Illuminatore a infrarossi invisibili dalle piccole dimensioni di soltanto 75mm x 41mm x 32mm è progettato per uso portatile abbinato alle microtelecamere e/o alle mini telecamere
Illuminatore a infrarossi piccolo e portatile alimentato a Batteria Power Bank per microtelecamera. Progettato per utilizzo esclusivamente in ambienti interni ,questo illuminatore a infrarossi dalle piccole dimensioni di soltanto 75mm x 41mm x 32mm è progettato per uso portatile abbinato alle microtelecamere e/o alle mini telecamere che non sono dotate di un proprio illuminatore, oppure per aumentare la potenza luminosa…
Progettato per utilizzo esclusivamente in ambienti interni ,questo illuminatore a infrarossi dalle piccole dimensioni di soltanto 75mm x 41mm x 32mm è progettato per uso portatile abbinato alle microtelecamere e/o alle mini telecamere che non sono dotate di un proprio illuminatore, oppure per aumentare la potenza luminosa di led infrarossi non sufficientemente forti.
Il dispositivo NON HA UNA SUA BATTERIA e può essere alimentato utilizzando un Power Bank (5V 1A) o tramite alimentatore micro USB (non inclusi, vedi accessori).
Inoltre il mini illuminatore puo essere collegato e alimentato ad un PC, tramite cavo USB / Micro USB (non in dotazione).
Questo lo rende ideale sia per le operazioni mobili della durata di alcune ore, sia per la videosorveglianza a tempi prolungati.
Dotato di un sensore che misura l'intensità della luce nell' ambiente circostante, l'illuminatore consente di essere impostato in maniera da attivarsi soltanto in condizioni di scarsa illuminazione.
Altrimenti lo si può accendere in modo da essere sempre attivo.
I dispositivi in grado di generare luce infrarossa sono chiamati "illuminatori IR" e sono dei veri e propri faretti da orientare verso il punto da riprendere.
Possono essere prodotti usando 2 tecnologie: i LED o le lampade a infrarossi. I LED sono sempre di più consigliati alle lampade perchè possiedono una lunghissima durata e consumano poca corrente.
Le lampade alogene, un tempo insostituibili a causa della scarsa potenza dei LED di prima generazione, sono sempre meno utilizzate per via del notevole assorbimento di corrente e della necessaria sostituzione periodica della lampada.
Gli illuminatori IR sono comandati da un foto-diodo interno che provvede ad accenderli automaticamente al calare delle tenebre e spegnerli di giorno.
Specifiche tecniche:
Modalità operative:
La confezione contiene: