Utilizzando questo sito autorizzi l'utilizzo dei cookie. Approfondisci.

Controspionaggio

Controspionaggio è la sezione dedicata a tutti gli Apparecchi e agli strumenti di difesa e protezione da Spionaggio e da Intercettazioni

Nel catalogo trovi degli apparecchi progettati per la difesa dalle intercettazioni e dallo spionagio sia in ambito proffessionale sia in ambito privato. Pur essendo altamente performante, grazie all'integrazione di un interfaccia utente semplice ed intuitivo,  la maggior parte di questi strumenti, è facile da utilizzare anche per le persone inesperte.

 

Controspionaggio - Difesa e Protezione dallo Spionaggio e dalle Intercettazioni


Le scelte operative di controspionaggio prevedono la messa in campo di apparecchi e strumentazioni altamente tecnologiche quali rilevatori di microspie o sistemi anti intercettazioni da microspie ambientali o telefoniche, costituendo un ottimo sistema di protezione dalle azioni di spionaggio messi in opera da terzi.

La sempre crescente disponibilità sul mercato di dispositivi per le intercettazioni ambientali quali microspie audio e video, assieme al continuo avanzare della tecnologia rendono sepre più semplice la realizzazione di iniziative di spionaggio.

I casi di spionaggio sono sempre più frequenti non soltanto nelle aziede, dove ogni anno sta creando dei danni economici per millioni di Euro, ma anche in ambiente familiare dove stanno spoppolando le spie fai da te. In sempre più case si possono trovare dispositivi sia per ascoltare e spiare le conversazioni, sia delle microspie video per spiare e guardare cosa stia succedendo in un determinato ambiente.

I recenti sviluppi tecnologici nell'ambito dei dispositivi di spionaggio hanno portato alla disponibilità a portata di mano per tutti le cimici audio a basso costo e microtelecamere che possono trasmettere le conversazioni private a chiunque, in qualsiasi parte del mondo.

Per la protezione e la difesa dallo spionaggio e dalle intercettazioni ambientali abbiamo a seconda le specifiche esigenze l'opzione di scegliere tra  diversi prodotti.

  • Gli apparecchi portatili forniti in valigia antiurto sono un "must" per i professionisti della protezione delle informazioni in ambito della sicurezza aziendale e per gli esperti che offrono servizi di bonifiche ambientali da microspie.
  • Rilevatori di microspie tascabilli invece sono la difesa perfetta per chi decide di proteggersi quotidianamente e in qualunque luogo dall' ascolto segreto a distanza delle proprie conversazioni.
  • Gli apparecchi Jammer, (in vendita esclusivamente agli enti governativi, alle forze di polizia e ai soggetti autorizzati con licenza rilasciata dalla prefettura), possono essere preziosi dispositivi di difesa in situazioni specifiche.

Per inibire le microspie GSM quando non è sufficiente o possibile affidarsi ad una bonifica ambientale, per annullare i telefoni cellulari che vengono utilizzati dai partecipanti ad un meeting come dispositivi di ascolto ambientale.

Per annullare i localizzatori GPS che seguono gli spostamenti di veicoli.

In zone di guerra, come tecnologie per mitigare il rischio di attentati con ordigni esplosivi attivati con cellulari.