Il piccolo modem portatile Wi-fi 4G TP-LINK M7350 supporta il nuovo standard wireless mobile 4G/LTE con velocità di download fino a 150 Mbit/s. Utilissimo per essere abbinate alle nostre telecamere spia wifi indossabili oltre alle microspie audio wifi.
Il piccolo modem portatile Wi-fi 4G TP-LINK M7350 supporta il nuovo standard wireless mobile 4G/LTE con velocità di download fino a 150 Mbit/s. Utilissimo per essere abbinate alle nostre telecamere spia wifi indossabili oppure quando nell'ambiente da sottoporre a videosorveglianza non è presente una connessione a Internet da rete fissa. Lo stesso vale per le microspie audio wifi per le intercettazioni ambientali.
Per creare un hotspot Wi-fi, che supporta fino ad un massimo 10 dispositivi come telecamere wireless e microspie audio wifi, basta inserire una scheda SIM nel modem portatile per poter usufruire subito la rete mobile 3G/4G. La configurazione del router può essere effettuata
Grazie alla sua potente batteria interna da 2000mAh, il modem portatile LTE M7350 ha un'autonomia in trasmissione continua fino a 8 ore e fino a 480 ore in standby. La ricarica della batteria può essere effettuata tramite cavo micro USB da un PC, un portatile o un Powerbank (opzionale). Inoltre è possibile ricaricarlo in auto o da presa di corrente utilizzando un adattatore (vedi accessori opzionali).
Il display TFT pratico ed intuitivo consente ottenere, con un colpo d'occhio, diverse informazioni sul funzionamento del modem portatile, come lo stato di carica della batteria, il tipo di rete (2G/3G/4G), la potenza del segnale e lo stato della connessione Wi-fi.
Con l'app tpMiFi, consente di impostare il TP-LINK M7350 da qualsiasi sistema operativo Android e iOs in maniera facile e veloce. E' possibili impostare i limiti dei dati, il monitoraggio, i permessi alle periferiche si possono collegare alla propria rete, inviare messaggi e salvare i dati su una scheda micro SD (opzionale). Mediante il tasto "menu" è possibile cambiare velocemente il tipo di rete, la banda di frequenza o il roaming senza necessità di entrare tramite una piattaforma Web.
Il mini modem portatile M7350 è dotato di uno slot per memorie micro SD per schede fino a 32 GB. Questo consente di condividere dei file foto, musica, video, ecc. dalla vostra scheda micro SD* con altri utenti della vostra rete Wifi mobile. (La memoria SD non è compresa, vedi accessori).
Terminale (telecamera, microspia, tablet etc.) con Wi-Fi
Scheda SIM con accesso a Internet
Il modem portatile 4G Wifi TP-Link M735, a causa delle sue piccole dimensioni e l'alta velocità di connessione, si presta in maniera particolare per essere abbinato alle nostre video telecamere nascoste.
È stato un piacere andare di persona dopo aver trovato sul sito l'oggetto che cercavo. Disponibili, molto organizzati e attenti al cliente
Il tecnico che mi ha risposto (ho usato Whatsapp) è stato molto gentile, ha capito perfettamente il mio problema e mi ha risposto in breve tempo con serietà e competenza
Esperienza telefonica, ma molto esaustiva ed anche con simpatica conversazione. Grazie a voi