14 GIORNI di Durata della batteria effettiva in REGISTRAZIONE fornito di forte calamita ideale per impiego come registratore vocale nascosto in auto ad esempio sotto al sedile. Il piccolo Registratore vocale memorizza di nascosto le conversazioni ambientali solo quando qualcuno comincerà una conversazione. E' possibile alimentare questa cimice MICROSPIA AUDIO anche a CORRENTE domestica 220V.
Come si registra con il registratore vocale è molto semplice. Per iniziare la registrazione, è necessario posizionare l'interruttore su "CON" per registrare in modo continuo senza interruzioni o su "VOX" per registrare solo quando viene rilevato un suono o quando qualcuno parla. Se si ha bisogno di ulteriori istruzioni su come utilizzare il registratore, o su come si registra si consiglia di guardare il video tutorial sulla pagina del prodotto. Il tutorial mostrerà in dettaglio come effettuare una registrazione vocale con il registratore.
Vedi prodotto https://www.spiare.com/registratore-vocale-attivazione-vocale-14-giorni-batteria.html
Visita www.spiare.com
Il Mini Registratore vocale di produzione Italiana, dal peso molto contenuto (pesa 65 grammi) è fornito di un microfono ad alta sensibilità con un raggio d’azione molto ampio (percepisce l'audio fino a 10 metri).
Fornito di due batterie ricaricabili Li-po da batteria da 1.260 mAh da 3,7 V l'apparecchio può registrare fino a 336 ore (circa 14 giorni di seguito). Oltretutto con la forte calamita è possibile installare il dispositivo sulle superfici metalliche, ad esempio dietro ad un mobile in ferro o sotto al sedile di un autovettura.
Viste le sue misure molto ridotte il registratore spia per ascoltare di nascosto si può nascondere nei posti più strani:
Con la sua calamita resistente lo possiamo applicare dietro ad un mobile in ferro, sotto al sedile dell'autovettura, sotto un tavolo in metallo, addirittura nel sottofondo di una borsa da passeggio.
La microspia da spionaggio si può nascondere nel portabagagli dell'auto portando il cavo del microfono (da richiedere al momento dell'ordine) all'interno dell'abitacolo.
Ad esempio per avere una registrazione con un'ottima qualità audio si potrebbe nascondere la cimice spia all'interno del portabagagli e portare il microfono sotto al sedile, facendolo passare sotto la moquette dell'auto o sotto al cielo.
Un altra idea potrebbe essere quella di nascondere il mini registratore vocale dentro un auto e fissarlo sotto il sedile con l'aiuto del potente magnete.
È stato un piacere andare di persona dopo aver trovato sul sito l'oggetto che cercavo. Disponibili, molto organizzati e attenti al cliente
Il tecnico che mi ha risposto (ho usato Whatsapp) è stato molto gentile, ha capito perfettamente il mio problema e mi ha risposto in breve tempo con serietà e competenza
Esperienza telefonica, ma molto esaustiva ed anche con simpatica conversazione. Grazie a voi