Corso pratico bonifica microspie - Francesco Polimeni, responsabile della Polinet Srl, propone il Corso Pratico in Tecniche Operative d'Intelligence con relative applicazioni nei settori della Sorveglianza, Controsorveglianza e dell'Investigazione Tecnica.
Verranno trattati i temi delle intercettazioni ambientali e telefoniche, intercettazioni cellulari, sistemi di difesa audio, telefonia criptata, sistemi jammer, sorveglianza e controsorveglianza elettronica ed informatica.
Gran parte del corso pratico a Roma sarà dedicata alla fase pratica, dove l'allievo avrà l'opportunita' di poter installare una microspia audio in oggetti, in prese elettriche, in autovetture e procedera' all'installazione di sistemi localizzatori satellitari GPS e microspie gsm all'interno ed all'esterno di autoveicoli.
Per maggiori informazioni sul corso individuale personalizzato contatta il Sig. Francesco Polimeni al 333-9530864 (anche WhatsApp).


Programma del corso pratico INDIVIDUALE sulle tecnologie investigative bonifica microspie
- Ore 9.30 / 10.00
Introduzione al corso con una panoramica generale sulle tecnologie investigative esistenti attualmente sul mercato nazionale ed internazionale (microspie audio e telefoniche, microspie digitali burst, micro registratori vocali spia wi-fi, micro telecamere spia occultate in oggetti ed altro). Un meeting di formazione altamente tecnico e con modalità soprattutto pratiche, rivolto all’acquisizione di competenze circa l’installazione, la gestione e la bonifica elettronica (TSCM) di sistemi di sorveglianza audio/video e sistemi di controllo localizzazione satellitareGPS.
- Ore 10.00 / 13.00
Sorveglianza audio/video e localizzazione satellitare. Verrà trattato in modo dettagliato l’utilizzo e l’eventuale installazione di apparecchiature di sorveglianza audio e video, su vari oggetti (prese elettriche, orologi da parete, installazioni indosso con microtelecamere a bottone, ect.) Particolare attenzione verrà data alle installazioni ed hai consigli d’utilizzo sulle autovetture (sistemi di sorveglianza audio Gsm e sistemi di localizzazione Gps).
- Ore 13.00 / 14.30
Pausa pranzo.
- Ore 14.30 / 16.00
Verrà trattato il tema delle contromisure e bonifiche elettroniche. (Teoria) Analizzeremo il modo dettagliato di come si effettua una bonifica ambientale microspie e le diverse tecnologie presenti sul mercato.
- Ore 16.00 / 19.00
Tratteremo il tema delle contromisure e bonifiche elettroniche. (Pratica) Vedremo praticamente e analizzeremo in modo dettagliato le diverse fasi per una corretta bonifica elettronica, e le diverse tipologie di apparecchiature presenti sul mercato:
- L’attività di bonifica telefonica, elettronica e ambientale.
- L’utilizzo pratico delle diverse apparecchiature per la bonifica.
- Metodologie e consigli d’intervento.
- Le contromisure e gli strumenti di prevenzione.
- Bonifica delle autovetture.
- Utilizzo di contromisure per neutralizzare le apparecchiature di sorveglianza.
Domande ed interventi - Analizzeremo e testeremo la concreta efficacia di strumenti dedicati alle contromisure attive, gli strumenti e le modalità di prevenzione.
- Ore 19.15
Chiusura corso e consegna attestato di partecipazione. Il corso personalizzato e’ a numero chiuso per 1 (una) persona.
Clicca sulle FOTO PER VEDERE LE Gallerie immagini DI ALCUNI NOSTRI corsi
Attestato di partecipazione
17 Gennaio 2015
14 Marzo 2014
14 Settembre 2013
15 Giugno 2013
16/17 Febbraio 2013
24/25 Novembre 2012
06/07 Ottobre 2012
07/08 Luglio 2012
17/18 Marzo 2012
04/05 Febbraio 2012
05/06 Novembre 2011
24/25 Settembre 2011
16/17 Luglio 2011

Corso di apertura forzata di serrature auto e porte blindate rivolto a serraturieri, operatori di Polizia Giudiziaria, Agenzie investigative, operatori del settore.
Corso pratico e teorico sull'APERTURA SERRATURE di AUTO e PORTE BLINDATE