Nello svolgimento del Corso Personalizzato, verranno trattati gli scenari delle intercettazioni ambientali e telefoniche, intercettazioni cellulari, sistemi di difesa audio, telefonia criptata, sistemi jammer, sorveglianza e controsorveglianza elettronica ed informatica nel corso pratico sulla bonifica da microspie
Verranno trattati i temi delle intercettazioni ambientali e telefoniche, intercettazioni cellulari, sistemi di difesa audio, telefonia criptata, sistemi jammer, sorveglianza e controsorveglianza elettronica ed informatica.
Per maggiori informazioni sul corso individuale personalizzato contatta il Sig. Francesco Polimeni al 333-9530864 (anche WhatsApp).
Programma del corso pratico INDIVIDUALE sulle tecnologie investigative bonifica microspie
Domande ed interventi - Analizzeremo e testeremo la concreta efficacia di strumenti dedicati alle contromisure attive, gli strumenti e le modalità di prevenzione.
Clicca sulle FOTO PER VEDERE LE Gallerie immagini DI ALCUNI NOSTRI corsi
Corso di apertura forzata di serrature auto e porte blindate rivolto a serraturieri, operatori di Polizia Giudiziaria, Agenzie investigative, operatori del settore.
Corso pratico e teorico sull'APERTURA SERRATURE di AUTO e PORTE BLINDATE
...lo ammetto, all'inizio ero un po' titubante rispetto a tutti gli articoli ed ai servizi presenti offerti da Polinet: pensavo fossero uno specchietto per le allodole (su internet si trova di tutto...). I FATTI però, hanno dimostrato il contrario: trattasi di articoli di qualità e professionali, così com'è stata professionale e veloce l'assistenza tecnica che mi è stata riservata, quando ne ho avuto bisogno.
Complimenti.
Servizio impeccabile,non c'è da dire
La qualità dei prodotti è molto alta , le prestazioni sono quelle ricercate. L' assistenza tecnica è tra le migliori e senz'altro tra le più professionali che ci si possa attendere. Per chi cerca serietà e garanzie Polinet è altamente consigliata.