Il registratore vocale nascosto nella Pendrive USB consente di ottenere registrazioni professionali in alta qualità anche a diversi metri di distanza. La memoria interna può contenere fino a 288 ore di registrazioni audio, utile soprattutto quando il microregistratore è alimentato direttamente dalla porta USB di un PC oppure a corrente elettrica tramite adattatore USB. La batteria interna ricaricabile fornisce un autonomia in registrazione continua fino a massimo 18 ore.
Il registratore vocale nascosto nella Pendrive USB consente di ottenere registrazioni in alta qualità anche a diversi metri di distanza. La memoria interna può contenere fino a 288 ore di registrazioni audio, utile soprattutto quando il registratore è alimentato direttamente dalla porta USB di un PC oppure a corrente elettrica tramite adattatore USB. La batteria interna ricaricabile fornisce un autonomia…
Registratore Vocale nascosto all'interno di una Pendrive USB professionale per ottenere registrazioni audio di ottima qualità anche da diversi metri di distanza.
Si tratta di un oggetto spy molto piccolo dall'aspetto semplice ed insospettabile che si adice perfettamente all'utilizzo in qualsiasi ambiente.
! Funziona soltanto con sistema operativo Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, 10 !
In modalità Attivazione Vocale, questo registratore vocale professionale, inizia a registrare soltanto nel momento in cui rileva segnali audio, (conversazioni o suoni). In base alla rumorosità di fondo presente nel ambiente è possibile impostare la soglia di sensibilità per l'attivazione vocale su 5 livelli differenti.
Il registratore nell' USB drive è alimentato da una batteria ricaricabile interna che fornisce un autonomia di funzionamento fino a massimo 18 ore di registrazione.
Il registratore vocale nascosto nella pendrive USB, può registrare mentre è alimentato direttamente dalla porta USB di un PC o con adattatore USB (non fornito) a 220 Volt . In questo modo riesce a registrare fino al completo riempimento della memoria da 8 Gb - circa 288 ore (12 giorni) di registrazione continua.
Impostando la funzione "attivazione vocale", è possibile aumentare ulteriormente la durata della sorveglianza audio, (a secondo della rumorosità dell'ambiente e della frequenza con cui si svolgono le conversazioni).
L'occhiello passafilo per portachiavi del registratore pendrive USB, in realtà funziona da interruttore per attivare la registrazione in una delle modalità desiderate o per spegnere il dispositivo.
Il registratore vocale nascosto nella pendrive USB può essere alimentato sia con la sua batteria interna ricaricabile, sia da fonte esterna.
Per sfruttare tutta la capacità della memoria interna è opportuno alimentare il dispositivo tramite PC o mediante adattatore (non incluso) a corrente domestica 220V.
Inoltre è possibile alimentare il registratore con uno dei powerbank disponibili negli accessori.
Gentilezza, e professionalità, ottimo
Molto tempestivi...s era qui in Toscana ero contentissima!!! Grazie e buon lavoro
Ho acquistato un cavo e devo dire che l'acquisto é stato facile, la spedizione molto veloce assistenza eccellente risposte molto veloci.