Localizzatore Gps. Dove possiamo nasconderlo in automobile?

localizzatore gps

Localizzatore GPS per auto è uno dei dispositivi più efficaci per monitorare dipendenti e familiari. Trovare la posizione giusta per nascondere i localizzatori GPS per le auto può essere difficile, ma ci sono posti in cui i tracker gps possono essere posizionati e dove nessun li andrebbe mai a cercare.

I tracker GPS possono essere utilizzati per seguire i spostamenti di persone, automobili o cose. I localizzatori gps attivi utilizzano la tecnologia del telefono cellulare per trasmettere la posizione di un veicolo a un sito Web o direttamente tramite app.

TIPO DI LOCALIZZATORE GPS

I localizzatori satellitari gps passivi registrano le posizioni all’interno della memoria che possono essere scaricate in un secondo momento su un computer per vedere la posizione in differita del veicolo.

Indipendentemente dal tipo di dispositivo utilizzato, il posto migliore per nascondere un localizzazione GPS è un punto che abbia una chiara visione del cielo. Ad esempio all’interno delle staffe del portabagagli sul tetto dell’automobile o all’interno del vano della ruota di scorta, sono dei posti eccellenti per nascondere il gps.

ALL’INTERNO DELL’AUTOMOBILE

Posizionare il dispositivo GPS all’interno del veicolo probabilmente non è efficace come posizionarlo all’esterno. Nascondere il dispositivo nel vano portaoggetti o nella console dell’altoparlante posteriore è comunque un buon posto da scegliere, specialmente se si utilizza un Localizzatore Satellitare che abbia un autonomia di batteria di 50 giorni.

POSTI INSOLITI

Posizionare il dispositivo GPS nel paraurti in plastica dell’automobile,oppure dentro al kit di pronto soccorso, vicino al tetto apribile o anche in una scatola di portafazzoletti di carta sul retro di un’auto. Un dispositivo di localizzazione GPS è meglio nasconderlo in un punto dove possibilmente possa vedere il cielo, in bella vista, pur passando inosservato al guidatore o passeggero.

Related posts

Leave a Comment