microfoni-spia-mini

MICROFONI SPIA - Microfoni da Muro e Direzionali

Microfoni Spia, mini microfoni e microfoni direzionali per ascoltare e registrare di nascosto

Alcuni microfoni spia presenti in questa categoria di prodotti sono utili per migliorare la qualità delle registrazioni vocali, eliminando i rumori di sfondo o amplificando la voce.

Altri tipi invece servono per l'utilizzo con un registratore vocale a distanza, per registrare le telefonate oppure per ascoltare attraverso mura e pareti.

Scopri di più
Codice Articolo PLM-CRYSTAL AUDIO MAJOR
Pronta Consegna

Questo MINI MICROFONO SPIA è ideale per effettuare una registrazione di una conversazione con un registratore vocale nascosto con un eccellente riconoscimento vocale.

171,80 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-MIC-MR-REG
Pronta Consegna

MICROFONO da MURO PROFESSIONALE per ascoltare attraverso un muro, una parete, porte, pavimenti, soffitti, e vetri con REGISTRATORE VOCALE integrato. Un microfono spia ideale per tutti i scenari dove non si riesce accedere al locale in cui si vuole ascoltare di nascosto le conversazioni.

499,00 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-CONTACTMIC-3
Pronta Consegna

Microfono a contatto amplificato per ascoltare attraverso muri fino a 60cm di spessore. L'amplificatore del microfono spia a muro è dotato di un ingresso per le cuffie che consente l'ascolto in diretta, e di un ingresso per il collegamento di un registratore vocale per poter registrare le conversazioni.

399,00 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-CRYSTAL AUDIO
Pronta Consegna

Il Mini Microfono Spia molto sensibile è progettato per la registrazione nascosta di conversazioni in qualità audio cristallina. Ideale per effettuare registrazioni in auto o nascosto sotto gli abiti.

129,90 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-MIC-DIR-Y
Pronta Consegna

Il microfono direzionale é dotato di auricolari, istruzioni per l´uso e custodia. Le caratteristiche molto professionali del microfono direzionale rendono possibile l´utilizzo da parte di giornalisti e ingegneri del suono.

159,90 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-TP8
Pronta Consegna

Il microfono consente di registrare telefonate di entrambi i interlocutori sia da telefono fisso che da cellulare. Basta collegare il microfono ad un semplice registratore vocale per trasformarlo in un vero e proprio registratore di chiamate.

34,90 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM DIRECT
Pronta Consegna

Microfono spia In grado di captare le voci fino a circa 20 metri di distanza con qualità audio cristallina (in completa assenza di ostacoli)

229,00 IVA INC
Visualizza
Codice Articolo PLM-SMIC
Fuori Produzione

Mini microfono da indossare per di effettuare delle registrazioni audio nel modo più discreto in assoluto con ottimi risultati audio.

Microfoni Spia da Muro, Microfoni Direzionali e Mini Microfoni

In questa sezione vi presentiamo i migliori microfoni per effettuare delle registrazioni di altissima qualità con registratori audio digitali e analogici. Di seguito vediamo alcuni microfoni spia spiegando in quali situazioni è meglio utilizzare ad esempio un microfono da muro piùttosto che un microfono direzionale.

 

Microfoni Spia da Muro

Potrete ascoltare le conversazioni provenienti dalla stanza adiacente al vostro appartamento utilizzando un microfono da muro, chiamato anche microfono da parete o da contatto.

Si tratta di microfoni spia ultra sensibil che per via del circuito di amplificazione interno sono capaci di catturare i suoni anche molto deboli a distanza di decine di metri.

Ideali per l'utilizzo professionale e per ogni tipo di intercettazione ambientale, sono collegabili ad un qualsiasi dispositivo di registratore audio.

Oltre ad essere un oggetto da spia per ascoltare attraverso le mura, questo strumento molto interessante è utilizzato da imprese di ristrutturazione edili. Infatti è utilizzimo per individuare i rumori provocati dei tarli nelle strutture di legno.

 

Microfoni direzionali

I microfoni direzionali consentono ascoltare conversazioni da alcuni metri di distanza. Di solito sono predisposti per essere collegato ad un registratore vocale per memorizzare l'audio.

E' importante sapere che questi mini dispositivi spia a distanza non consentono di captare l'audio attraverso mura, pareti o altri ostacoli. Essi funzionano esclusivamente in area libera.

Prima di acquistare un microfono direzionale consigliamo di leggere bene le schede tecniche del prodotto per accertarsi che soddisfi le proprie aspettative.

I modelli professionali ad alta prestazione sono molto costosi e dificilmente può essere nascosto in modo di risultare invisibili  nche a distanza.

 

Microfoni Spia da indossare

La micro elettronica applicata nei dispositivi di spionaggio consente di realizzare dei microfoni talmente piccoli da poter essere nascosti tranquillamente all'interno di una cravatta.

Di solito questo tipo di microfono nascosto è composto da diverse componenti (micro microfono e registratore digitale vocale, o in combinazione con un trasmettitore senza fili).

Il cavo di connessione flessibile può essere comodamente agganciato al retro della cravatta, in una posizione ottima per sentire e registrare le conversazioni delle persone di fronte a noi.

Oltretutto le misure molto ridotte consentono l'installazione dei piccoli microfoni in oggetti o in posti difficilmente accessibili o del tutto nascosti.

E' qui nel nostro negozio specializzato a Roma dove comprare i migliori microfoni spia per ascoltare o registrare di nascosto una conversazione senza destare sospetti e essere notati da nessuno.