Powerbank, potente pacco batteria ricaricabile di riserva da 12000 mAh dotato di di 2 porte USB ( 5V/1A - 5V/2.4 A) per ricaricare 2 apparecchiature in contemporanea e di una luce al led molto utile in caso di necessità. Utilissimo per caricare le batterie di apparecchiature mobili tipo smartphone, lettori MP3, telecamere digitali etc..
Power bank. La batteria all'interno del dispositivo si ricarica mediante la sua porta Micro USB. Il Power Bank ha un indicatore del livello di carica della batteria ed è protetto da sovraccarico e corto circuito.
È fornito, oltretutto, di 2 porte USB ( 5V/1A - 5V/2.4 A) per ricaricare 2 apparecchiature in contemporanea e di una luce al led molto utile in caso di necessità.
Grazie alla sua eccezionale batteria di tipo Li-Ion da 12000 mAh, il Power Bank permette di poter caricare qualsiasi dispositivo esistente sul mercato.
Una serie di quattro Led indicano la percentuale di carica del Power Bank.
Che cosa è un power bank
Un power bank non è niente altro che una batteria simile a quella dei nostri smartphones e funziona allo stesso modo. Puo' essere caricata allo stesso modo del tuo smartphone da un computer portatile, o un caricatore a parete, tramite un cavo USB. Una volta carico, il power bank verra' usato per erogare energia ad un cellulare o ad un altro dispositivo digitale quando necessario.
In che modo si carica il power bank?
Il power bank è dotato di un entrata (input) ed un’uscita (output). L'entrata (input) serve per ricaricare il power bank mentre l'uscita (output) serve per caricare il tuo smartphone, o un altro dispositivo, usando il power bank come fonte di alimentazione. Tutti i nostri Powerbank sono dotati di cavetto per la sua ricarica. Lo stesso cavetto viene usato per la carica dei cellulari che usano la presa micro usb. Per gli altri apparecchi potete usare il cavetto in dotazione con l'apparecchio
Che significa mAh?
Praticamente il valore di mAh indica la potenza della batteria. mAh sta per milli-ampere ore ed e' un'unità di misura della potenza elettrica nel tempo. Viene solitamente usato per descrivere la quantità totale di energia che una batteria può incamerare in una sola volta. Piu' e' alto questo valore e piu' la batteria e' potente.
Caratteristiche tecniche:
Contenuto della confezione: