Ideale per caricare le batterie al piombo utilizzate per alimentare le telecamere e le fototrappole di videosorveglianza a 6V e a12 V in luoghi privi di corrente elettrica domestica.
Principali pregi
Questo caricabatteria è lo strumento ideale per ricaricare la batteria al piombo per quelle fototrappole e telecamere di videosorveglianza che sono predisposte per l'alimentazione da fonte esterna da 6V a 12V.
La ricarica delle batterie a piombo con questo caricabatterie è semplice, sicura e conveniente.
L'interruttore a pressione sul dispositivo consente di scegliere tra 6V e 12V. Inoltre l'opzione di "carica di mantenimento" permette di allungare la vita della batteria e quindi l'autonomia in funzionamento delle fototrappole e delle telecamere di videosorveglianza.
Il prodotto è stato progettato per la ricarica di batterie ricaricabili al piombo di tipo gel piombo, acido piombo o fibre piombo con una tensione nominale di 6 V o 12 V e una capacità da 1,2 Ah a 14 Ah con ricarica automatica. Il collegamento alla batteria ricaricabile avviene con un cavo di ricarica con morsetti a coccodrillo. Il caricabatterie deve essere utilizzato in ambienti chiusi solo con tensioni alternate domestiche da 220 a 240 V/CA. Il caricabatterie è protetto da polarità non corretta e cortocircuito.
Per motivi di sicurezza e omologazione (CE), non è possibile convertire e/o modificare il prodotto. Non possono essere collegate e caricate batterie (ad es. zinco-arbone, alcaline ecc.) ed altri eventuali tipi di batterie ricaricabili (ad es. NiMH, ioni di litio ecc.).
Caratteristiche del Caricabatterie
La confezione include