Jammer Microfoni Disturbatore di Registratori Audio e Cellulari

Il Jammer per Microfoni e Registratori annulla i microfoni di registratori audio nascosti e cellulari mediante frequenze ultrasoniche

2 Recensioni
Codice Articolo PLM-RECJAM

Il Jammer per Microfoni e Registratori annulla il 99% dei microfoni di registratori audio nascosti e telefoni cellulari per impedire le intercettazioni ambientali. L'angolo di copertura di ogni unità jammer è da 90° a 120° in ambienti interni, come stanze, uffici, automobili o sale riunioni. Si tratta di un ottimo disturbatore di registratori audio ANTI INTERCETTAZIONE per la protezione dalle registrazioni non autorizzati.

Descrizione Completa
Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
1.515,00 IVA INC
  Troppo caro? Fai la tua proposta!
  Avvisami quando il prodotto sarà in Offerta
2 VIDEO DISPONIBILI

Jammer Microfoni di Registratori Vocali e Cellulari

Jammer Microfoni di Registratori Vocali e Cellulari Il Jammer microfoni, composto da due unità che emettono frequenze ultrasoniche silenziose, è progettato per annullare i microfoni di registratori vocali e telefoni cellulari nel proprio raggio d’azione (da 1 a 2 metri).

2 VIDEO DISPONIBILI

Jammer per Registratori Vocali e Cellulari

Per assicurare la schermatura, il sistema è basato su almeno due unità jammer che emettono un segnale ultrasonico generato sulla base di un algoritmo proprietario protetto da copyright. Il sistema è basato su un software che adotta un algoritmo crittografico, che assicura che il file registrati non possano essere decodificati e decomposti. I jammer operano in totale silenzio senza recare…

Jammer per Microfoni, Registratori audio e Cellulari

Il Jammer microfoni, composto da due unità che emettono frequenze ultrasoniche silenziose, è progettato per annullare i microfoni di registratori vocali e telefoni cellulari nel proprio raggio d’azione (da 1 a 2 metri).

L'angolo di copertura di ogni unità jammer è di 90 - 120 gradi in ambienti interni, come stanze, uffici, automobili o sale riunioni. La batteria ricaricabile integrata consente un utilizzzo flessibile del dispositivo anche in situazioni di mobilità.

Disturbatore di Registratori Audio e microfoni nascosti come funziona?

Questo jammer audio per microfoni è un disturbatore progettato specificamente per impedire che comunicazioni riservate possano essere registrate  con registratore audio nascosto.

Per assicurare la schermatura, il disturbatore è basato su almeno due unità jammer che emettono un segnale ultrasonico generato sulla base di un algoritmo proprietario protetto da copyright.

Il sistema è basato su un software che adotta un algoritmo crittografico, che assicura che il file registrati non possano essere decodificati e decomposti.

I jammer operano in totale silenzio senza recare alcun fastidio acustico e senza mettere in allerta i partecipanti della conversazione.

***Nel video all'inizio di questa pagina si sente un forte rumore che dipende dal fatto che anche il microfono del secondo telefono, (utilizzato per la videoripresa), viene disturbato dal jammer, che in realtà opera in maniera assolutamente silenziosa.

jammer per disturbare i microfoni registratori audio kit fornito in valigia protettiva


Come utilizzare il disturbatore di registratori audio per disturbare un microfono e posizionare i due moduli Jammer di Microfoni.

Il primo jammer va posizionato, ad una distanza massima di due metri, con gli altoparlanti ultrasonici rivolti nella direzione da cui possono essere utilizzati dei dispositivi spia come registratori audio o telefoni cellulari.

Il secondo jammer dovrebbe essere posizionato e orientato in maniera da incrementare l'angolo di copertura per creare una parete virtuale di annullamento contro i microfoni e impedire qualsiasi registrazione audio non autorizzata.

Due telecomandi sono forniti in dotazione per attivare separatamente da remoto chiascun Jammer.

I due jammer forniti nel kit sono ideali per disturbare una registrazione audio attorno ad una scrivania o un tavolo con due o tre persone.

 

Dati tecnici Disturbatore di Registratori Audio e Jammer Microfoni

  • Protezione da: Microfoni di registratori vocali e Cellulari
  • Distanza di protezione ogni jammer: da 1 a 2 metri (dipende dal tipo di microfono/registratore e dalla potenza impostata).
  • Angolo di copertura per singloa unità: da 90° a 120°.
  • Numero trasduttori ultrasonici (trasmettitori): 4 unità su ogni jammer.
  • Impostazione della potenza: tramite manopola
  • Accensione ultrasuoni: tramite telecomando in dotazione
  • Tipo di batteria: batteria a lithio (5VDC) integrata da 1500mAh.
  • Autonomia della batteria: 3 - 4 ore se completamente carica.
  • Alimentazione (caricatore): Alimentatore AC (Ingresso: AC100V-240V; Uscita: DC9V/500mA).
  • Potenza di uscita massima: 2W
  • Consumo energetico: 25W
  • Dimensione: 123mm x79mm x 28mm
  • Peso: 200 gr ogni jammer
  • Temperatura d'esercizio: da -40℃ a 55℃
  • Umidità relativa: da 35% a 85%

La fornitura comprende:

  • 2 jammer ( disturbatori) per microfoni e registratori
  • 2 telecomandi
  • 2 alimentatori
  • 1 valigetta di trasporto
Pronta Consegna
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
1.515,00 IVA INC
  Troppo caro? Fai la tua proposta!
  Avvisami quando il prodotto sarà in Offerta

Perchè acquistare da noi

  • Per visitare il nostro punto vendita è obbligatorio un Appuntamento.  Continua a leggere