micro-auricolari-senza-fili (1)

MICRO AURICOLARE INVISIBILE senza fili nascosti in orecchio

Micro Auricolare invisibile nascosto senza fili per comunicare in maniera segreta e poter ricevere indicazioni audio di nascosto senza essere notati.

Un micro auricolare invisibile senza fili una volta nascosti in orecchio consentono scambiare informazioni voce e ricevere suggerimenti senza essere notati. L'utilizzo di un micro auricolare invisibile senza fili di ottima qualità è un elemento fondamentale per la riuscita di ogni operazione di comunicazione segreta a distanza. Bluetooth e GSM sono le tecnologie maggiormente impiegare negli auricolari spia.

Scopri di più
Codice Articolo PLM-MICRO-AURIC-GSM
Pronta Consegna

Micro Auricolare invisibile per comunicazioni segrete con Collana GSM induttiva per comunicare a distanza con la massima discrezione.

Codice Articolo PLM-KIT-AUDVIDSP
Pronta Consegna

Micro Auricolare invisibile senza fili nascosto e Microcamera a Bottone Wifi compongono questo Kit professionale dotato di una MICRO TELECAMERA di qualità eccezionale consente trasmettere voce ed Immagini anche di Testo in tempo reale a distanza illimitata. Invece degli ormai un po' obsoleti micro auricolari bluetooth, sono untilizzate gli auricolari spia GSM per ricevere suggerimenti a distanza.

Codice Articolo PLM-MICRO-AURIC
Esaurito

Il Micro auricolare bluetooth consente, tramite un sensibile microfono nascosto e un microauricolare bluetooth invisibile senza fili, di comunicare in modo assolutamente invisibile e segreto.Funziona con smartphone, iPhone, iPad, tablet, notebook e telefoni cellulari.

MICRO AURICOLARE INVISIBILE - come si utilizza?

Un micro auricolare invisibile è impiegato soprattutto in situazioni dove è necessario un metodo veloce ed affidabile di scambio delle informazioni come ad esempio nel campo della sicurezza, dalle forze dell'ordine, delle investigatori privati, da giornalisti. I microauricolari bluetooth oggi sono sostituiti maggiormente dal più moderno micro auricolare GSM.

Come si usa un micro auricolare invisibile?

Ad esempio per usare il nostro micro Auricolare GSM invisibile  bastano pochi semplici passi:

Prima bisogna inserire il micro auricolare spia con all'interno una batteria carica nell' orecchio.
Di seguito  si indossa la collana GSM con all'interno della sua scatolina una SIM telefonica di tua scelta.

La collana di trasmissione GSM è realizzata in plastica molto fine ed è formata da un laccio in gomma rosa carne che riveste dei fili di rame che funzioneranno per la trasmissione audio. Quindi termina con una sottile scatoletta nel quale va inserita una SIM.

Il microfono è molto sensibile ed è situato nella parte superiore della scatoletta attaccata alla collana. Il dispositivo funzionerà come un cellulare. Infatti chiamando il numero della sim si inizierà subito una conversazione diretta.

La collana non emette alcun rumore e risponde alla chiamata in modo immediato ed automatico.

 

Micro Auricolare Invisibile per Esami

Da alcuni anni gli auricolari invisibili per esami sono molto ricercati per sostenere concorsi e selezioni in tutti gli ambiti professionali. Data la loro praticità e il loro semplice utilizzo i micro auricolari invisibili sono utilizzati in particolare per ricevere suggerimenti durante gli esami e test. Per tale utilizzo il dispositivo è dotato di un trasmettitore nascosto che stabilisce una conversazione segreta bilaterale tramite rete GSM.

 

Micro Auricolari Spia invisibili GSM

Il Micro Auricolare invisibile GSM, a differenza dalla maggior parte dei micro auricolari nascosti che si trovano in commercio non necessita di un collegamento tramite segnale bluetooth verso altri telefoni cellulari.

Grazie all'abbinamento dell'auricolare ad un piccolo modulo di trasmissione GSM dotato di un microfono miniaturizzato e ultra sensibile comunica direttamente a distanza.

L'utente riceverà i suggerimenti voce dal suo interlocutore tramite il micro auricolare invisibile nascosto nell'orecchio.

L'interlocutore segreto a sua volta ascolterà via rete GSM con il suo cellulare la voce dell'utente, che viene captata dal piccolo microfono ultrasensibile nascosto all'interno del box della collana GSM.

 

Micro Auricolare Bluetooth invisibile nascosto

Gli micro auricolari bluetooth con microfono a induzione, al contrario dei micro auricolari invisibili GSM, per poter ricevere informazioni e suggerimenti a distanza da un interlocutore segreto, comunicano di nascosto tramite il proprio telefono cellulare, senza alcun filo esterno.

Questo tipo di micro auricolare invisibile intercetta segnali audio mediante induzione elettromagnetica tramite il cavo bluetooth in dotazione, che a sua volta capta in segreto l'audio dal telefono cellulare che si può trovare ad una distanza fino a circa 10 metri dall'utente.

 

Come si presenta un micro auricolare spia esteticamente?

Un micro auricolare spia è un auricolare dalle dimensioni molto ridotte, da introdurre nel canale uditivo esterno dell'orecchio.La sua struttura, si presenta per lo più molto esile e confortevole. Grazie alla particolare forma, al color carne e all’assenza di fili, questi micro auricolari sono praticamente invisibili dall’esterno. Il microauricolare riceve l'audio attraverso un’antenna a induzione inserita all’interno di una collana.

OFFERTE
Chatta subito con noi!