ASSISTENZA TECNICA E RICHIESTE INFORMAZIONI VARIE

Assistenza in fase di acquisto - informazioni varie - richieste di assistenza tecnica

Per garantire ai nostri clienti il pieno valore dei prodotti o servizi acquistati, sia in fase di acquisto sia dopo la consegna dei prodotti, abbiamo creato diversi canali di comunicazione dedicati e suddivisi per i diversi tipi di richieste di assistenza. 

Leggi attentamente la descrizione di ogni canale di comunicazione con lo staff di SPIARE per scegliere quello più adatto alle tue esigenze e avere una risposta nei tempi più brevi possibili.

Assistenza durante la fase di Acquisto presso il nostro sito

Per parlare in modo del tutto anonimo con un nostro operatore, chiedere indicazioni sui nostri prodotti e servizi e per avere assistenza durante la fase di acquisto clicca sull'immagine " chat anonima". Si aprirà una nuova finestra dalla quale poter entrare in comunicazione.

 

 

Se stai navigando con il cellulare, in alternativa, puoi chattare con noi cliccando sull'icona chat whatsapp WhatsApp che trovi in fondo ad ogni pagina della versione mobile del nostro sito.

 

Assistenza Tecnica, richieste info fatturazione pagamenti, RMA
 

Per richieste di assistenza tecnica, richieste di informazioni generiche, domande inerenti la fatturazione, ai pagamenti o info generiche visita la pagina "ASSISTENZA" cliccando sul pulsante "HELP" qui sotto.

 

Clicca per richiedere assistenza tramite apposito modulo

Di seguito:


Ti consigliamo seguire questa procedura per ottenere una risposta il prima possibile. Le richieste di assistenza sono elaborate dallo staff di SPIARE.COM in base alla data in cui riceviamo il modulo di richiesta.

Cerca di descrivere il tuo problema il più dettagliato possibile permettendoci di comprendere a fondo le tue esigenze. Soltanto in questo in modo potremo metterti nelle condizioni di utilizzare, in maniera efficiente, i prodotti acquistati da noi. 

 

Riparazioni e Richiesta numero RMA


Qualora si rendesse necessario rispedirci uno o più apparati per verifica, riparazione o sostituzione è necessario ottenere un numero RMA (reso merci autorizzato) prima di procedere con la rispedizione.

Clicca sul pulsante qui sotto e compila il modulo inserendo accuratamente tutte le informazioni richieste.

 

Clicca per richiedere un numero RMA