MICROSPIA REGISTRATORE AUDIO NASCOSTO in una CHIAVE per AUTO in maniera professionale integra una batteria ricaricabile in grado di registrare fino a 7 ORE di continuo. La registrazione in qualità audio eccellente, (formato WAV), può essere ascoltata direttamente dal registratore vocale. Si tratta di uno dei migliori dispositivo cimici per registrare di nascosto una conversazione in modo estremamente facile e senza essere notati.
Assolutamente insospettabile si tratta di uno strumento spia ideale per registrare audio di nascosto fino a 12 ore consecutive.
La Microspia è abilmente occultata all'interno di una chiave per auto dall'aspetto del tutto ordinario. Questa sofisticata integrazione garantisce che il dispositivo rimanga completamente indistinto e non desti alcun sospetto, mimetizzandosi perfettamente tra le chiavi di uso quotidiano.
La sua progettazione professionale assicura che, nonostante le dimensioni ridotte e l'aspetto comune, la microspia mantenga un'elevata qualità di registrazione, rendendola uno strumento ideale per registrazioni discrete in qualsiasi situazione.
Una microspia ambientale estremamente pratica e discreta, questo piccolo dispositivo spia garantisce la possibilità di registrare conversazioni in segreto con estrema facilità, rimanendo completamente inosservato.
Questo registratore spia, dal design compatto e discreto, è dotato di una memoria interna da 4 GB, capace di immagazzinare fino a 18 ore di registrazioni audio. Tuttavia, è importante sottolineare che la sua batteria interna supporta fino a 7 ore di registrazione continua, rendendolo ideale per catturare audio di nascosto senza interruzioni. Questa distinzione assicura che l'utente sia consapevole delle capacità sia di memoria che di registrazione del dispositivo.
Progettato per garantire massima efficienza e riservatezza, si rivela uno strumento inosservabile, perfetto per registrazioni segrete. La sua natura ingannevole lo rende impercettibile, anche da vicino, permettendo di lasciarlo in vista, agganciato al mazzo di chiavi, durante le registrazioni senza destare sospetti.
Grazie all'ingresso micro USB sapientemente nascosto all'interno del design della chiave, è possibile riprodurre i file registrati immediatamente, utilizzando gli auricolari inclusi. Per accedere alla porta USB e ascoltare le registrazioni, è sufficiente estrarre l'asta dalla maniglia della chiave, un gesto semplice che rivela la funzionalità nascosta di questo sofisticato dispositivo.
I file sono registrati in formato MP3. Mediante il cavo USB / Micro USB in dotazione possono essere semplicemente trasferiti su un PC o portatile.