Come registrare una chiamata di nascosto sul tuo cellulare Android

come registrare

Come registrare una chiamata. Hai mai voluto registrare una conversazione di un incontro in segreto, senza aprire l’app del registratore del tuo cellulare di fronte agli altri?

Sia che tu voglia denunciare un ricattatore o una persona che tenti di minacciarti o una persona che chiede una tangente, puoi farlo facilmente con l’aiuto di un’app per il registratore vocale android del telefono nota come Secret Voice Recorder disponibile su Google Play Store.

Registratore Vocale nascosto durata batteria 7 giorni

Come suggerisce il nome, l’app registratore ti consente di registrare l’audio intorno a te, segretamente e di nascosto, senza aprire l’app.

Come registrare una chiamata?

Come registrare conversazioni? Beh, molto facile – basta premere il pulsante di accensione tre volte entro 2 secondi (impostazione predefinita e può essere modificata) per avviare la registrazione audio automatica.

E indovina una cosa? Anche l’audio è registrato in alta qualità.

Non è più necessario prima sbloccare lo schermo, aprire l’app registratore, quindi toccare il pulsante di registrazione per avviare la registrazione vocale, basta premere il pulsante di accensione tre volte per avviare la registrazione. Ovviamente per registrare una telefonata è sempre possibile farlo tramite il metodo tradizionale. A tua scelta.

Come registrare di nascosto le conversazioni

Per registrare l’audio segretamente sul tuo dispositivo Android, installa l’ app del registratore vocale android segreto dal Google Play Store . Ora, ogni volta che devi registrare l’audio segretamente, basta premere il pulsante di accensione tre volte entro 2 secondi per avviare la registrazione.

Tuttavia, tieni presente che ogni volta che premi il pulsante di accensione, lo schermo del cellulare si dovrebbe accendere o spegnere dopo ogni pressione del pulsante di accensione. Per interrompere la registrazione, premere nuovamente il pulsante di accensione 3 volte.

È possibile modificare l’intervallo di tempo predefinito di 2 secondi se è troppo veloce o si scontra con il doppio tocco per aprire l’opzione della telecamera su alcuni dispositivi. Per fare ciò, apri l’app registratore vocale e tocca i tre punti verticali nell’angolo in alto a destra, seguito da Impostazioni.

come registrare

Tocca l’opzione “intervallo” e imposta l’ora secondo il tuo desiderio tra le opzioni disponibili di 1 sec, 1,5 sec, 2 sec, 3 sec, 4 sec e 5 sec.

Inoltre, puoi anche utilizzare i pulsanti del volume per avviare la registrazione , se non ti piace il pulsante di accensione per qualsiasi motivo.

Tuttavia, affinché funzioni il registratore vocale android , è necessario prima accendere lo schermo del cellulare e quindi premere entrambi i pulsanti del volume insieme. Per abilitarlo, vai all’app “Impostazioni” e attiva la “Modalità pulsante volume”.

Inoltre, l’app ti offre la possibilità di modificare la qualità di registrazione ; puoi scegliere tra mono e stereo, per registrare conversazioni.

Ancora più importante, l’app carica automaticamente tutte le registrazioni vocali android sul tuo account collegato a Google . Per attivarlo, vai alle impostazioni dell’app, scorri verso il basso e abilita l’attivazione di Google Drive.

Tutte le tue registrazioni vocali del registratore vocale android saranno nella cartella Secret Voice Recorder in Google Drive. Ecco come registrare.

Related posts

Leave a Comment