Rilevatore di giunzioni non lineari professionale per cercare microspie spente o inattive e registratori vocali, basato sul rilevamento delle giunzioni non lineari contenenti nei componenti a semiconduttore.
Utilissimo per ricercare all'interno dell’abitazione o dell’ufficio qualsiasi componente elettronico anche spento che includa dei semiconduttori, come un microregistratore, una microspia ,una microtelecamera e altri oggetti di spionaggio anche se questi sono spenti, non trasmittenti. In genere possiamo identificare le microspie in due grandi categorie: trasmittenti ( su diverse frequenze) , e non trasmittenti ( come i registratori audio o video).
Il rivelatore di giunzioni non lineare Lornet-0836 è lo strumento indispensabile per il rilevamento rapido ed affidabile dei dispositivi contenenti componenti a semiconduttore. Può essere utilizzato per attività di contro-sorveglianza nella ricerca di microspie o microregistratori spenti , così come per la localizzazione di ordigni esplosivi all'aperto. La tecnologia DPF (doppia frequenza di sondaggio) con un sistema di antenna particolare si pone veramente ai massimi vertici nelle tecnologie delle contromisure TSCM (Technical Surveillance Counter Measures)
Principali vantaggi:
Caratteristiche tecniche: