Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per ottenere maggiori informazioni clicca qui.

Polinet Srl - Roma - Chi siamo

 

Polinet Srl

Azienda specializzata nel settore della Sorveglianza e Controsorveglianza Elettronica, in particolare per la vendita di strumentazioni di alta qualità per la protezione della privacy e delle informazioni sensibili.

 

Francesco Polimeni responsabile di Polinet Srl ospite in diverse trasmissioni televisive come Porta Porta con Bruno Vespa Mi manda Raitre con Salvo Sottile La Scena  del Crimine con la criminologa Roberta Bruzzone

Nelle foto Francesco Polimeni, responsabile di Polinet Srl ospite in alcuni noti programmi televisivi

Storia

Polinet Srl, dopo un anno di attività come ditta individuale, è stata fondata nell’anno 2001.

 

Le attività operative si svolgono attraverso il punto vendita a Roma e online tramite il sito spiare.com e una rete di diversi siti web.

 

La ricerca costante e sistematica dell’eccellenza, il continuo impegno verso il miglioramento dei propri servizi e della qualità dei prodotti commercializzati, nonchè la massima soddisfazione del cliente, hanno fatto si che Polinet Srl oggi sia diventata un importante punto di riferimento.

 

Questo non soltanto per i professionisti del settore delle investigazioni e della sicurezza. Anche chi ha deciso di affrontare autonomamente le problematiche inerenti alle varie forme di infedeltà, di tradimento e di spionaggio, trova nei prodotti e nei servizi di Polinet Srl delle soluzioni efficienti e tecnicamente all'avanguardia capaci di risolvere definitivamente ogni inconveniente.

 

Prima di essere consegnati, tutti i prodotti sono sottoposti a rigidi test da parte dei tecnici di Polinet S.r.l.

 

Recapiti telefonici

 

    (+39) 06.87.23.03.58
    (+39) 06.87.13.16.72
    (+39) 333.95.30.864

 

Dati anagrafici
 

Polinet S.r.l

Codice fiscale: 06672541007

Partita iva: IT06672541007

Via Adolfo Albertazzi, 25/a

00137 - ROMA (RM )

Numero R.E.A. di Roma: 983090

Numero Registro Imprese di Roma: 06672541007

Certificazioni e Abilitazioni

 

licenza import export armamenti da guerra elettronica ministero della difesa

Polinet S.r.l. in data 11/02/2019 è stata iscritta al numero 00775 del Registro Nazionale delle Imprese e Consorzi di Imprese con decorrenza 11/02/2019, per l’attività di esportazione, importazione, transito ed intermediazione di materiali d'armamento compresi, in tutto o in parte, nelle seguenti categorie, come da Decreto Ministeriale del 02 Marzo 2018 - Gazzetta Ufficiale del 13 marzo 2018 - nr. 60: 

11 a0 00 – 11 b0 00 – 15 00 00 – 15 b0 00 – 15 d0 00 - 15 f0 00 – 19 c0 00 - 19 d0 00.

 

Vedi la licenza

 

Polinet Srl Licenza ex. Art 28 TULPS

Polinet S.r.l e' in possesso dal 01 giugno 2009 della Licenza ex. Art. 28 T.U.L.P.S. (Testo Unico Leggi Pubblica Sicurezza) rilasciata dal Prefetto di Roma per detenere, a scopo di vendita e manutenzione, materiale destinato all'equipaggiamento delle Forze Armate e Forze di Polizia nazionali e straniere.

 

Vedi la licenza

 

Polinet Fornitore Nato  NCAGE

Polinet s.r.l ha ottenuto, in data 20 settembre 2012, l'assegnazione di NCAGE code AL332, che nel NATO CODIFICATION SYSTEM ci identifica come fornitori contrattuali per le Amministrazioni della Difesa e gli Enti Governativi Nato. Vedi i dettagli sul sito NSPA Nato Support and Procurement Agency


Vedi l'attestato

 

ABILITAZIONE MePA

 

Polinet Srl è abilitata al Me.PA Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione,usato dalle pubbliche amministrazioni per acquistare beni e servizi dalle aziende o professionisti. 

 

 

Lo staff della Polinet srl

Francesco Polimeni responsabile Polinet Srl

Francesco Polimeni (amministratore)
Responsabile Vendite
Bonifiche Ambientali
Sales manager
Attestati e Corsi

Karen Orth Polinet Srl

Karen Orth
Responsabile Acquisti Esteri
Ricerche
(Purchase manager)

Valerio Temperini

Valerio Temperini
Tecnico Elettronico
Progetti
(Electronics Technician)

Simone Scaccianoce

Simone Scaccianoce
Tecnico Elettronico
(Electronics Technician)

Simone Scaccianoce

Programmatore Piattaforma Web
(Web program analyzer)

 

 

Perché Scegliere Polinet

 

E' fornitore di soluzioni per la sicurezza delle telecomunicazioni di numerosi Enti di Stato in Italia.

Ha stretto diversi accordi di fornitura in esclusiva con aziende italiane fornitrici degli Enti Militari di Stato.

 

Polinet Srl da sempre si contraddistingue per la costante ricerca dei migliori fornitori di prodotti e servizi di alta qualità nel settore.

Questo ha portato nel tempo ad accordi di distribuzione con numerose società del Regno Unito, aziende tecnologicamente leader indiscusse nel settore, in particolare per prodotti come Microspie e Rilevatori di Microspie.

 

Polinet Srl, da sempre aperta all’esame critico della propria Clientela, punta alla soddisfazione globale.

Ha proposto i propri prodotti e servizi ad un numero di testate giornalistiche specializzate, ha partecipato a trasmissioni televisive e radiofoniche, ricevendo sempre commenti positivi, visionabili nell’apposita sezione del sito web Rassegna Stampa


Gestione ed archiviazione delle informazioni di carattere "confidenziale" e commerciale della Polinet S.r.l.


La nostra azienda ha aggiunto un ulteriore livello di classificazione, utilizzando "Segreto" o "Altamente Confidenziale" per classificare i processi di business e le informazioni estremamente sensibili dei nostri clienti.

Tutte le informazioni classificate "segrete" vengono custodite all'interno di una cassaforte munita di chiusura con chiave a doppia mappa e di un sistema a triplice combinazione variabile incorporata, fissata al muro e ancorata al pavimento a mezzo di tasselli ad espansione. L'area protetta "non è in alcun modo accessibile" ed é situata in una zona sottostante ai nostri uffici.


Codice Etico Deontologico
 

L’etica nell’attività imprenditoriale è un criterio di fondamentale importanza per il buon funzionamento e la reputazione di un’azienda verso i propri clienti. - Leggi il nostro Codice Etico Deontologico.

 


Francesco Polimeni - Amm. Unico - Agente della Polizia di Stato dal 1983 al 1990

Francesco Polimeni

 

foglio di congedo

Francesco Polimeni, proviene dai reparti della Polizia di Stato dove ha prestato servizio dal 1983 al 1990 con la qualifica di Agente, opera nel settore del controspionaggio da oltre 20 anni.


Dal 2001 e' Amministratore Unico della Polinet S.r.l societa' leader in Italia di tecnologie anti intercettazioni ed è costantemente presente come relatore a convegni specialistici e come ospite in trasmissioni radiofoniche e televisive in qualità di esperto:

Rai1 Tg - Rai2 Tg - Rai3 - Rai1 Porta a Porta - Rai4 - Canale5 Matrix - Maurizio Costanzo Show - Rai1 TV7

In foto a destra: Francesco Polimeni con alcune delle apparecchiature utilizzate per effettuare le bonifiche ambientali da microspie.



 

WhatsApp Assistenza Spiare