monitor-tvcc

Monitor per Videosorveglianza nascosta

Monitor per videosorveglianza con piccole telecamere a circuito chiuso

I monitor presenti in questa sezione sono integrati in Mini DVR per la registrazione video nascosta con telecamere spia di piccole dimensioni.

Per registrare immagini video di nascosto è molto comodo utilizzare un mini videoregistratore dotato di un monitor integrato anzitutto per avere la possibilità di vedere un anteprima dell'inquadratura in modo da essere sicuri di riprendere tutta l'aria di interesse. Inoltre offre la possibilità di riprodurre i video registrati subito dopo l'evento, senza dover trasferire i file ad un PC.

Scopri di più
Codice Articolo PLM-DVR-TCS
Pronta Consegna

Mini DVR professionale tascabile con Monitor TFT - Touchscreen - Registrazione su scheda di memoria SD - resistente agli schizzi d'acqua - data, orario e sensore di movimento programmabile.

Codice Articolo KIT-VID-PRO
Pronta Consegna

Kit Video Professionale composto da un MINI DVR ( 85mm x 54mm x 17mm) - Videoregistratore tascabile Full HD con Monitor e una MICROTELECAMERA DIGITALE da OCCULTAMENTO. La scelta raccomandata per il giornalista investigativo o per il professionista che deve procurare del materiale video fornendo anche una prova di autenticità.

Codice Articolo PLM-DVR468
Pronta Consegna

Mini DVR tascabile Micro videoregistratore video/audio digitale con Monitor LCD per microtelecamere spia.

Codice Articolo PLM-CONR-1486626
Consegna in 72 ore

Il monitor è riservato all’uso in ambienti chiusi, non all’aperto. Il contatto con luoghi umidi, ad esempio bagni, deve essere assolutamente evitato.

Codice Articolo PLM-CONR-449238
Consegna in 72 ore

Casse acustiche integrate permettono l'ascolto diretta di segnali audio. Tuttavia, se si dispone già di un sistema audio, si può anche contare sul jack stereo da 3,5 mm a ascoltare le vostre telecamere e i microfoni

Codice Articolo PLM-CONR-1392182
Consegna in 72 ore

Monitor con ingresso e uscita BNC, ingresso VGA e HDMI (max. risoluzione Full HD 1080 p) ed interfaccia audio. Superficie del display: 476 x 268mm, 21,5

Codice Articolo PLM-MORIC
Esaurito

Monitor Televisore con ricevitore video / audo wirless a 16 canali per realizzare velocemente una postazione di videosorveglianza mobile e/o fissa.

Codice Articolo MINI MONITOR
Esaurito
Codice Articolo PLM-MTR-15
Esaurito
Codice Articolo PLM-MTR-19
Esaurito

Monitor digitale LCD basato su un controller 3D prodotto da M-Star Semiconductor, leader mondiale nella produzione di chip per LCD

Codice Articolo PLM-DVR5000TS
Esaurito

DVR Mini Videoregistratore digitale tascabile con Monitor LCD - Registrazione immediata e Sensore di Movimento. Il MINI REGISTRATORE VIDEO digitale con Monitor LCD è così piccolo da poter tenerlo nascosto facilmente ad esempio nella tasca di una giacca.

Codice Articolo PLM-KIT-MTC-DVR
Esaurito

Kit Video tascabile progettato per videosorveglianza segreta composto da una microtelecamera spia fornita con obiettivo mimetico a forma di bottone e/o di vite, e un DVR Mini Videoregistratore digitale con monitor tascabile Touch Screen

Codice Articolo MT14C
Fuori Produzione


Monitor per videosorveglianza a circuito chiuso integrati in Mini DVR

 

Mentre fino soltanto pochi anni per poter effettuare delle riprese video di nascosto era necessario utilizzare una telecamera un videoregistratore e un monitor a parte oppure dei complicati sistemi di videosorveglianza portatili che potevano arrivare a costare di diversi migliaia di euro.

Oggi, grazie alle nuove tecnologie, siamo in grado di fornire delle soluzioni a circuito chiuso di piccole dimensioni molto più economiche di facile utilizzo che integrano un piccolo monitor direttamente nel DVR, e che in molti casi contengono anche la mini telecamera spia. Ma non solo, quando si utilizzano le nuove Telecamere Wifi IP Spia , il classico monitor di videosorveglianza è sostituito completamente dal display del cellulare smartphone o del tablet nonché dal schermo di un PC.

 

Anche il miglior TV color in commercio non è in grado di riprodurre fedelmente un'immagine di una telecamera a circuito chiuso per la perchè la risoluzione dello standard televisivo PAL è inferiore persino a quella della telecamere più economiche.

Per questo motivo un impianto di videosorveglianza a circuito chiuso dovrebbe sempre terminare in un monitor professionale 4:3 (non 16:9), in grado di garantire una risoluzione adeguata alla qualità delle telecamere e una lunga durata nel tempo anche con servizio ininterrotto 24 ore su 24. I monitor in vendita su spiare.com sono  realizzati per le applicazioni TVCC e sono muniti di ingressi analogici BNC o RCA per collegare direttamente telecamere e videoregistratori.

Per quei tipi di monitor che sono idonei per una videosorveglianza con telecamere di sicurezza a circuito chiuso 24 ore su 24 con la possibilità di visualizzare contemporaneamente le immagini riprese con più telecamere consigliamo di rivolgersi ai rivenditori di impianti per la videosorveglianza convenzionale.